melos62 Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 La parmigiana di zucchine, che è totalmente differente da quella di melanzane, è favvero ottima. Non vuole competere con la regina, gioca in un altro campionato.
pino Inviato 10 Aprile 2023 Inviato 10 Aprile 2023 @MarioVanWood I gamberi erano belli sodi sotto i denti,ma non gommosi,abitando lontano dalle coste,e non conoscendo il pesce non ho margini di miglioramento,col surgelato non corro rischi di cariche batteriche e conseguenti problemi gastrointestinali. Il piatto che hai visto è quello di mia moglie,a lei piace così,il mio è il resto,il doppio dei gamberi,compreso il condimento che resta sul fondo della padella,i datteroni comunque rilasciano in bocca molta acqua,e volendo si può aggiungere un filo di EVO. Per quanto riguarda l'impressione di slegatura,gli asparagi van fatti a parte con trito di cipolla,e uniti in ultimo,subito prima della pasta. Non è un piatto complicato,ma non è nemmeno semplice,e gli ultimi dieci minuti non ti puoi schiodare dai fornelli.
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 11 Aprile 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Aprile 2023 20 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Stay tuned....che i "bimbi" stanno cocendo piano, piano😴 Scusate se mi autocito...ma poi ieri mi sono dimenticato di postare il risultato finale🙏: Tacchino Capretto: Donneeee 🥰🥰..... adottatemi 🙏....e mangeremo, ascolteremo i dischi e poi.... 😈😘 4
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 12 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Aprile 2023 Ossobuco di manzo in umido. Ciao. Evandro . 4
audio2 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 la prossima vita rinasco miliardario ed a qualcuno di offro il posto di direttore generale delle cucine reali.
Discopersempre2 Inviato 12 Aprile 2023 Autore Inviato 12 Aprile 2023 @audio2 Troppo bono Vossia🙏🙏; però, se permette, la governante la sceglierei io😈. P.S.: Naturalmente se facessi parte del circolo dei pochi eletti 😔 1
pino Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 @audio2 Io mi offro per gli acquisti e la gestione di carni,salumi,formaggi,e ovviamente dei vini. 1
audio2 Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 ma infatti ci avevo pensato ( veramente ). allora magari invece che un capo unico + le maestranze facciamo un allegra brigata, tipo: tu abbiamo già deciso, carni formaggi e vini ( salumi dopo capirai ) melos coordinatore delle coreografie di sala, il marietto ai prodotti da forno, partizan ai primi, poi chi c'è ah si discopersempre assistente generico però con un' aiutante sguattera scelta da lui stesso, e taa daa akla ai kotekini, salumi freschi, trippa robe così, con tu che lo controlli per vedere se fa kazzate, così impara. poi un paio di assaggiatori segreti che non posso nominare presi tra la crema del forum per appunto verificare che qualcuno non mi voglia avvelenare ( la vita del miliardario papa re imperatore è in realtà durissima ). ok, adesso torniamo pure alla realtà quindi stasera insalata e bistecca di pollo. 1
bungalow bill Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 Stasera minestrone antico e lavaggio piatti .
pino Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 Questa sera mozzarellona ( 450 grammi ) di bufala,con datterini e lattuga,vellutata di patate ed asparagi freschi.
bungalow bill Inviato 12 Aprile 2023 Inviato 12 Aprile 2023 @pino Rigorosamente a mano , con i guanti idonei per salvaguardare la mani . 1
Discopersempre2 Inviato 12 Aprile 2023 Autore Inviato 12 Aprile 2023 Stasera fave dell' orto (mio) stufate con pancetta 😋😋: Un Discopersempre cuoco rustico, ma con i controcaxxi🤪 2
Discopersempre2 Inviato 13 Aprile 2023 Autore Inviato 13 Aprile 2023 15 ore fa, audio2 ha scritto: discopersempre assistente generico però con un' aiutante sguattera scelta da lui stesso, La serva....serve😘😈 (Totò docet R.I.P.🙏🥀).
bungalow bill Inviato 13 Aprile 2023 Inviato 13 Aprile 2023 Le fave le preferisco crude , accompagnate con il pecorino romano ed un bicchiere di vino bianco . 1
Questo è un messaggio popolare. bambulotto Inviato 13 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Aprile 2023 Oggi gamberoni in pasta kataifi ed agretti all'insalata. 3
Messaggi raccomandati