Akla Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 @garmax1 perche vuoi invitarmi a pranzo...niente uova del xvii secolo galline gremate che spuzan da kupertun ...piselli polenta riciclata e l immankabile salam e butigliun e niente kondo ..minio... e passeggiate nei cimiteri grazie .
garmax1 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 2 minuti fa, Akla ha scritto: perche vuoi invitarmi a pranzo. Dove avrei scritto questo? No non mi interessa invitarti a pranzo. Il mio era solo un invito a postare qualche foto dei tuoi piatti. Poi se vieni e mi porti i dischi savoy di Parker del 18 esimo secolo 🤣🤣🤣
Akla Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 @garmax1 quelli non si tokkano ..sono immortalati . Niente kondo detto minio e gite al cimitero
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 6 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Dicembre 2022 Conchigliette Felicetti al nero di seppia con datterini saltati, tonno ed una spruzzata di bottarga e di pepe nero di Sarawak. Ciao Evandro 2 1
Discopersempre2 Inviato 6 Dicembre 2022 Autore Inviato 6 Dicembre 2022 40 minuti fa, Partizan ha scritto: nero di seppia con datterini saltati, tonno ed una spruzzata di bottarga e di pepe nero di Sarawak. E sti...caxxi👏👏
Moderatori paolosances Inviato 6 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 6 Dicembre 2022 @Partizan e io che ho chiesto dei corallini in brodo ( di dado...)e parmigiano! Ma mi rifarò...la tua presentazione mi stuzzica non poco. 😋
Akla Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @bungalow bill bene e la gallina al kupertun brusaa
bungalow bill Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @Akla La gallina lessa la cucineremo a Natale ( ci serve il brodo per i ravioli natalizi ) .
garmax1 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Adesso, bungalow bill ha scritto: gallina lessa Caldo di gallina come in Perù? Lo accompagnerai con il pisco?
bungalow bill Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @garmax1 Alla moglie non piace la cucina etnica , solo quella del suo paese .
garmax1 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 Caldo di galkina= gallina lessa. Non hanno inventato nulla i tarantini @bungalow bill 1
Akla Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @garmax1 la galina al kupertun del 8 e mezz brusaaa...
Messaggi raccomandati