Akla Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @garmax1 la galina l e fini sota al vott e mezz dopo ul punt e mezz di 5 hur happy hour e l a purta ka bungalow bill
Partizan Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 1 ora fa, pino ha scritto: Che vino hai filtrato Filtrato non capisco, bevuto un Soave Gini. Preparazione della pasta da rivedere: non molto digeribile. Ciao Evandro
Akla Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 @garmax1 Al durmiva sota al punt de la bovisa e la so dona la purtava na gamba de legn e una de ghisa..el giudava ul vot e mezz dopu ul punt e mezz piglio la chitarra e scrivo una ballata alla nanni svampa
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 7 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Dicembre 2022 Ogni tanto un pò di verdura ci vuole...ieri sera pizza salsicce e friarielli. 5 2
il Marietto Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 3 ore fa, bambulotto ha scritto: ieri sera pizza salsicce e friarielli. un colpo basso a quest'ora 😄 e si vede che c'è una bella mano . 👍 1
Partizan Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 Chitarrina al salmone affumicato. Ciao Evandro 2
pino Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 Frisona 600 grammi,alla Lecter,con purè,e Chianti ( trattoria )
bungalow bill Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 @garmax1 L'anno prossimo in vacanza , vai a Taranto ad assaggiare un po' di specialità .
garmax1 Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 9 minuti fa, bungalow bill ha scritto: L'anno prossimo in vacanza , vai a Taranto ad assaggiare un po' di specialità La cucina pugliese è sicuramente una delle migliori 😏
bungalow bill Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 @garmax1 Se ti piace quel tipo di cucina . Io all' inizio non mi piaceva e facevo fatica a mangiare i piatti cucinati sia dalla suocera che dalla moglie . Ci sono voluti anni .
Gici HV Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 13 minuti fa, bungalow bill ha scritto: non mi piaceva e facevo fatica a mangiare i piatti cucinati sia dalla suocera che dalla moglie Se sono tutti come quelli che descrivi, non ho nessun dubbio..🤭
bungalow bill Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 @Gici HV Quando c'era la suocera si mangiava bene e abbondante , specialmente in questo periodo natalizio . Poi le cose sono cambiate . 1
Akla Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 @bungalow bill si fa sera figliolo e scendono le tenebre nel kondo..minio si morigerato nei pasti. Quotidiani
DiZZo Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 Versione semplificata per mancanza di ingredienti di Pasta provola e patate con un aggiunta extra svuota frigo...dadolata di speck, giusto per rimanere leggeri 1
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 8 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2022 Cena di ieri sera Cozze al vapore e Rigatoni con Calamaretti . 6 2
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 8 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2022 In altro 3ad, per una risposta circoscritta, ho elogiato i cucinieri del forum, prendendo ad esempio melos e bambulotto… ma avrei dovuto senz’altro citare anche @il Marietto che è davvero encomiabile anch’egli. Come lo è @pino quantomeno per assiduità ed impegno e a sovente anche i piatti e tutti gli altri che postano il proprio di impegno. È un bel 3ad… il “Club dei Massai Audiofili” 👏👏 2 2
wow Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Il 4/12/2022 at 20:51, bambulotto ha scritto: scafarea detta limba più a sud
Messaggi raccomandati