ernesto62 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 C'è nessuno che ha il coraggio di ammettere di essere d'accordo con quel signore del video ? No! Nessuno , altrimenti sai che lapidazione qui poi.... nella pagina dedicata ai MC Intosch. Non sarò critico fino a quel punto io, ma non posso negare che per me non solo non mi convincono queste macchine, ma sono molto pompate sia come pubblicità sia come prezzi . Tutto ciò condiviso da molti altri che conosco e vi assicuro ne è pieno di gente . Detto questo, di fatto , chi apprezza il marchio ne diviene estimatore per tutta la sua vita audiofila , segno che al di la ' di tutto resta sempre la regola che non tutti siamo uguali e non è bello ciò che è bello ma lo è ciò che piace . Saluti a tutti
Amministratori vignotra Inviato 23 Marzo 2022 Amministratori Inviato 23 Marzo 2022 5 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: Tutto ciò condiviso da molti altri tra altri 73 anni McIntosh sarà ancora il punto di riferimento del settore. Tu, io e i molti altri non saremo che polvere. McIntosh ha fatto la storia....gli altri brand sono solo il corollario. 1
martin logan Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 Credo che il suo parere sia degno di rispetto ma resta (appunto) un parere liberamente valutabile e non condivisibile. Come, parimenti, lo è quello di chi sostiene che tutto ciò che non è Mc "non suona" ed è ... m ... Chi si sente offeso per queste critiche prende questa passione troppo sul serio, mi sembra di sentire i Porscisti quando gli tocchi la 911, ridicoli, o certi motociclanti quando sparli delle BMW. 1
ernesto62 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @vignotra Anche Denon per fare un nome a caso esiste da 110.. Cosa facciamo ? Sembra che parlate di Deità. Si parla di HIFi. Seppur un caro , bello e piacevole hobby , ma sempre hobby resta . Non mettetela in ambito come sembra che esista solo quello nella vita
zagor333 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 1 ora fa, ernesto.62 ha scritto: C'è nessuno che ha il coraggio Il coraggio serve per fare altro. Non esageriamo, appunto… 1
Amministratori vignotra Inviato 23 Marzo 2022 Amministratori Inviato 23 Marzo 2022 17 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: Non mettetela in ambito come sembra che esista solo quello nella vita assolutamente. Sono due anni e passa che ci sono cose più urgenti a cui dare attenzione.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 23 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2022 22 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: Deità Sì la deità e il coraggio, come no. Questo è il classico format acchiappagonzi di Youtube: vi svelo la verità che nessuno ha il coraggio di dirvi. E giù con il 5G nei vaccini, la terra è piatta, sulla Luna non siamo mai stati, la regina Elisabetta è una aliena, Belen è una cozza e i McIntosh suonano male. Qualcuno vuole comprare la fontana di Trevi da Levorato? Prego! 3
zagor333 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: la regina Elisabetta è una aliena Questa mi mancava. 😊
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Marzo 2022 Amministratori Inviato 23 Marzo 2022 @ernesto.62 perchè dovrei essere coragguoso e dire quello che non penso? non sono un fan di nessun brand, per me McIntosh ha fatto nel tempo prodotti eccellenti, altri che non mi piacciono (i primi finali ed integrati a ss per esempio), di norma il livello costruttivo ev l'affidabilità nel tempo è elevta, l'estetica è particolare, sono tutte cose che hanno un prezzo, come la tenua del valore nel mercato dell'usato. bollare in uel modo tutta la produzione di una ditta che sta sul mercato da 60 epassa anni con successo di vendite mondiale, mi pare fuori di melone. ci sono tanti marchi che personalmente non mi metterei in casa, ma so benissimo che per altri vanno benissimo e che hanno un loro perchè. mi sembra la sagra del luogo comune, i napoletani furbetti, i milanesi efficienti, i tedeschi ordinati
iBan69 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 Quando gli altri marchi Hi-end, venderanno quanto ha venduto McIntosh nel mondo, ne riparleremo ... a meno di sostenere che tutti questi individui siano sordi, come il Sig. Levorato ha chiaramente sottinteso, ma a questo punto, potremmo anche sostenere che sono sordi tutti gli altri, che comprano altri marchi, e sarebbe la stessa ridicola affermazione. La questione si basa sull'obiettività di chi ne parla, estimatore o no del marchio. Essere appassionato di McIntosh, non vuol dire che esista solo McIntosh e che non si è in grado di riconoscere quando un prodotto diverso, sia migliore, ma da qui a dire che McIntosh è un autocarro in festa, sottintende solo due cose: essere in malafede, o essere sordi. Un domani potrei anche non avere più di prodotti McIntosh nel mio impianto, ma mai, mi sognerei di dire che suona male, semplicemente perchè non è vero.
Amministratori Questo è un messaggio popolare. vignotra Inviato 23 Marzo 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2022 questo thread ha esaurito la sua insignificante utilità. 3 1
Messaggi raccomandati