Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 22 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Marzo 2023 13 ore fa, il Marietto ha scritto: sardoncini in Romagna (ci fanno una piada spettacolare) sono assimilabili ma differenti dalle alici . Sono alici ( dam reta) anche quelle in piadina.😉 Poi che siano buone ne sono convinto. Uno spaghetto con le alici, fatto a modino, è davvero ottimo. ( E mi viene pure bene 😎) 2 1
il Marietto Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 5 ore fa, andpi65 ha scritto: Sono alici ( dam reta) anche quelle in piadina. Ti do retta si, nel senso che a me l'avevano venduta cosi . Da me si chiamano comunemente Alici .
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 22 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Marzo 2023 Oggi tonnarelli alla gricia 5
JureAR Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 49 minuti fa, bambulotto ha scritto: Tonnarelli alla... La Pasta è lo "stato dell'arte" italiana, si accompagna praticamente a tutto!
andpi65 Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 7 ore fa, il Marietto ha scritto: Da me si chiamano comunemente Alici . Anche qua in Romagna, se vado in pescheria. Mia madre( e la sua generazione )le chiamava "sardoncini" ( "sardoncini del sole", per essere più preciso) ma sempre alici erano. Mi piacciono molto e le cucino almeno una volta a settimana che sia con pasta o come secondo unite all'insalata.
papàpaolo Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 2 ore fa, bambulotto ha scritto: Oggi tonnarelli alla gricia Bello il guanciale bello croccante e a pezzi irregolari... Ma sei te che anche l'altra volta avevi messo il pecorino dopo la foto?
bambulotto Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @papàpaolo Si, sono io che aggiungo il pecorino dopo la foto...ne metto un bel pò tanto che poi non si riconosce cosa c'è sotto.... 1
bungalow bill Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 Oggi trasferta nelle terre di Canossa . Al ristorante un piatto semplice : petto di pollo alla griglia con purè . 1
Akla Inviato 22 Marzo 2023 Inviato 22 Marzo 2023 @bungalow bill a canossa si va x pentirsi sei x caso Re di kondo e minia di quel del portello vicere' di quarto oggiaro e pricipe di lambrate.
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 23 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Marzo 2023 Linguine e Cozze 6
Gici HV Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 1 ora fa, il Marietto ha scritto: Linguine e Cozze Cozze e linguine 🤭😁
il Marietto Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 2 ore fa, Gici HV ha scritto: Cozze e linguine diciamo che con le cozze è facile fare gli sboroni 2
Discopersempre2 Inviato 23 Marzo 2023 Autore Inviato 23 Marzo 2023 18 ore fa, bungalow bill ha scritto: petto di pollo alla griglia con purè . Allora.... vediamo quale "punizione" infliggerti 🤔😈 Vabbè.....dai per stavolta te la cavi con una poesia😉....ma che non si ripeta😡, a pranzo poi😱 Un discopersempre magna😋😋....nimo🤪
macmac1950 Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 18 ore fa, bungalow bill ha scritto: Oggi trasferta nelle terre di Canossa . Come minimo gnocco fritto e prosciutto crudo..... eh ! 1
bungalow bill Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 @macmac1950 Niente gnocco , starno che il ristorante non l'aveva scritto sul menù . Pranzo leggero . Poi cantina sociale a prendere un po' di vino della zona . @Akla Il castello di Canossa era chiuso per restauri , non ho potuto pentirmi e poi c'era prima di me Enrico IV in attesa del pontefice .
Akla Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 @bungalow bill tutte scuse a proposito hai invitato la tua coinquilina (Belen) a mangiare le uova sode.
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 24 Marzo 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Marzo 2023 Fave e pecorino Oh fave fresche come le antiche tresche Del villano che nell'orto le coltiva a mano Ora sulla mia tavola giunte siete tenere come una favola Ed io umil cristiano taglio il pecorino con la mia mano L'aroma diffondo e tutto questo è parte del mio mondo Come la mia cucina semplice , pulita e carina . 2 1
Discopersempre2 Inviato 24 Marzo 2023 Autore Inviato 24 Marzo 2023 @bungalow bill Evvaiiii!!! È tornato il cantore della cucina🤩. Un discopersempre fun🙃
Messaggi raccomandati