rudino Inviato 20 Maggio 2022 Inviato 20 Maggio 2022 Qualche anima pia lo ha provato anche come preampli? Non mi interessa sapere se è meglio o peggio del vs pre, ma come pilota il finale astraendovi dal confronto. Lo so che non è facile...
rudino Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 Il 20/5/2022 at 14:11, rudino ha scritto: Qualche anima pia lo ha provato anche come preampli? Non mi interessa sapere se è meglio o peggio del vs pre, ma come pilota il finale astraendovi dal confronto. Lo so che non è facile... Oh, tutti a tessere le lodi di questa macchina...e nessuno che la abbia provata anche come pre?
Dubleu Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 21 ore fa, rudino ha scritto: provata anche come pre? più facile pensare che non funga da pre.
rudino Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 2 ore fa, Dubleu ha scritto: più facile pensare che non funga da pre. Avevo capito che lo facesse. Mi sarò sbagliato. Allora non fa per me.
Raf70 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Non sono molto esperto, quindi scusatemi se la domanda può risultare imprecisa e/o banale, ma questo dac è eventualmente interfacciabile con il bluesound node ultima versione in modo da mantenere l App del node per la gestione dello streamer e migliorare notevolmente il versante elaborazione del suono? Con quale tipo di collegamento e con quali risultati o limitazioni? Giusto una curiosità in vista di un eventuale upgrade... Ne sento parlare così bene di questo dac che un po' è come ... piazzare un casco di banane davanti alla scimmia che è sempre in agguato 😂
SalD Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @Raf70 ti rispondo con riferimento al Gustard X16. Sicuramente si. Puoi collegare il Node 2i al Gustard in coassiale. E il Node ultima generazione anche via USB.
Aniroceppa Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 17 ore fa, rudino ha scritto: Avevo capito che lo facesse. Mi sarò sbagliato. Allora non fa per me. C'è il Gustard P26 se vuoi il pre:
rudino Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @Aniroceppa Ti ringrazio, ma il fatto è proprio che il pre non lo voglio 😀
Aniroceppa Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 @rudino Quindi cerchi un dac con sezione pre integrata, oppure accetti una regolazione digitale del volume immagino.
rudino Inviato 25 Maggio 2022 Inviato 25 Maggio 2022 Non lo cerco, perchè già lo possiedo. Ma, volendo cercare alternative, mi interessava questo aspetto del Gustard.
Paolia Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 Audioscienzerewiev lo definisce peggiore del x16 come misure di laboratorio.
genodave Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 @Piko ciao scusa ho visto il post del fusibile gustard, ma dove si comprano?
Dubleu Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 Certo che questo campione a volte anche con il suo fusibile viene rivenduto presto. https://www.hifishark.com/search?q=gustard+x26pro Anche più caro del nuovo 🤣
granosalis Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 17 minuti fa, Dubleu ha scritto: Certo che questo campione a volte anche con il suo fusibile viene rivenduto presto. Si vende di tutto, per svariati motivi.
Dubleu Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 Concordo, evidentemente peò non ha soddisfatto le aspettative. Vedo che scalda molto e ci sono dei problemini di fondo, un po' come SMSL c'è il rischio che qualcosa nel tempo a qualche dac salti fuori. Vederlo in vendita su ebay a prezzi concorrenziali fa pensare, sono curioso fra 12 mesi.
Ultima Legione @ Inviato 11 Luglio 2022 Autore Inviato 11 Luglio 2022 Il 10/7/2022 at 10:23, genodave ha scritto: ciao scusa ho visto il post del fusibile gustard, ma dove si comprano? . https://www.ebay.it/itm/284273882373?hash=item42300b3505:g:lNAAAOSwbeZih04l
Ultima Legione @ Inviato 11 Luglio 2022 Autore Inviato 11 Luglio 2022 2 ore fa, Dubleu ha scritto: Concordo, evidentemente peò non ha soddisfatto le aspettative. Vedo che scalda molto e ci sono dei problemini di fondo, un po' come SMSL c'è il rischio che qualcosa nel tempo a qualche dac salti fuori. . Ci convivo ormai da quattro mesi, per ascolti tanto in Streaming TIDAL MQA che della mia raccolta in locale di files HiRes nativi tanto in PCM che in DSD, provato in tutte le possibili configurazioni e setting-up possibili (attualmente in Ambiente Windows-11, Mediaplayer Audirvana Studio con Filtri di correzione ambientale VST3 integrati e Firmware originale F1. A reinstallato dopo la prova della F20 Beta Version) ma di questi presunti problemini: ... ZERO ASSOLUTO‼️ . Per quanto riguarda invece le aspettative mancate posso invece solo aggiungere che dopo aver provato negli ultimi due anni un pó di tutto dei top di gamma targati iFi, SMSL, Pro-Ject, Topping, Loxjie e tanto altro ....sono ormai assolutamente convinto che se e quando lo cambieró, sará solo e soltanto per un in R2R altrettanto ispirato, riuscito e talentuoso come DAC. . Assolutamente convinto che sin forse al doppio del suo prezzo nell'attuale galassia consumer per quanto mi riguarda, non vi é nulla di seriamente confrontabile in termini di seducente Musicalitá e straordinario Realismo scenico. . 1
Messaggi raccomandati