Vai al contenuto
Melius Club

Oggi ho cucinato

Discopersempre2

Messaggi raccomandati

Inviato

@audio2 In realtà l'ho trovato in un pacco Natalizio del 2021,un blocco da mezzo chilo nel sottovuoto.

Ne ho usato un pochino tagliato sottile,sul pane francesino riscaldato nel forno,il resto ho tolto tutta la cotenna tagliato a fette avvolte una per una col film plastico,e poi in sacchetto in freezer.

Detesto buttare il cibo.

Rende molto nel sugo al pomodoro,ma prima di unirlo alla pasta devo toglierlo,e farlo sparire,se mi becca mia moglie sono guai.

• Haha 2
Inviato

@pino no no con le cose tecniche sono di altra categoria 😉😝

vedi che non sta quasi in piedi il risotto? Vero che con la ventricina deve essere all’uso delle Due Sicilie ma è così perchè è uscito cosí, non è che controllo più di tanto le fasi ancora. Ho solo eseguito un metodo. Miglioreró, però di sapore e cottura era a modo. 

• Haha 1
Inviato

@il Marietto Aspetto e impiattamento al limite della perfezione,  gli ingredienti sposano perfettamente i miei gusti ! Complimenti  👍

• Thanks 1
bungalow bill
Inviato

Stasera peperonata rigorosamente solo con peperoni rossi e pomodori .

Discopersempre2
Inviato
16 ore fa, bungalow bill ha scritto:

peperonata rigorosamente solo con peperoni rossi e pomodori .

Hai presente quella pubblicità di un noto digestivo col cinghiale sullo stomaco? Ecco, fai conto di vedere a me😁

P.S.: Il primo che mi paragona al "cignale" riceverà du' bei pugni rotanti dal mio amico...okkio 😜

Discopersempre2
Inviato

@Jack E ci volevano queste due "sfittinzie" (Drive in docet), per fare questa specie di pasticcio di pasta?😒

Inviato
2 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

specie di pasticcio di pasta?

schifezza direi. Guai a chi mi tocca gli speghetti, già spezzarli mi indispettisce

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato

@Jack

2 minuti fa, Jack ha scritto:

già spezzarli mi indispettisce

Perche' non hai mai fatto una dieta: quando, ai tempi del re Pipino, la feci ...ai voglia se li fai in 2😜 ( 30/40 gr. di pasta, manco li vedevo nel piatto 😥)

bungalow bill
Inviato

Oggi , per il quarto giorno consecutivo sulla tavola è riapparso il minestrone ( tutta brodaglia e niente sostanza , speriamo nella cena ) .

Inviato
2 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Oggi , per il quarto giorno consecutivo sulla tavola è riapparso il minestrone ( tutta brodaglia e niente sostanza , speriamo nella cena ) .

Ma un kebab dai turki? 

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

@garmax1 Alla moglie non piace la cucina etnica , solo cibo del suo paese .

Stasera broccolo lesso con una fetta di pane secco . Avanti di questo passo difficilmente arriverò a cento anni .

Inviato
6 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

moglie non piace la cucina etnica , solo cibo del suo paese .

Ma la brodaglia come l'hai definita tu non sarà cucina del suo paese. Secondo me sarai in quaresima /ramadan 😂😂

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto