il Marietto Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 2 minuti fa, bost ha scritto: scusa non l'ho capita... è un amichevole modo di dire romanesco , ovvero in questo caso salt bae non regge in confronto non è alla tua altezza .
bost Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @il Marietto uff, sembrava un avvertimento, che dicessi che se sb vede il video mi querela e mi mangia la casa...cmq no, lui è un grande, ma mi sembra che con il fatto della coppa si sia fatto tanti nemici...
il Marietto Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 3 minuti fa, bost ha scritto: sembrava un avvertimento, ma figurati piuttosto ocio al coltello , meno tagliano è più son pericolosi . 1 1
bungalow bill Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @Akla Stai preparando una nuova ricetta culinaria ?
Akla Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @bungalow bill no non posto piu' troppi beoni poco educati esibizionisti che vengono prennemente graziati dai moderatori per appartenenza a settori politici ben evidenti a volte leggo a volte .no buona continuazione. Evitate di citare il mio nick 1000 grazie.
Partizan Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 Risotto, rigorosamente vialone nano, con carciofi e caprino fresco. Ciao. Evandro 1
Moderatori paolosances Inviato 7 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 7 Gennaio 2023 @Akla e io che avevo preparato un risottino al pangasio...
garmax1 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @paolosances Secondo me akla ha fatto una narrazione dei fatti che non corrisponde alla realtà. Poi le presunte grazie fatte dai moderatori ad alcuni partecipanti per una appartenenza politica è anche offensivo per lo staff. Anche lui (akla) per primo ha aperto thread per prendere in giro in modo scherzoso alcuni partecipanti su vino o salami vari. È naturale aspettarsi qualche presa in giro, naturalmente sempre scherzosa. Non te la prendere e continua a postare senza prendersi troppo sul serio. Ciao
Discopersempre2 Inviato 8 Gennaio 2023 Autore Inviato 8 Gennaio 2023 Oltre al fanciulletto, in me alberga lo spirito dell' Artusi😱....per cui vai di polenta al ragù e salsicce😋😋: Il sugo: Per la polenta...stay tuned 😎 1
bungalow bill Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @Akla Oggi , mentre mangiavo le polpette pensavo a te . Ti aspettiamo .
Partizan Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Tortellini di Valeggio in brodo di copertina e gallina. Ciao. Evandro 2
Discopersempre2 Inviato 8 Gennaio 2023 Autore Inviato 8 Gennaio 2023 Scusate se pubblico solo adesso il resto delle foto, ma c' avevo ospiti 😎: E questa è quella che è avanzata da fare fritta😋😋 (per me tra le cose più bone/ghiotte che ci siano) 1
Discopersempre2 Inviato 8 Gennaio 2023 Autore Inviato 8 Gennaio 2023 5 minuti fa, Partizan ha scritto: copertina e Tradurebbe per un povero "Toscanaccio"😉
Partizan Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @Discopersempre2 La copertina è un taglio che si ricava dalla parte anteriore del bovino, in particolare questo taglio ha una forma allungata e contiene i muscoli della spalla. La carne è molto magra e presenta una lieve marezzatura. Detta anche Cappello del prete. Ciao. Evandro
Discopersempre2 Inviato 8 Gennaio 2023 Autore Inviato 8 Gennaio 2023 1 minuto fa, Partizan ha scritto: Detta anche Cappello del prete. Ecco ora ci "capaime"🤪
Discopersempre2 Inviato 8 Gennaio 2023 Autore Inviato 8 Gennaio 2023 @Partizan M' hai fatto venire proprio voglia di un bel brodo coi tortellini...penso che il giorno avanti di schiatta'😥, me lo farò 😁 1
pino Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 @Discopersempre2 Se devi fare poco brodo va bene anche un nodino di vitello,un'oretta ,poi spegni e lo lasci a mollo sino all'ora di cena. Tortellini al crudo sfogliavello Rana,sulla confezione indicano 1 minuto,ma ne servono 3/4,ti mangi i tortellini,poi il nodino bollito con maionese e lattuga. Se devi fare parecchio brodo 7/8 etti di reale,o un cappello di prete di vitello,un paio di ore. Cipolla,sedano ,carota. Buon appetito. 1
bungalow bill Inviato 8 Gennaio 2023 Inviato 8 Gennaio 2023 Il cappello del prete è ottimo per fare un buon arrosto .
Messaggi raccomandati