GFF1972 Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 “De minimis non curat praetor”. Buonanotte, Gianluca
arcdb Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 11 ore fa, k-mare ha scritto: mettendo anche in dubbio le qualità auditive dei possessori dei suoi prodotti. Anche a chi compra Porsche dicono che i Clienti Ferrari non sanno guidare e viceversa. La verità non si saprà mai.
cactus_atomo Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @arcdb Che cosa è la verità? sparlare della concorrenza non è una buona cosa, ancora peggio passare dal giudizio sugli oggetti a quello sulle persone, pensa se mi mettessi a pubblicar sul web che chi compra le wharfedale modificate da levorato è un vorrei ma non posso che compra un diffusore che non gli piace e poi cerca di metterci una pezza tutti sanno del mio amore per le tannoy, ma mai detto che ichi le compra è sordo posso capire che uno possa dire di referire x ad y, anche se x è meno blasonato e costa meno, ma questo vale limitatamente a quei due oggetti in quel contesto.
andr3a Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @Raf70 Cita Se dovessi scegliere da chi farmi "fottere" non avrei dubbi, punterei su Belen! …a Marcellus Wallace non piace farsi fottere da anima viva tranne che dalla signora Wallace… 😉
subsub Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 Secondo me il sig Levorato non voleva denigrare nessuno..... semplicemente voleva aprire gli occhi o meglio le orecchie a chi convinto di possedere dei capolavori solo perche ha speso un capitale acquistando qualcosa che invece ne vale molto meno ..qualunque marchio sia.. spesso fa riferimento a componentistica mediocre montata su oggetti blasonati..penso che lo spirito sia quello. scusate il paragone automobilistico..ma e come possedere una porsche boxter.... e pensare di avere una 911.
Amministratori vignotra Inviato 23 Marzo 2022 Amministratori Inviato 23 Marzo 2022 @subsub le opinioni personali di ognuno di noi sono un conto, il parere espresso pubblicamente da un operatore del settore un altro. Il soggetto si è qualificato per quello che è. Può vendere i lupini, nulla di più. 1
ernesto62 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 C'è nessuno che ha il coraggio di ammettere di essere d'accordo con quel signore del video ? No! Nessuno , altrimenti sai che lapidazione qui poi.... nella pagina dedicata ai MC Intosch. Non sarò critico fino a quel punto io, ma non posso negare che per me non solo non mi convincono queste macchine, ma sono molto pompate sia come pubblicità sia come prezzi . Tutto ciò condiviso da molti altri che conosco e vi assicuro ne è pieno di gente . Detto questo, di fatto , chi apprezza il marchio ne diviene estimatore per tutta la sua vita audiofila , segno che al di la ' di tutto resta sempre la regola che non tutti siamo uguali e non è bello ciò che è bello ma lo è ciò che piace . Saluti a tutti
Amministratori vignotra Inviato 23 Marzo 2022 Amministratori Inviato 23 Marzo 2022 5 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: Tutto ciò condiviso da molti altri tra altri 73 anni McIntosh sarà ancora il punto di riferimento del settore. Tu, io e i molti altri non saremo che polvere. McIntosh ha fatto la storia....gli altri brand sono solo il corollario. 1
martin logan Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 Credo che il suo parere sia degno di rispetto ma resta (appunto) un parere liberamente valutabile e non condivisibile. Come, parimenti, lo è quello di chi sostiene che tutto ciò che non è Mc "non suona" ed è ... m ... Chi si sente offeso per queste critiche prende questa passione troppo sul serio, mi sembra di sentire i Porscisti quando gli tocchi la 911, ridicoli, o certi motociclanti quando sparli delle BMW. 1
ernesto62 Inviato 23 Marzo 2022 Inviato 23 Marzo 2022 @vignotra Anche Denon per fare un nome a caso esiste da 110.. Cosa facciamo ? Sembra che parlate di Deità. Si parla di HIFi. Seppur un caro , bello e piacevole hobby , ma sempre hobby resta . Non mettetela in ambito come sembra che esista solo quello nella vita
Moderatori zagor333 Inviato 23 Marzo 2022 Moderatori Inviato 23 Marzo 2022 1 ora fa, ernesto.62 ha scritto: C'è nessuno che ha il coraggio Il coraggio serve per fare altro. Non esageriamo, appunto… 1
Amministratori vignotra Inviato 23 Marzo 2022 Amministratori Inviato 23 Marzo 2022 17 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: Non mettetela in ambito come sembra che esista solo quello nella vita assolutamente. Sono due anni e passa che ci sono cose più urgenti a cui dare attenzione.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 23 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2022 22 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: Deità Sì la deità e il coraggio, come no. Questo è il classico format acchiappagonzi di Youtube: vi svelo la verità che nessuno ha il coraggio di dirvi. E giù con il 5G nei vaccini, la terra è piatta, sulla Luna non siamo mai stati, la regina Elisabetta è una aliena, Belen è una cozza e i McIntosh suonano male. Qualcuno vuole comprare la fontana di Trevi da Levorato? Prego! 3
Moderatori zagor333 Inviato 23 Marzo 2022 Moderatori Inviato 23 Marzo 2022 2 minuti fa, appecundria ha scritto: la regina Elisabetta è una aliena Questa mi mancava. 😊
Messaggi raccomandati