Aless Inviato 11 Aprile 2022 Condividi Inviato 11 Aprile 2022 @TetsuSan scusa l’ignoranza, ma cos’è il B2C? E il B2B? Link al commento https://melius.club/topic/7806-come-perdere-un-cliente-in-poche-semplici-mosse/page/3/#findComment-429192 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mighty Quinn Inviato 11 Aprile 2022 Condividi Inviato 11 Aprile 2022 25 minuti fa, paolosances ha scritto: eppure ricordo d'averlo visto...ma non riesco a ritrovarlo Lo hai visto Tra le foto c'è n'era una dove appariva anche Putin, in primo piano Era ospite a casa di Medvedev, a colazione Circa 10 anni fa, Medvedev era presidente e Putin primo ministro 1 Link al commento https://melius.club/topic/7806-come-perdere-un-cliente-in-poche-semplici-mosse/page/3/#findComment-429209 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jakob1965 Inviato 11 Aprile 2022 Condividi Inviato 11 Aprile 2022 @Aless Business to Consumer - quindi vendita al dettaglio o quasi Business to Business - dal professionale al professionale 2 Link al commento https://melius.club/topic/7806-come-perdere-un-cliente-in-poche-semplici-mosse/page/3/#findComment-429215 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian Balance Inviato 11 Aprile 2022 Condividi Inviato 11 Aprile 2022 Ho avuto un problema analogo: il telecomando del mio ampli "bruciava" la batteria, smettendo di funzionare dopo poco tempo dalla sostituzione della stessa. Sentito il distributore gli ho spedito il telecomando difettoso e mi è stato rispedito un telecomando nuovo di pacca. Link al commento https://melius.club/topic/7806-come-perdere-un-cliente-in-poche-semplici-mosse/page/3/#findComment-429291 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleniola Inviato 11 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2022 @Gian Balance io non sono stato così fortunato… Comunque oggi il negoziante per la prima volta ha risposto ad una mia email…sarà un caso? 🤨 Mi rimborserà i 60 euro e mi ha scritto questo: ”Mi dispiace ma il nuovo distributore Italiano non e’ ne’ rapido ne comunicativo” No comment. Link al commento https://melius.club/topic/7806-come-perdere-un-cliente-in-poche-semplici-mosse/page/3/#findComment-429319 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davenrk Inviato 12 Aprile 2022 Condividi Inviato 12 Aprile 2022 @aleniola la prossima volta che, dopo aver speso 4.000 euro, ti viene chiesto l'anticipo di 60 euro...beh sai cosa fare 😉 Link al commento https://melius.club/topic/7806-come-perdere-un-cliente-in-poche-semplici-mosse/page/3/#findComment-429505 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
audio2 Inviato 12 Aprile 2022 Condividi Inviato 12 Aprile 2022 12 ore fa, aleniola ha scritto: ”Mi dispiace ma il nuovo distributore Italiano non e’ ne’ rapido ne comunicativo” questa cosa qua circa è capitata anche a me, seppur per semplici richieste di spiegazioni sul funzionamento di un oggetto già in mio possesso e ancora di produzione corrente. facendola breve mi rompo le palle, di sera scrivo al costruttore inglese e la mattina dopo ricevo la risposta. nel pomeriggio come d' incanto in un giorno di mezza estate mi scrive anche l' importatore ( il venditore ufficiale già molto precedentemente interpellato non sapeva una mazza ), si vede che si è preso pure il cazziatone. io dopo una molteplicità di casi ne ho dedotto che il problema sono proprio gli italiani. Link al commento https://melius.club/topic/7806-come-perdere-un-cliente-in-poche-semplici-mosse/page/3/#findComment-429543 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangi68 Inviato 12 Aprile 2022 Condividi Inviato 12 Aprile 2022 11 minuti fa, audio2 ha scritto: dopo una molteplicità di casi ne ho dedotto che il problema sono proprio gli italiani. Generalizzare è sempre brutto imho. Ci sono realtà che funzionano benissimo se vuoi faccio nomi e cognomi ed altre che meriterebbero di chiudere. Toccati entrambi con mano cosa vuoi che ti dica, i primi vanno premiati i secondi ignorati con buona pace per i loro marchi trattati. Purtroppo può capitare anche ai migliori una defaillance quindi anch'io non denigro apertamente nessuno. 