Vai al contenuto
Melius Club

McIntosh... autocarro da festa?

Messaggi raccomandati

Inviato

C'è nessuno che ha il coraggio di ammettere di essere d'accordo con quel signore del video ? No! Nessuno , altrimenti sai che lapidazione qui poi.... nella pagina dedicata ai MC Intosch. Non sarò critico fino a quel punto io, ma non posso negare che per me non solo non mi convincono queste macchine, ma sono molto pompate sia come pubblicità sia come prezzi . Tutto ciò condiviso  da molti altri che conosco e vi assicuro ne è pieno di gente . Detto questo,  di fatto , chi apprezza il marchio ne diviene estimatore per tutta la sua vita audiofila , segno che al di la ' di tutto resta sempre la regola che non tutti siamo uguali e non è bello ciò che è bello ma lo è ciò che piace . Saluti a tutti 

• Amministratori
Inviato
5 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

Tutto ciò condiviso  da molti altri

tra altri 73 anni McIntosh sarà ancora il punto di riferimento del settore. Tu, io e i molti altri non saremo che polvere. McIntosh ha fatto la storia....gli altri brand sono solo il corollario. 

• Confused 1
martin logan
Inviato

Credo che il suo parere sia degno di rispetto ma resta (appunto) un parere liberamente valutabile e non condivisibile.

Come, parimenti, lo è quello di chi sostiene che tutto ciò che non è Mc "non suona" ed è ... m ...

Chi si sente offeso per queste critiche prende questa passione troppo sul serio, mi sembra di sentire i Porscisti quando gli tocchi la 911, ridicoli, o certi motociclanti quando sparli delle BMW.

• Melius 1
Inviato

@vignotra  Anche Denon per fare un nome a caso esiste da  110.. Cosa facciamo ? Sembra che parlate di Deità. Si parla di HIFi. Seppur un caro , bello e piacevole hobby , ma sempre hobby resta . Non mettetela in ambito come sembra che esista solo quello nella vita 

Inviato
1 ora fa, ernesto.62 ha scritto:

C'è nessuno che ha il coraggio

Il coraggio serve per fare altro. Non esageriamo, appunto… 

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato
17 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

Non mettetela in ambito come sembra che esista solo quello nella vita 

assolutamente. Sono due anni e passa che ci sono cose più urgenti a cui dare attenzione.

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

la regina Elisabetta è una aliena

Questa mi mancava. 😊

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@ernesto.62 perchè dovrei essere coragguoso e dire quello che non penso? non sono un fan di nessun brand, per me McIntosh ha fatto nel tempo prodotti eccellenti, altri che non mi piacciono (i primi finali ed integrati a ss per esempio), di norma il livello costruttivo ev l'affidabilità nel tempo è elevta, l'estetica è particolare, sono tutte cose che hanno un prezzo, come la tenua del valore nel mercato dell'usato.

bollare in uel modo tutta la produzione di una ditta che sta sul mercato da 60 epassa anni con successo di vendite mondiale, mi pare fuori di melone. ci sono tanti marchi che personalmente non mi metterei in casa, ma so benissimo che per altri vanno benissimo e che hanno un loro perchè.

mi sembra la  sagra del luogo comune, i napoletani furbetti, i milanesi efficienti, i tedeschi ordinati

Inviato

Quando gli altri marchi Hi-end, venderanno quanto ha venduto McIntosh nel mondo, ne riparleremo ...

a meno di sostenere che tutti questi individui siano sordi, come il Sig. Levorato ha chiaramente sottinteso, ma a questo punto, potremmo anche sostenere che sono sordi tutti gli altri, che comprano altri marchi, e sarebbe la stessa ridicola affermazione.

La questione si basa sull'obiettività di chi ne parla, estimatore o no del marchio. 

Essere appassionato di McIntosh, non vuol dire che esista solo McIntosh e che non si è in grado di riconoscere quando un prodotto diverso, sia migliore, ma da qui a dire che McIntosh è un autocarro in festa, sottintende solo due cose: essere in malafede, o essere sordi. Un domani potrei anche non avere più di prodotti McIntosh nel mio impianto, ma mai, mi sognerei di dire che suona male, semplicemente perchè non è vero.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione