Vai al contenuto
Melius Club

Cd + ampli + diffusori max 300,00 €

Messaggi raccomandati

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@fumaccia l'usato in hifi ha materiali e prezzi assai variabili. lo stesso oggetto lo puoi trovare a 100 o a 300 euro

come lettore andrei su un philips datato tipo il cd 450 che in buone condizion si porta via a 50 euro (ma ce ne sono alri interessanti marantz sony cambridg, assicurati che abbiano il telecomando, alcuni cdp ne erano privi)

come ampli i nomi sono i soliti prova a cercare un proton 520 dovrebbe quotare poco più di 100 euro, o un am300 sempre proton che ha pure il telecomando

difusori kef coda8, una alternativa mordaunt short avant, 902 da scaffale, 904 906 e 908 da pavimento, torri strette, 904 1 wf ed 1 tw, 906 2 wf, 908 come 96 + wf laterale

Inviato

Tra i diffusori ci sono dei modelli della Heco della serie professional che suonano bene e si prendono a poco.

• Melius 1
Inviato

@cri le lonpoo le conosco bene perchè le ho regalate a mio figlio e rapporto q/p è ottimo.

Inviato
1 ora fa, EnzoNapoli ha scritto:

Tra i diffusori ci sono dei modelli della Heco della serie professional che suonano bene e si prendono a poco.

Io ho le 450 e 550 e, effettivamente, suonano benissimo e si trovano a pochi soldi specialmente sulla baia tedesca.

Inviato

Anche una coppia di JBL control stanno per non sbaglio sui 100 euro. . . Poi dipende un po' ma cosa si vuole

Inviato

@Westender vedo che chi ha messo quell'annuncio delle philips ha anche in vendita un buon technics sl-pg580 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@landrupp con i diffusori attivi serve un pre o una sorgente con controllo del volume. il cambridge risponde?

Inviato

@P_roververo, è interessante quel Technics! E siamo a meno di 200€ euro per casse, cd e tuner.  Se poi uno non vuole il tuner, si lima ancora qualcosa. Facile che restino 150 per l'ampli. E' un discreto budget.

Inviato

@cactus_atomo

4 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

con i diffusori attivi serve un pre o una sorgente con controllo del volume. il cambridge risponde?

Mi pare che il cambridge ha una coppia di uscite variabili, ma se così non fosse, basta un pre minimal tipo i TCC 750 di cui c'è anche un modello con prephono per futuri upgrade vinilici (sempre su Amazon)...si sfora il budget nel peggiore dei casi di 50€, vuol dire che si può ripiegare su lettori meno costosi...

Tuttavia, ci sono tanti Philips e Marantz che hanno le uscite variabili...

Inviato

Diffusori Celesion serie DL  li avete mai provati?

Inviato

@fumaccia ho sentito le dl8 a casa di Riccardo @v15.

Davvero dei buoni diffusori.

Lui ne ha anche altri.