1 Link al commento https://melius.club/topic/7806-come-perdere-un-cliente-in-poche-semplici-mosse/page/3/#findComment-429550 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleniola Inviato 12 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2022 @giangi68 Vero, Ci sono realtà che lavorano benissmo. Ad esempio sempre a Milano mi sono trovato benissimo da Buscemi. Comprai da loro un mobile Spectral. Dopo una settimana mi accorsi che lo sportello chiudeva male e li chiamai. La mattina dopo avevo a casa un tecnico e il rappresentante Spectral. Mobile regolato e problema risolto. 1 Link al commento https://melius.club/topic/7806-come-perdere-un-cliente-in-poche-semplici-mosse/page/3/#findComment-429560 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. edigio Inviato 12 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Alla fine sono stati necessari ben sei mesi per perdere il cliente, neanche in questa attività il negozio si è dimostrato particolarmente solerte 3 Link al commento https://melius.club/topic/7806-come-perdere-un-cliente-in-poche-semplici-mosse/page/3/#findComment-429806 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivanouk Inviato 12 Aprile 2022 Condividi Inviato 12 Aprile 2022 Succede in quasi tutti i settori diciamo di hobby, ad esempio ricambi per Mtb. Voglio utilizzare negozi fisici, ordino online o al telefono, ma alla fine il 60% delle volte la stessa storia: 5-6 settimane senza avere notizie, chiami e devi perdere 20 minuti a spiegare (perche' non hanno i numeri di ordine in "ordine'), poi e' una sequela di scuse ridicole. Alla fine mi tocca ordinare su Amazon che non paga le tasse... Link al commento https://melius.club/topic/7806-come-perdere-un-cliente-in-poche-semplici-mosse/page/3/#findComment-429828 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iBan69 Inviato 12 Aprile 2022 Condividi Inviato 12 Aprile 2022 @audio2 una cosa simile è successa anche a me. Non avendo avuto risposte dall’importatore ho scritto direttamente alla casa madre in Inghilterra. Il giorno dopo, mi rispondono e mi contatta il distributore in Italia, rendendosi subito disponibile alle mia richieste. Come dire che, rompere porta alcune volte, ad un risultato. 😄 1 Link al commento https://melius.club/topic/7806-come-perdere-un-cliente-in-poche-semplici-mosse/page/3/#findComment-429862 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleniola Inviato 13 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2022 Rimborso ricevuto, quello almeno è stato celere. Link al commento https://melius.club/topic/7806-come-perdere-un-cliente-in-poche-semplici-mosse/page/3/#findComment-430174 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatori paolosances Inviato 13 Aprile 2022 Moderatori Condividi Inviato 13 Aprile 2022 @aleniola Nessuna spiegazione esaustiva? Link al commento https://melius.club/topic/7806-come-perdere-un-cliente-in-poche-semplici-mosse/page/3/#findComment-430416 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleniola Inviato 13 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2022 Il 11/4/2022 at 23:11, aleniola ha scritto: ”Mi dispiace ma il nuovo distributore Italiano non e’ ne’ rapido ne comunicativo” @paolosances solo questa.. 1 Link al commento https://melius.club/topic/7806-come-perdere-un-cliente-in-poche-semplici-mosse/page/3/#findComment-430442 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangi68 Inviato 13 Aprile 2022 Condividi Inviato 13 Aprile 2022 @aleniola scusa la curiosità di chi si tratta, sempre che possa/voglia dirlo Link al commento https://melius.club/topic/7806-come-perdere-un-cliente-in-poche-semplici-mosse/page/3/#findComment-430530 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleniola Inviato 13 Aprile 2022 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2022 @giangi68 ciao, preferisco non fare nomi pubblicamente Link al commento https://melius.club/topic/7806-come-perdere-un-cliente-in-poche-semplici-mosse/page/3/#findComment-430578 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giangi68 Inviato 13 Aprile 2022 Condividi Inviato 13 Aprile 2022 @aleniola 👍condivido la tua posizione. Per solidarietà è successo un caso il cui importatore risultò avere le stesse peculiarità del tuo, un muro di gomma. Meglio passare oltre. Link al commento https://melius.club/topic/7806-come-perdere-un-cliente-in-poche-semplici-mosse/page/3/#findComment-430619 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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