Vai al contenuto
Melius Club

McIntosh... autocarro da festa?

Messaggi raccomandati

cactus_atomo

@ernesto.62 perchè dovrei essere coragguoso e dire quello che non penso? non sono un fan di nessun brand, per me McIntosh ha fatto nel tempo prodotti eccellenti, altri che non mi piacciono (i primi finali ed integrati a ss per esempio), di norma il livello costruttivo ev l'affidabilità nel tempo è elevta, l'estetica è particolare, sono tutte cose che hanno un prezzo, come la tenua del valore nel mercato dell'usato.

bollare in uel modo tutta la produzione di una ditta che sta sul mercato da 60 epassa anni con successo di vendite mondiale, mi pare fuori di melone. ci sono tanti marchi che personalmente non mi metterei in casa, ma so benissimo che per altri vanno benissimo e che hanno un loro perchè.

mi sembra la  sagra del luogo comune, i napoletani furbetti, i milanesi efficienti, i tedeschi ordinati

Link al commento
https://melius.club/topic/7474-mcintosh-autocarro-da-festa/page/4/#findComment-410009
Condividi su altri siti

Quando gli altri marchi Hi-end, venderanno quanto ha venduto McIntosh nel mondo, ne riparleremo ...

a meno di sostenere che tutti questi individui siano sordi, come il Sig. Levorato ha chiaramente sottinteso, ma a questo punto, potremmo anche sostenere che sono sordi tutti gli altri, che comprano altri marchi, e sarebbe la stessa ridicola affermazione.

La questione si basa sull'obiettività di chi ne parla, estimatore o no del marchio. 

Essere appassionato di McIntosh, non vuol dire che esista solo McIntosh e che non si è in grado di riconoscere quando un prodotto diverso, sia migliore, ma da qui a dire che McIntosh è un autocarro in festa, sottintende solo due cose: essere in malafede, o essere sordi. Un domani potrei anche non avere più di prodotti McIntosh nel mio impianto, ma mai, mi sognerei di dire che suona male, semplicemente perchè non è vero.

Link al commento
https://melius.club/topic/7474-mcintosh-autocarro-da-festa/page/4/#findComment-410011
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili