Vai al contenuto
Melius Club

C’è da fidarsi di questa inserzione

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti 

Secondo voi ci si può fidare di questa inserzione su ebay ?

7BD47F32-616C-4233-80FA-13BBB75DA9CD.jpeg

Inviato

É un'asta e scade tra 2 giorni, non un'inserzione di vendita a un costo fisso, il prezzo dovrebbe/potrebbe ancora salire, cosa avrebbe di poco chiaro?

• Moderatori
paolosances
Inviato

Non è l'unica. 

Parte venditrice di un altro oggetto (non asta!), pattuito il prezzo, non ha più risposto quando gli si è chiesto dove poter ritirare il componente e pagare per contanti.

N.B : nell'inserzione è contemplata la spedizione...

giannisegala
Inviato

Se accetta pagamenti con paypal dovrebbe essere abbastanza sicuro. A meno che non abbia rubato i feed ad altri inserzionisti ( capita pure questo) ,  mi sembra che abbia già venduto 15 articoli sulla baia . Comunque se paghi con paypal  dovresti essere tutelato  in maniera totale. 

gianni

Inviato

Ma certo, 15 feed da acquirente nessuno da venditore e di colpo ha 431 oggetti in vendita, e tutte le aste scadono tra 2 giorni… 

probabilmente ha un negozio di strumenti musicali, uno di Hi-fi ed è reseller di orologi di lusso…

comprate tranquilli 🙈

giannisegala
Inviato

@prometheus  Va bene che sono sempre rogne,  ma paypal dovrebbe garantire, o no?

Inviato

A me sembra un truffatore. 

Troppa roba appetibile che scade contemporaneamente e pochi feedback. 

Io ne starei alla larga.

Inviato

@giannisegala hai detto bene sono rogne…

Tra l’altro se guardate bene le foto del 6800 vedrete che il tipo ha le prese americane a parete… un vero pro… 

Inviato

@raf_04 431 aste che scadono nello stesso momento. Se gli riesce questo fa il botto…

Inviato

Se siete andati a verificare sulla baia l'annuncio ed il venditore ha tutte queste "stranezze" che dite, in effetti - PayPal o non PayPal - meglio evitare...

Inviato

Scusate, ma perché dubitare sempre del prossimo? Nella descrizione vedo che in omaggio c'è anche un flacone di olio di vaselina, dicono in riviste specializzate che è il top per i connettori a banana.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Mi sono incuriosito; ho scritto su whatsapp; mi ha risposto e mi ha detto di scrivergli via mail; l’ho fatto. Mi ha detto, sempre tramite whatsapp, che mi avrebbe risposto domani. Vendiamo …

Inviato

Basta proporre il ritiro a mano con pagamento in quell'occasione: è sempre la prova del nove 😅

Inviato

Buongiorno a tutti

La stessa procedura adottata da @paolosances e @GFF1972 l’ho adottata qualche giorno prima di aprire la discussione, con il medesimo risultato, ma via mail una risposta è arrivata, dove mi veniva indicato un presunto prezzo di vendita. 
Adesso vi chiedo avete visto l’indirizzo del venditore con Google Map? risulta essere un piccolo paesino vicino a Cagliari, e il numero civico? ….. è attiguo ad un piccolo negozio di elettronica ed ad una esposizione di mobili. Memore di due grandi “sole” ho segnalato il tutto a ebay ma vedo che tutti i 431 articoli come ha notato @prometheus sono ancora in vendita.

Inviato

@Ossido Ciao, non ho avuto ancora alcuna mail. Vediamo se arriva e qual è il suo contenuto.

Vi aggiorno,

Gianluca

Inviato

@GFF1972 risegnalato a Ebay, hanno rimosso tutte le inserzioni, vediamo ora come si comporta il truffatore, se ti contatta e ti propone qualche oggetto che prima era in vendita sulla baia.

• Melius 1