pino Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 @bambulotto Quanto (circa ) devono cuocere le patate ? La pasta la butti cruda direttamente nel sugo allungato con acqua ?
bambulotto Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 5 minuti fa, pino ha scritto: Quanto (circa ) devono cuocere le patate ? Dipende dalle patate e dalla grandezza dei tocchetti...infili i rebbi della forchetta nella patata e vedi se è cotta 6 minuti fa, pino ha scritto: La pasta la butti cruda direttamente nel sugo allungato con acqua ? Certo. Deve cuocere insieme alle patate. Attento alla proporzione tra acqua e pasta. Non deve venire brodosa. Tieniti stretto e, nel caso, aggiungi acqua bollente fino a cottura della pasta. 1
garmax1 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 1 ora fa, bambulotto ha scritto: Anche io! Tagliatelle fatte in casa con ragù alla bolognese Molto belle! Forse troppo pomodoro 😉 1
bambulotto Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: Molto belle! Forse troppo pomodoro 😉 A volte lo facciamo senza pomodoro ma io lo preferisco così e la mogliera mi accontenta...
Moderatori paolosances Inviato 20 Novembre 2022 Moderatori Inviato 20 Novembre 2022 @bambulotto perfetto,grazie!
garmax1 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 35 minuti fa, bambulotto ha scritto: volte lo facciamo senza pomodoro ma io lo preferisco così e la mogliera mi accontenta... No senza pomodoro non mi piace, però mia suocera bolognese il suo ragù risulta meno rosso e con più carne a vista. Devo dire che anche io lo preferisco più pomodoroso 😂
Questo è un messaggio popolare. il Marietto Inviato 21 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2022 Un pò di Sicilia a tavola, quanto meno nelle intenzioni... Fettuccie monograno con peperoni , taggiasche e bottarga di tonno . Mezzi Paccheri con melanzane alici e chips di alici . Durello Lessini doc 5
pino Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 Reginette DeRosa con ragù di vitello ( fatto ieri ),nel riscaldarlo ho aggiunto ad estro un ingrediente un melius a chi indovina che cosa è. 1
bungalow bill Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 Anch'io preferisco il sugo o il ragù carico di pomodori ( fanno bene per la prostata ) .
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 21 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2022 oggi ho combinato qualcosa di buono anche io. Risotto con briciole di ventricina e mozzarella e spolverata di pecorino abruzzese (come la ventricina originalissima e casalinga) Ci è piaciuto molto… primo risotto mai cucinato 5
pino Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 @Jack Mi sa che sei più bravo a fare il risotto,che ad installare lavastoviglie.
wow Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 @il Marietto 4 ore fa, il Marietto ha scritto: Mezzi Paccheri con melanzane alici e chips di alici . Mario, esci la ricetta, pliz.
Messaggi raccomandati