garmax1 Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 Gusto ottimo e facilità nella masticazione 😏
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 29 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Novembre 2022 Ieri a pranzo con amici all'Osteria L'Anfora di Padova. Spaghetti alle vongole, parecchio saporiti Fegato alla veneziana con polenta Ed un buon merlot a tutto pasto, alla faccia delle conchiglie. Ciao Evandro P.S. - Ovviamente non ho cucinato io, ma ho visto che ci sono parecchie deroghe. Posterò anche qualche piatto che preparo io. 3
il Marietto Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 2 ore fa, Partizan ha scritto: Ieri a pranzo con amici all'Osteria L'Anfora di Padova Hai dimenticato il Baccalà 🤭 Vera osteria con cucina che ora conosciamo grazie ad Evandro e Signora . 2
Partizan Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @il Marietto Anche lo spezzatino di vitello, per quello... 😜 1
bungalow bill Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 Stasera cena a base di mezzo cavolfiore ed un toast con cetriolino sottaceto . Mangiate troppe calorie .
Akla Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @bungalow bill questa sera...soluzioni non organolettiche e tempo perso...
vaurien2005 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 Stasera: pate’ tonno-crostini pane lievito madre tostati-minestrone home made-crostini again di taggiasche frullate, ardbeg ten. fine
pino Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @Partizan È un po scuro per essere vitello,gli hai dato da bere il rosso. 1
bungalow bill Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @Akla Stasera sono in fase digestiva .
Akla Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @bungalow bill immagino che le uova sode faberge' del xviii secolo richiedano tempo...
Partizan Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @pino Hai ragione, forse mi sono sbagliato (ne abbiamo bevute 2 di Merlot) col fegato di vitello... Ciao Evandro
pino Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @PartizanI miei han sempre avuto macelli e macellerie,al momento ho un fratello che ha la macelleria a Milano. Quando ero in casa coi miei,mia madre lo faceva tutte le settimane. Il profumo del fegato di vitello, in cottura col burro mi entrava nella testa. Purtroppo a mia moglie fa senso,non solo non lo mangia ma non lo cucina,e non mi permette di cucinarlo in casa,lo assaggio ogni qualche anno quando lo trovo in carta al ristorante,ma in genere è vitellone. P.S. la parte bassa è difficilmente farinosa,si riesce a tagliare sottile a coltello,e ha un sapore migliore. Ciao Beppe
pino Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 Frittata vegetariana alla Beppe,con zucchine e pancetta dolce a cubetti. Mix equilibrato,le zucchine erano un po amare,la pancetta dolce ha risolto.
melos62 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 24 minuti fa, pino ha scritto: Frittata vegetariana alla Beppe,con zucchine e pancetta dolce a cubetti. Beppe lo hai fatto frollare o lo hai messi così, nature?
pino Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 @melos62 Direttamente dalla vaschetta ( Negroni ),fatta rosolare in antiaderente senza condimenti,allontani il grasso di cottura,e la unisci alle zucchine cotte in padella,poi aggiungi parmigiano,sale,uova,e se ti garba un goccio di latte.
Partizan Inviato 30 Novembre 2022 Inviato 30 Novembre 2022 10 ore fa, pino ha scritto: Quando ero in casa coi miei,mia madre lo faceva tutte le settimane. Anche a casa mia, da piccolo, era una costante settimanale. Non si rispettava per niente il venerdì magro, ma c'era una certa costanza nella ripetitività, vedi i minestroni che allora odiavo.😃😃🤪 Ciao Evandro
Messaggi raccomandati