Civic76 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @Ilmauro si scusami, in merito a finali in classe D. Qualche modello in particolare?
Ilmauro Inviato 1 Aprile 2022 Autore Inviato 1 Aprile 2022 Per quanto riguarda ì Classe D io possiedo il Rotel rb1572 , lo puoi trovare usato. mentre ti consiglio di dare una occhiata al sito italiano romane rouge audio. fa finali in classe D davvero interessanti e tutto sommato anche il prezzo mi sembra corretto. quindi perché non provare già con poco più di 700 euro me pre di uno nuovo . Io proverei i moduli hypex.
Gici HV Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @Civic76 500 euro e passa la paura.. https://www.audiophonics.fr/en/power-amplifier/audiophonics-mpa-s250nc-xlr-class-d-stereo-amplifier-ncore-2x250w-4-ohm-p-14185.html
maximo Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 16 ore fa, Ilmauro ha scritto: ti consiglio di dare una occhiata al sito italiano romane rouge audio. I Rouge sono oggetti interessanti, ma ho notato che i prezzi variano molto in base "all'allestimento" che si sceglie e alle personalizzazioni offerte. Quoto @Gici HV per ciò che riguarda Audiofonico , sono prodotti del tutto equivalenti
maximo Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Salendo un po' di prezzo ci sarebbe questo e anche l'altro che penso vadano a nozze con le 1500
iovlui Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @maximo ho la versione purify (sparkos) e le Magnat ringraziano... 2
Membro_0020 Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Esistono misure di questi diffusori? Potete linkare per piacere?
Moderatori paolosances Inviato 3 Aprile 2022 Moderatori Inviato 3 Aprile 2022 Qualche coppia delle Transpuls sull'usato si trova .
appecundria Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @Collegatiper https://www.hifi-voice.com/testy-a-recenze/reprosoustavy-podlahove/2264-magnat-transpuls-1500
Ilmauro Inviato 9 Aprile 2022 Autore Inviato 9 Aprile 2022 Da qualche giorno ho sostituito tutti i condensatori elettrolitici con omologhi come capacità ma al polipropilene, ho anche potuto constatare che la cassa all interno non è fatta male , per spessore dell MDF e dei cavi del crossover per sezione è cablatura. dai primi ascolto , ho notato subito con i brani che conosco meglio , una migliore spazialità del suono “incredibile direi “ è una migliore definizione totale del medio alto. Per i bassi non ho notato stravolgimenti” che neanche desideravo visto già L ottimo basso di cui è dotata la 1500”. le ho ascoltate poco ma già ho notato questi miglioramenti , devo ancora cambiare i connettori posteriori , perché quelli nuovi di migliore qualità rispetto a quelli super economici montati , hanno fori più larghi , quindi devo allargare un po’ il foro , lo faccio in settimana. 1
Moderatori paolosances Inviato 9 Aprile 2022 Moderatori Inviato 9 Aprile 2022 A giudicare dalle trasformazioni "necessarie" operate da figure esterne a casa madre,sembra che si possa ipotizzare il trattarsi di un prodotto non del tutto accettato nella sua originalità. Chi avrà mai ragione? Casa madre,o altri?
Gici HV Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 Casa madre deve contenere i costi per inserire il prodotto in una certa fascia di prezzo,si tratta sempre di un diffusore nella fascia under 1000€,non si tratta di hi-end dove i prezzi sono di pura fantasia.. 1
Ilmauro Inviato 10 Aprile 2022 Autore Inviato 10 Aprile 2022 @paolosances alla fine ho speso 60 euro , considera che ho speso di più perché i connettori costano più dei condensatori , e io per eccesso di zelo ne ho ho comprato 8 di connettori , perché la volevo rendere predisposta per il bi-amp. Poi mi sono accorto che non farò questa cosa , però ormai i connettori li avevo acquistato, ma quest ultimo hanno inciso molto sul prezzo finale . Forse avrei speso 35 euro per i 4 condensatori , quindi secondo me ne vale la pena , alla fine ho osservato tanti crossover di casse di fascia più alta , e la nostra Magnat aveva solo elettrolitici, quindi ho solo messo qualcosa di migliore senza stravolgere nulla. avevo anche acquistato su Amazon del cavo in rame ofc, ma alla fine non L ho usato e lo Sto restituendo, perché la qualità dei cavi e la sezione e mi sembra di buona fattura , considerate che il cavo e di sezione diversa in funzione dell uso. Da 4mm dai connettori al crossover, da 4mm al woofer, da 2,5 medio è tweeter. come già detto la cassa dentro è fatta bene robusta e ben lavorata . Poi io L ho pagata 783 euro, giudicate voi. Tutti quelli che la sentono abbinata la classe D vanno via da casa mia senza parole . 1
Moderatori paolosances Inviato 11 Aprile 2022 Moderatori Inviato 11 Aprile 2022 Ascoltate ieri, in occasione del tutto fortuita : basso in evidenza , gamma media e alta un po' sottotono. Non sono riuscito a vedere da cosa fossero amplificata,utilizzate in una ludoteca ( finalmente riaperte per la gioia dei piccoli). L'ambiente era di circa 100 metri quadrati. Scherzando , dissi al gestore "ne fanno di fracasso": mi rispose che per quel che costano e per la sua necessità imprenditoriale vanno benissimo. Coniugare aspettative economiche e resa sono le basi per una sana economia aziendale.
giggione Inviato 11 Aprile 2022 Inviato 11 Aprile 2022 hai visto non solo gli audiofili li apprezzano,
Messaggi raccomandati