Vai al contenuto
Melius Club

Magnat Transpuls 1500: le vostre esperienze

Messaggi raccomandati

Inviato

ops scusa per il martellamento ,è il primo video che inserisco ,però capisco che il levorato non vi piace ,mi dispiace non lo sapevo,ditemi qualcun altro che non vi piace dei negozianti hifi,starò più attento

Inviato

Eppure per le economicissime basi di un altro negoziante o per altrettanto economici diffusori a tromba tutto questo fastidio non l'ho letto,anzi...🤔

• Melius 1
  • Confused 1
  • Sad 1
Inviato
4 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Eppure per le economicissime basi di un altro negoziante o per altrettanto economici diffusori a tromba tutto questo fastidio non l'ho letto,anzi...🤔

Mistero.... 😁😁

• Confused 1
appecundria
Inviato
6 ore fa, giggione ha scritto:

capisco che il levorato non vi piace

Quel video è postato continuamente, c'è addirittura un thread su quel video.

Ti piace così tanto? Guardatelo, ma figurati chi se ne frega di lui e di te.

appecundria
Inviato

@Gici HV chi cacio ti conosce? Come ti permetti? Ti piace Levorato? Guardati 200 volte il video, chissenefrega di lui e di te.

@corrado vale pure per te. 

Il mondo rischia la guerra atomica e qua ci dobbiamo preoccupare del video di Levorato.

Ma roba da matti. Ci meritiamo l'estinzione.

Inviato

@appecundria toppato alla grande,il video è stato fatto 2 o 3 giorni fà,se non frega niente evita di commentare,ci sono guerre anche in altri paesi ...come sempre

appecundria
Inviato
6 ore fa, giggione ha scritto:

2 o 3 giorni

Oh ma davvero?

E quale segreto delle Transpuls ci rivela?

Perché parla delle Transpuls vero?

Non credo che lo hai messo a cacio di cane.

Cosa dice sulle Magnat Transpuls 1500?

• Moderatori
paolosances
Inviato

Rivisto il promo, lo definisco così perché come da testo del video" Il ritorno di Levorato " è incentrato su Levorato e  non altro di specifico .

Nessun riferimento,quindi, all'oggetto del thread. 

Definirei, pertanto, un promo del promo del tutto gratuito e decontestualizzato.

Con quale fine poi, da capire.

Inviato

BEsappiamo tutti ,se ne è parlato in altri discussioni che vendeva queste 1500 con up-grade come con le linton,dove si possono ascoltare, come pubblicato da appencundria anche da mpi .Ho messo il video ,dato che sapevo che era messo malissimo con il covid ,addirittura intubato,l'ho visto su youtube ed ero felicissimo di questo ritorno e volevo condividerlo ccon molti di voi anche se non vi conosco ,tutto qua

• Thanks 1
  • Moderatori
paolosances
Inviato

@giggione Quindi soltanto un accadimento personale che nulla c'entra con l'oggetto del thread, come di palese evidenza.

Non siamo su Facebook, cerchiamo di restare in tema.

Inviato
17 ore fa, appecundria ha scritto:

chi cacio ti conosce? Come ti permetti? Ti piace Levorato? Guardati 200 volte il video, chissenefrega di lui e di te.

Io manco l'ho guardato,modera i toni che, appunto,non ci conosciamo.

appecundria
Inviato
54 minuti fa, Gici HV ha scritto:

manco l'ho guardato

Però hai commentato. Come quelli che giudicano il suono di impianti che non hanno ascoltato. Bene.

Inviato

@appecundria Senza offesa , ma dovresti moderare i toni , sei stato fin troppo aggressivo . Anche se magari questo video c’entra poco con L argomento delle transpuls .

Inviato

@appecundria ho commentato il tuo intervento stizzito per un video di un professionista del settore,come ne vengono postati più di uno, perché questo dovrebbe essere diverso dagli altri? O gli altri non si fanno pubblicità?

appecundria
Inviato

@Gici HV perché non ci azzecca una mazza con le Magnat, non ne parla manco di striscio. Non è così difficile da capire, però mettici un po' di buona volontà. Comunque fate un po' come vi pare.

• Moderatori
paolosances
Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

non ne parla manco di striscio. Non è così difficile da capire

E' sufficiente rileggere l'intervento del Moderatore, o rivedere il video.

Inviato

Qualcuno ha avuto la possibilità di ascoltare sia le transplus 1500 che le forte 3 e mi può descrivere un confronto tra questi due diffusori? 

Membro_0023
Inviato
Il 18/3/2022 at 08:00, paolosances ha scritto:

Definirei, pertanto, un promo del promo del tutto gratuito e decontestualizzato.

Con quale fine poi, da capire.

Il gatto e la volpe. Salvo poi buttare letame sui forum e vantarsi di non esser presente