Vai al contenuto
Melius Club

pulizia cover e vinili di dischi usati

Messaggi raccomandati

Inviato

@Still Spinning grazie

e per staccare eventuali etichettte adesive ?

mi sembra di aver letto qui nel forum : pentola di acqua calda e si passa la copertina sopra il vapore con l'adesivo/ l'etichetta da staccare .

è corretto ?

Still Spinning
Inviato

Le etichette sono un problema, tutto dipende dal loro adesivo. Spesso  pur togliendole,  rimane una untuosa macchia più scura. Io preferisco tenerle, in fondo fanno parte della storia dell'oggetto.

Inviato
18 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

non c'è uno spazio dedicato nel mercatino ma per i vinili puoi utilizzare lo spazio dedicato ai complementi.

gli annunci , sia dei dischi e sia di ampli e casse li ho messi nel mercatino......

ma , ringrazio chi mi ospita certo...ma devono essere ancora  approvati e intanto si è già scalato/passato un giorno  ( da 29gg son già a 28gg) , nel solito sito nazionale : li ho messi ed ho già ricevuto offerte e richieste ( richieste ed offerte che se accetto avrei già concluso ) ...come mai qui ci vuole così tanto ?

senza polemica si intende : ma gli annunci sono la copia uguale identica per qualsiasi link dove li metto...

oscilloscopio
Inviato

@max56  Gli annunci devono essere visionati ed approvati da chi se ne occupa che non è presente h24 sul forum.

• Moderatori
Inviato

@max56 si lavora in manuale e la Pasqua di certo non aiuta.