Paolosnz Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Buongiorno, valutando l'ennesimo streamer ho inserito nella mia classifica di gradimento il Cambridge CXN v2. I pro che sembra avere sono: Roon Ready Dac musicale Tutte le uscite che m'interessano Prezzo del nuovo non stratosferico Assistenza vicino casa Contro No mqa Non proprio da scrivania (bello largo) 1
buranide Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 32 minuti fa, Paolosnz ha scritto: No mqa Non proprio da scrivania (bello largo) Di Mqa me ne fregherei, sulle dimensioni considera che ha anche il dac e le uscite bilanciate, è una sorgente completa.
il Marietto Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 39 minuti fa, Paolosnz ha scritto: Contro No mqa Non è un farmaco quindi non me ne preoccuperei e poi è un coso usato solo da Tidal.
aleniola Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @Paolosnz Sembra proprio una bella macchina, molto completa. D'altronde il marchio è una garanzia 🙂 Per l'MQA puoi comunque usare la decodifica di Roon... quindi direi un ottimo candidato!
Paolosnz Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 Sarebbe utile l'opinione di un proprietario, andrebbe a pilotare un McIntosh MA252
Paolosnz Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 Altro papabile sarebbe il Lumin D1 Pro Ha tutto quello che mi serve Dimensioni compatte Contro Posso solo prenderlo usato
Moe Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 ciao! sarebbe interessante un confronto tra il Cambridge cxn v2 ed il Bluesound Node 2i... sotto le 1000€ se la giocano loro, mi pare di capire
smarmittatore Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Come si pone il Cambridge rispetto al Lumin A1?
antonew Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 13 ore fa, Paolosnz ha scritto: Contro No mqa fregatene. L'importante è che faccia buona musica. Andrei ,però, su un Naim , se e solo si il budget permette.
Paolosnz Inviato 31 Marzo 2021 Autore Inviato 31 Marzo 2021 34 minuti fa, antonew ha scritto: Andrei ,però, su un Naim , se e solo si il budget permette. sforiamo di assai :=)
Moderatori madmax Inviato 1 Aprile 2021 Moderatori Inviato 1 Aprile 2021 Perchè restando in casa Cambridge non prendere un 851N ? ottima macchina
Paolosnz Inviato 1 Aprile 2021 Autore Inviato 1 Aprile 2021 2 ore fa, madmax ha scritto: Perchè restando in casa Cambridge non prendere un 851N ? ottima macchina In effetti la mia attenzione si è spostata sull'851n.. Mi hanno fatto notare però che i cambridge hanno il vizietto dell'upsampling automatico...
aleniola Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Io butterei nella mischia anche i Matrix Element, versioni I, M e X...
stefano_mbp Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 1 ora fa, Paolosnz ha scritto: Mi hanno fatto notare però che i cambridge hanno il vizietto dell'upsampling automatico... ... infatti. È una caratteristica di tutti i dac Cambridge Audio (ho avuto il DacMagic Plus), fanno upsampling automatico a 24/384 a prescindere dal campionamento in ingresso (44.1 o 48 e multipli), sembra essere la filosofia della casa.
Paolosnz Inviato 1 Aprile 2021 Autore Inviato 1 Aprile 2021 È una guerra 1 ora fa, aleniola ha scritto: Matrix Element Vorrei distaccarmi dai soliti AK e Sabre
massimojk Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 3 ore fa, Paolosnz ha scritto: che i cambridge hanno il vizietto dell'upsampling automatico... a suo tempo lo scartai proprio per questa caratteristica. Non che suoni male ma le variabili in gioco per ascoltare bene sono tante (troppe) e quindi preferii evitare questa forzatura lato streamer/dac
Paolosnz Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 E poi ci sarebbe il Lumin D1.. A trovarlo..
Messaggi raccomandati