Vai al contenuto
Melius Club

Quanti motociclisti siamo?

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Il 27/4/2022 at 18:51, LaVoceElettrica ha scritto:

Prima serie (foto dalla rete), colore antracite "comme il faut", motore infinito, la davano per 300 orari, arrivato a 280

Buonasera a tutti , sono un ex motociclista , ho appeso il casco al chiodo a circa 46 anni , per vari motivi. La Honda cbr1100xx a carburatori l'ho avuta anche io , visti 310 kmh sul tachimetro. L'ho usata in pista , ho fatto lunghi viaggi , grande moto. Ho iniziato a 16 anni con una Montesa Kappra 125. Di moto ne ho avute tante , l'ultima una Honda CBR1000RR. Mi sono letto il thread tutto d'un fiato , che ricordi......

Massimo

• Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/8023-quanti-motociclisti-siamo/page/15/#findComment-1102745
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Armando Sanna

@fastdoc

lo dico in modo sereno, le GS nel corso degli anni ne ho provate diverse di amici e da drive test di concessionarie, non mi piaceva la poca sensibilità che il sistema telelever dava al posto della forcella anteriore a steli rovesciati .

Ogni volta che la provavo avevo difficoltà di sensibilità della ruota anteriore, solo nel 2017 provando una certa confidenza con il tipo di controllo NEXT GENERATION ho deciso di prendere una GS, che è una moto facile anche per piloti non molto smaliziati.

Per quanto riguarda il peso e la maneggevolezza, devo dirti che è molto più semplice e maneggevole di tante moto, poi se trovi le gomme giuste inizi guidarla come un "vespino" anche in mezzo al traffico, la sua struttura la fa sembrare più grossa e difficile negli spostamenti di quello che realmente è...

Io la trovo molto "all round" e non sto per niente pensando ne al GS 1250 ne tantomeno al 1300 :classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin: 

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8023-quanti-motociclisti-siamo/page/15/#findComment-1136146
Condividi su altri siti

Armando Sanna

@gbale

sono qualche centimetro più basso di te , una volta l’avrei utilizzata per fare un po’ di pressa per le gambe 😁😁😁, con un po’ di attenzione anche da ferma non è un problema spostarla 😉

E’ una moto molto godibile e ripeto facile per tutti …

Link al commento
https://melius.club/topic/8023-quanti-motociclisti-siamo/page/15/#findComment-1136465
Condividi su altri siti