Akla Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 @garmax1 1 non sono lo chef di casa.. se parliamo di hi end e affini va bene... ma non ho la passione per le pentole al piu quando e pronto mi presento come il gatto.
Schelefetris Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 questo è il periodo dell'asparago selvatico e io mi scialo, la gola mi fa dimenticare di fare foto per voi ma fidatevi, ieri capolavoro di paccheri al pesto di asparago con soffritto di aglietto e speck. Piatto che non appena posso ripeto volentieri con gaudio dei commensali a quanto pare :D
Akla Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 @Panurge azz la colesterolemia e ok tra kili di salam furmagg e butigliun nehh ma basta la boja faust
garmax1 Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 54 minuti fa, Akla ha scritto: non ho la passione per le pentole al piu quando e pronto mi presento come il gatto. Solo o de tualet tu!
Moderatori paolosances Inviato 19 Marzo 2023 Moderatori Inviato 19 Marzo 2023 @il Marietto mi associo...
Akla Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 @garmax1 yes madam ..lasa sta i furnell e ul kudegun e takas no al butigliun Oggi filetto di nasello con pomodorini pachino da ldekkarsi i baffi dessert frutta s volonta di tutto alla faccia dei piatti iperkalorici gzrmax basta selfie grazie
garmax1 Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 10 minuti fa, Akla ha scritto: lasa sta i furnell e ul kudegun e takas no al butigliun Ora ci vuole una traduzione per tutti quelli che non comprendono l'akla dialetto lombardo 😂😂 Comunque stai tranquillo, no cotechino e no butigliun. Però i piatti e il gin tonic di @Panurgeli invidio
garmax1 Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 6 minuti fa, Akla ha scritto: babelfish alla voce turmekistan Ora ci provo... lascia la fornace, il kudegun e il taka non nella bottiglia Questa è la traduzione 😂😂
melos62 Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 5 ore fa, macmac1950 ha scritto: Auguri ai Giuseppe ! ai Padri ! ed anche a me che 44 anni fa mi laureavo in medicina ! Eccomi dopo un silenzio dovuto a problemi di salute , fortunatamente risolti con un intervento neurochirurgico alla schiena Auguri doppi e tripli, caro omonimo 1
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 19 Marzo 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Marzo 2023 Oggi riso integrale al ragù di porcini secchi e salsiccia 😋😋: Et voilà: Donneeee venite🥰.... è arrivato il cuoco 🤗 3
Discopersempre2 Inviato 19 Marzo 2023 Autore Inviato 19 Marzo 2023 5 ore fa, macmac1950 ha scritto: grazie alla competenza e professionalità' dell'ospedale pubblico di Legnano...)e ieri , per iniziare mi sono dedicato all Quando leggo queste parole un po' mi si apre il cuore..... sia per te augurandoti una pronta guarigione, che per l'ospedale stesso, visti i tempi che corrono 😔 Agguanta duro👍👍 1
macmac1950 Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 6 ore fa, LeoCleo ha scritto: Auguri di pronta guarigione! Goulash… con patate? polenta? O nella pagnotta? Con patate...
bungalow bill Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 @Akla Per la pasta alla genovese ma ricetta napoletana e fatta a Milano da una pugliese servono : carne tipo magatello , e circa 2 kg. di cipolle dorate e un paio di carote tagliate sottili e poi cuocere e cuocere per almeno tre ore . Come dolce abbiamo mangiato due zeppole di San Giuseppe , ottime . 1
garmax1 Inviato 19 Marzo 2023 Inviato 19 Marzo 2023 46 minuti fa, bungalow bill ha scritto: cuocere per almeno tre ore . Come dolce abbiamo mangiato due zeppole di San Giuseppe , ottime . Oggi ti sei superato, complimenti! Però una fotina ai piatti potevi farla 😏. Ps : la prossima volta invita @Aklacosì abbandona per una volta il nasello e le trenette al pesto 😂😂
Messaggi raccomandati