Vai al contenuto
Melius Club

La divisione dei ruoli in casa nostra

Messaggi raccomandati

Inviato

@UpTo11 vorrei mettere tutte le faccine... come faccio?... pensa che a casa mia è il contrario, a lei piace(rebbe) ma io sono timido... si, vabbè... porca paletta ... prima o poi apriamo un thread su questo serio problema delle moderne società opulente... sto pure andando in palestra per far girare la tartaruga... ma niente, proprio complementari anche noi... 

Inviato

... cazzarola... vuoi vedere che ho sbagliato il colore della pillola? ... maledetto Morpheus, lo sapevo che non mi dovevo fidare...

Membro_0022
Inviato
41 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

A me piace(rebbe) trombare, a lei no.

Fratello... 😁

Membro_0022
Inviato
5 ore fa, SalD ha scritto:

anche noi siamo in quattro… solo che il maschio è di una generazione più evoluta… si è schierato con loro da subito…

Il mio, alla tenera età di 20 anni, di fronte agli assalti di madre e sorella preferisce darsi alla fuga. 

In genere quando le cose si mettono male ce la filiamo in taverna e le lasciamo a discutere tra loro. Il nostro motto è: "le truppe si ritirano secondo i piani prestabiliti".

Gli ricordo sempre che tutto questo è per il suo bene, così quando si sposa è già abituato.

Inviato

Madame compra scarpe e borse, io musica, ferrivecchi e sterei oltre a distillare perle di saggezza. 

Sono ruoli ben definiti 

Inviato

La mia fortuna,o sfortuna dipende come si interpreta la cosa,è che ho iniziato molto,troppo presto a fare le faccende di casa.Già da bambino insiene ai fratelli il sabato e la domenica mattina ci si dedicava ai lavori domestici insieme a Papà perchè la Mamma lavorava.Il "vizio" è rimasto,e per lo stesso motivo ho cominciato a prepararmi il pasto da solo al ritorno dalla scuola,anche se qualche volta era la pattumiera ad accogliere il pranzo...

Tutto è tornato utile devo dire,mi piace cucinare,la biancheria da stendere o da raccogliere non è mai stato un problema idem la spesa e i letti da rifare.Lavori in casa faccio di tutto,idraulica muratura pittura,molto di elettricità.Le pulizie domenstiche non sono il mio forte, così lo stirare o la lavatrice ,qui entra in campo la signora,e mica devo fa tutto io! Ricapitolando ruolo o non ruolo,il bello o il brutto,piacere o dispiacere ce lo siamo sempre diviso a metà,e quando posso a lei la parte migliore. 

Inviato

@what sana invidia ... però, non posso trattenere la battuta... più che what... qui la domanda sarebbe: WHY? ... così ci rovini a tutti....

Inviato
1 minuto fa, SalD ha scritto:

così ci rovini a tutti....

Tranquillo,loro non ci leggono.Semmai dovrei essere io ad invidiarvi...

bungalow bill
Inviato

Non c'è nessuno che abita vicino alla suocera ?

Inviato
4 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

No eh. Già c'è un rapporto simbiotico madre figlia con telefonate chilometriche ci mancherebbe pure fosse vicina 

Inviato
6 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

… su questo vinco a mani basse …. 1.150 km di distanza… mi sento già più figo di tutti… però, lo so… è un attimo… un’ora e mezzo di volo e sta qua… ecco, lo sapevo… mo’ stanotte me la sogno pure… cambiamo argomento, questo è OT…

Inviato
17 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Mai avuta,mia moglie rimase orfana di madre a 15 anni e dopo pochi mesi ci fidanzammo...e vabbè ve lo dico,da poco ne abbiamo compiuti 61...fate voi il conto.😜

Inviato

Comunque è proprio bello partecipare ad un club di brava gente… apro un thread per fare un po’ il giullare e poi scopriamo tante belle storie…

anche io con mia moglie da quando avevamo 18 anni…. Belli mono toni per restare in ambito audiofilo… Sarà per questo che continuo invece a cambiare elettroniche?

bungalow bill
Inviato

La moglie o la compagna possono diventare come rifugi sicuri , al riparo dalle ombre della notte con le loro tentazioni .

Inviato

Eh, la vita è complicata per definizione per tutti… piuttosto che dividersi i ruoli … in verità è che servono il doppio delle forze… ecco, ora devo cambiare il titolo del thread 

Inviato
1 ora fa, bungalow bill ha scritto:

La mia compagna ci vive assieme 🙂

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili