cricchio Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 @rabass6 Ascoltato il lato A e l’ho trovato perfetto. Piatto, silenzioso e di ottima presenza. Certo con volume alto ma secondo me è sintomo di dinamica non compressa. Aspettiamo il giudizio molto più referenziato di Alberto ma io fossi in te chiederei la sostituzione 1
OTREBLA Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 E mi sa che dovrete aspettare parecchio; tenuto conto che l'ho ordinato su Dodax arriverà a Ferragosto... Alberto.
rabass6 Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 @cricchio grazie, lo faccio, prima però provo a chiedere ad un amico un ciclo di pulizia con macchina seria e vediamo… @OTREBLA anche io, ci ha messo 5 giorni, un altro nello stesso ordine ma spedito separatamente, ne ha impiegati 3. Oh, 5 giorni da quando è stato spedito, per la spedizione sono servite alcune settimane.
rpezzane Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Il 7/3/2022 at 10:17, Gabrilupo ha scritto: Ma canta ancora jazz? Sembra che ci sia una cover di Wuthering heights... si, ma che cover. Splendida!
rpezzane Inviato 12 Aprile 2022 Inviato 12 Aprile 2022 Il 7/3/2022 at 20:42, giorgiovinyl ha scritto: Comunque la Wuthering Heights della Cecile è un piccolo capolavoro. Ti dico solo che parte a cappella come una canzone medievale. Più che parte, è quasi tutta solo voce. Quasi che non la riconosci. Magnifica!
noam Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 Era dai tempi di Meredith Monk che nn sentivo una voce che offre qualcosa di diverso...... Stimolante
Messaggi raccomandati