Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho cucinato

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Inviato
34 minuti fa, pino ha scritto:

Tra quelli in foto tu quale acquisteresti.

nei supermercati trovo rosso di Sulmona e bianco di Voghiera (troppo forte per me)

il rosso di Proceno lo trovo in Internet ... mi incuriosisce il rosso di Ravanusa ma fuor di Sicilia non ha cittadinanza

Sulmona, Proceno e Voghiera li avevo piantati 4 anni fa nel mio orticello, ma non ho ripetuto l'esperimento

il NERO di Voghiera ha costi esagerati e non saprei come usarlo, l'aglio nero FERMENTATO è una invenzione coreana e lo scoprii 4 anni fa in estremo oriente, con la cucina asiatica aveva il suo perchè, riportato in Italia non mi si abbinava con la cucina nostrana

Inviato
6 minuti fa, vaurien2005 ha scritto:

Monoporzione “ mullerinen Art”

con quella stazza .... è prevista una GANGBANG con passera alla mugnaia?

Inviato

@bungalow bill si ma non di sera mi raccomando ...fai scappare tutte le ragazze ...stai a casa a seguire la tornata elettorale. In tv con Bruno vespa

Gaetanoalberto
Inviato

Si, confesso, le cime erano congelate e le orecchiette fatte a mano. Devo dire ciononostante ottimo il gusto della verdura. Ops. Post involontariamente doppio, pardon. 

20220904_134609.thumb.jpg.7df9a2e378f965da6169dc3d61d1865f.jpg

Inviato
18 ore fa, vaurien2005 ha scritto:

Monoporzione “ mullerinen Art”

03E981C7-224D-481D-B41B-578942F86BBC.jpeg

Ma questo non è akla che compra al mercato il cibo per Anacleto? Bravo akla, mi raccomando l'alimentazione...

• Haha 1
Gaetanoalberto
Inviato

@vaurien2005 Ma uomo e pesce prima erano sposati? Perché nel caso nella foto si doveva spostare il gancio. 

Inviato

@akla  bungalow bill style, stuckfish flake da mangiarsi con riccioli di burro di pecora, o fettine sottili di grasso di balena ( sono le patate chips dei finlandesi) 

0E3C03A2-64D5-4D60-9DCC-94D5CE43A526.jpeg

bungalow bill
Inviato

Non ho mai assaggiato il burro di pecora .

Inviato

@pino chi nominina il mio nome in vano vade retro salumisti intossicati da anni di benzene e dioxene  ..

Inviato

@Gaetanoalberto stanno trovando porcini dappertutto, è un autunno straordinario, devo controllare nei vasi sul terrazzo se trovo qualcosa...

Gaetanoalberto
Inviato

Mal che vada cucini l'humus del terroire

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @