Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho cucinato

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Inviato

La parmigiana di zucchine, che è totalmente differente da quella di melanzane,  è favvero ottima. Non vuole competere con la regina,  gioca in un altro campionato. 

Inviato

Arrosto di maiale alle mele 

Ciao.

Evandro

IMG_20230410_205244.thumb.jpg.ef54f1000589e42dc997dc4248ac0951.jpg

• Melius 2
Inviato

@MarioVanWood I gamberi erano belli sodi sotto i denti,ma non gommosi,abitando lontano dalle coste,e non conoscendo il pesce non ho margini di miglioramento,col surgelato non corro rischi di cariche batteriche e conseguenti problemi gastrointestinali.

Il piatto che hai visto è quello di mia moglie,a lei piace così,il mio è il resto,il doppio dei gamberi,compreso il condimento che resta sul fondo della padella,i datteroni comunque rilasciano in bocca molta acqua,e volendo si può aggiungere un filo di EVO.

Per quanto riguarda l'impressione di slegatura,gli asparagi van fatti a parte con trito di cipolla,e uniti  in ultimo,subito prima della pasta.

Non è un piatto complicato,ma non è nemmeno semplice,e gli ultimi dieci minuti non ti puoi schiodare dai fornelli. 

Inviato

la prossima vita rinasco miliardario ed a qualcuno di offro il posto di direttore generale delle cucine reali.

Discopersempre2
Inviato

@audio2 Troppo bono Vossia🙏🙏; però, se permette, la governante la sceglierei io😈.

P.S.: Naturalmente se facessi parte del circolo dei pochi eletti 😔

• Haha 1
Inviato

@audio2 Io mi offro per gli acquisti e la gestione di carni,salumi,formaggi,e ovviamente dei vini.

• Haha 1
Inviato

ma infatti ci avevo pensato ( veramente ). allora magari invece che un capo unico + le maestranze

facciamo un allegra brigata, tipo: tu abbiamo già deciso, carni formaggi e vini ( salumi dopo capirai )

melos coordinatore delle coreografie di sala, il marietto ai prodotti da forno, partizan ai primi, poi

chi c'è ah si discopersempre assistente generico però con un' aiutante sguattera scelta da lui stesso,

e taa daa akla ai kotekini, salumi freschi, trippa robe così, con tu che lo controlli per vedere se fa kazzate,

così impara. poi un paio di assaggiatori segreti che non posso nominare presi tra la crema del forum per

appunto verificare che qualcuno non mi voglia avvelenare ( la vita del miliardario papa re imperatore è in

realtà durissima ). 

ok, adesso torniamo pure alla realtà quindi stasera insalata  e bistecca di pollo.

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

Stasera minestrone antico e lavaggio piatti .

Inviato

Questa sera mozzarellona ( 450 grammi ) di bufala,con datterini e lattuga,vellutata di patate ed asparagi freschi.

bungalow bill
Inviato

@pino Rigorosamente a mano , con i guanti idonei per salvaguardare la mani .

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato

Stasera fave dell' orto (mio) stufate con pancetta 😋😋:

IMG_20230412_215145.thumb.jpg.1fd7c199ce3479bd300690a35b6518ae.jpg

Un Discopersempre cuoco rustico, ma con i controcaxxi🤪

• Melius 2
Discopersempre2
Inviato
15 ore fa, audio2 ha scritto:

discopersempre assistente generico però con un' aiutante sguattera scelta da lui stesso,

La serva....serve😘😈 (Totò docet R.I.P.🙏🥀).

bungalow bill
Inviato

Le fave le preferisco crude , accompagnate con il pecorino romano ed un bicchiere di vino bianco .

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili