wow Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 1 ora fa, Napoli ha scritto: sarebbe utile spiegare la procedura per realizzare il piatto La ricetta del Soffritto dalla bibbia della Cucina Napoletana di Jeanne Caróla Francesconi (Ho sbagliato a quotare)
wow Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 @pino la pizzaiola la faccio senza burro, ma con olio di oliva (Pino, il burro non ci fa tanto bene 😉 ) poi stessa procedura, ma ci aggiungo capperi e olive, oltre l'origano. In genere ci condisco linguine. 1
Partizan Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Puntarelle con acciughe del Cantabrico. Mix di spaghetti Felicetti di grano duro ed al nero di seppia con gamberoni e calamari Ciao Evandro 2
il Marietto Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Bigoli al torchio con porro brasato , salamella ed Uncinato del Baldo : https://unionebaldo.vr.it/wp-content/plugins/allegati-rev2/includes/download.php?id=112 1 1
Questo è un messaggio popolare. Partizan Inviato 2 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2022 Pizzoccheri eretici: broccolo verde, patate, ricotta di capra ed acciughe del Cantabrico, amalgamato con evo Gorgonzola maturo, caprino fresco ed invecchiato Misticanza & rucola Ciao Evandro 3
bungalow bill Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Oggi piselli in brodo con al centro un uovo . Pranzo di qualità . 1 1
Discopersempre2 Inviato 2 Dicembre 2022 Autore Inviato 2 Dicembre 2022 @bungalow bill Meno male che almeno un uovo c' era 😒...oddio in vista delle "mangiate" delle festività, almeno c' arrivi con la "fame"😎😋
bungalow bill Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 @Discopersempre2 Allora a qualcosa serve questa specie di dieta .
Akla Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @bungalow bill 1 simmenthal da 60 grammi 1.5 euro e un pakketo di creakers acqua del rubinetto spendi meno di 1.75 euro al di.. la sera digiuno con luci spente ...
bungalow bill Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @Akla Bentornato , ero in pensiero . Hai mangiato troppi cotechini e prosciutti ? Per ritornare in forma prova questo piatto dietetico : minestra di soli gambi di carciofo , due piccoli peperoncini infuocati , una spruzzata di grana padano e due fette di pane per domare il fuoco in gola .
garmax1 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 29 minuti fa, bungalow bill ha scritto: minestra di soli gambi di carciofo , due piccoli peperoncini infuocati , una spruzzata di grana padano e due fette di pane per domare il fuoco in gola . Roba troppo sudista per noi🤣
bungalow bill Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @garmax1 Lo so , ma la moglie è del sud ( Taranto ) e perciò mi devo adeguare . 1
Akla Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @bungalow bill Lavorava all Ilva? alle kolate di acciaio vi siete conosciuti dietro l' altoforno? e' un personaggio rovente a tutti gli effetti. donna infuocata frittata bruciata resta l uovo sodo del xvi secolo e i piselli di napoleone bonaparte a waterloo e la gallina lessa di Luigi xvi sei un libro di storia .............................. KU linaria--------------------------
Akla Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @garmax1 BB si deve fare il bagno nella Gattinara biellese
bungalow bill Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Buono il Gattinara è un po' di tempo che non lo bevo . @Akla Tu che sei esperto di vini hai mai bevuto il Mottalciata Rosso ?
garmax1 Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 7 minuti fa, bungalow bill ha scritto: che sei esperto di vini hai mai bevuto il Mottalciata Rosso Sono zone di @Panurge, ma se non l'ha mai nominato...
djansia Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 4 ore fa, Akla ha scritto: 1 simmenthal da 60 grammi 1.5 euro e un pakketo di creakers acqua del rubinetto spendi meno di 1.75 euro al di.. la sera digiuno con luci spente ... 1
djansia Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 Il 29/11/2022 at 20:53, pino ha scritto: Purtroppo a mia moglie fa senso,non solo non lo mangia ma non lo cucina,e non mi permette di cucinarlo in casa,lo assaggio ogni qualche anno quando lo trovo in carta al ristorante... Una tragedia. Quanto è buono alla veneziana poi... Già che ci sono: vino o aceto bianco? Preferisco mille volte il vino ma in un paio di occasioni mi è stato riferito che si dovrebbe usare l'aceto. Ora se è alla veneziana significa che bene o male siamo in Veneto. Se siamo in Veneto io penso all'alcool... vedo alcolico insomma.
Messaggi raccomandati