Membro_0022 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 5 ore fa, Jack ha scritto: pensa se ci attacchi il telefono in streaming direttamente Ho solo provato, funziona perfettamente. Ma nel telefono non ho praticamente nulla. Quando sono in giro a piedi non ascolto musica, anche perchè gli auricolari mi danno fastidio e andare in giro con una cuffia in testa non è molto pratico (lo fa solo mio figlio). In macchina tanto vale lasciare la chiavetta evitando di ingombrare la memoria del telefono e consumare la batteria inutilmente.
Jack Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 @lufranz io uso Tidal per tutto, casa macchina etc. streaming, non memorizzo nulla Cuffie no, giammai 😁
Membro_0022 Inviato 2 Gennaio 2022 Inviato 2 Gennaio 2022 2 ore fa, Jack ha scritto: Cuffie no, giammai Niente cuffie in generale o solo per uso "esterno" ?
Jack Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 @lufranz in generale, non riesco a farmi piacere la musica con le cuffie. Solo qualche volta, es se sono in albergo, ma sempre sopra le orecchie, auricolari di ogni tipo mi fanno spesso dolore al condotto uditivo
Membro_0022 Inviato 3 Gennaio 2022 Inviato 3 Gennaio 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: sempre sopra le orecchie, auricolari di ogni tipo mi fanno spesso dolore al condotto uditivo Idem, non riesco a sopportare gli auricolari, solo cuffie con padiglione chiuso e morbido. Ho queste Sony MDR1-a comprate tre anni fa per una cifra intorno ai 200 euro, sono solo "via cavo", leggere, comodissime e con suono veramente di qualità. Le consiglio a chiunque cerchi una buona cuffia senza spendere una fortuna.
pino Inviato 7 Maggio 2023 Autore Inviato 7 Maggio 2023 Son passati esattamente due anni dall'acquisto. Avendola acquistata come km zero,son già fuori garanzia,e ho già dovuto acquistare il pacchetto di servizi annuale connected booster. Mi han permesso di acquistare il pacchetto manutentivo scontato forfettario come per le auto nuove,poi usufruirò della scontistica del 'servizio di valore'. Al momento nessun problema,o difetto riscontrato,ho percorso solo 20.000 km. L'interno in Sensatech è molto simile alla pelle da nuova per i primi anni,poi la pelle diventa più confortevole. L'impianto audio base è da mediocre a scadente. I consumi in Sport son sempre superiori ai 10km / litro CB,in Comfort con guida attenta e previdente 14 km / litro pieni,verificati KM diviso litri immessi,la modalità Ecopro per via della scarsa reattività unita alle dimensioni della vettura non la utilizzo. La taratura e la geometria delle sospensioni,i sedili a regolazione,elettrica,l'insonorizzazione,la silenziosità del propulsore, l'assenza di vibrazioni,la regolarità del cambio automatico, ne fanno un'automobile molto comoda. Chi ha velleità sportive si orienti sulla serie 4 Coupè,con le sospensioni adattive,e le motorizzazzioni a 6 cilindri. Un fattore importante,che non avevo considerato poichè la parcheggio nel mio cortile sotto una tettoia sono le dimensioni,494 cm ,nei parcheggi coperti, anche andando a pelo muro,rimane fuori il posteriore,nei parcheggi scoperti il muso basso tocca i cordoli,in quelli delimitati dalle righe sborda sempre o col muso,o col posteriore. La precedente e39 era lunga 478 cm,e aveva il muso meno basso,piccole differenze ma all'atto pratico apprezzabili. Sommando tutti i pro e i contro,tornando indietro la avrei riacquistata come km zero,da nuova sarei stato fuori budget,oltre ad averla dovuta aspettare per 8/12 mesi,per via del covid e dei chip.
Messaggi raccomandati