hiroshi976 Inviato 4 Maggio 2022 Autore Inviato 4 Maggio 2022 15 ore fa, ediate ha scritto: 😂😎 Io ne ho quattro... 😂 Con tutti i deck che ho, ce ne vorrebbero altri... 😁 Immagino Edilio! Io ne ho solo 7. Comunque ne tengo operativi 4 alla volta. Gli altri li tengo in panchina, anche se li metto in moto almeno qualche ora al mese. 21 minuti fa, dipparpol ha scritto: non so se spedisce. io vado di persona. posso comunque chiedere al proprietario. so che ha tutti nos dei tempi d'oro da seconda metà anni 80 a metà anni 90. ha: tdk sa 90, sony hf-s 90, sony hf 60, tdk ad 90, tdk ar 100, maxell ur 60/90 (serie di metà anni 80 col guscio nero), tdk cd ing i e 2 prima serie, sony cding i prima serie, qualche basf record I e 2 Se non ti crea disturbo, mi piacerebbe molto avere qualche Sony HF-S, tdk AD e AR, che mi mancano di scorta, se il prezzo è accessibile. Mi fai sapere? Chiedi magari se puoi passare il suo contatto o magari se puoi fare tu da tramite, se la cosa non ti crea eccessivo disturbo. Sono disponbile anche a programmare io il ritiro tramite corriere. Chiaramente sottinteso il pagamento anticipato a prescindere.
dipparpol Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 @hiroshi976 ok! ti ho mandato i dettagli via posta privata! 1
nirone95 Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 @oscilloscopio le hai provate? A vederle sembrano plasticose , il prezzo non è male...
oscilloscopio Inviato 4 Maggio 2022 Inviato 4 Maggio 2022 @nirone95 Sinceramente no, ho ancora una buona scorta di cassette vergini ed almeno un centinaio fra TDK SA, SAX, Sony metal XR, Maxell MR ed altre da recuperare.
miguelantoniofernandez Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 ... domanda tecnica a voi che sarete senz'altro piu' smanettoni di me, anch'io ho un realistic, ma con 5 decks e 2 reels posso pensare di prendermi un altro o eventualmente 2 e collegarli alle due porte tape dell'ampli? li userei chiaramente uno alla volta, non mi interessa la registrazione da uno all'altro...
hiroshi976 Inviato 5 Maggio 2022 Autore Inviato 5 Maggio 2022 38 minuti fa, miguelantoniofernandez ha scritto: domanda tecnica a voi che sarete senz'altro piu' smanettoni di me, anch'io ho un realistic, ma con 5 decks e 2 reels posso pensare di prendermi un altro o eventualmente 2 e collegarli alle due porte tape dell'ampli? li userei chiaramente uno alla volta, non mi interessa la registrazione da uno all'altro... Certamente.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Maggio 2022 Moderatori Inviato 5 Maggio 2022 Azzarola, dei nomi citati in apertura a parte tascam (ma s'é messa a far nastri adesso?) nemmeno una conosco... come si sono formati questi brand ...da quali ceneri?
oscilloscopio Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 @cri E' un commutatore che ti permette di collegare più deck o rtr ad unico ingresso tape dell'ampli. 1
cri Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 @oscilloscopio interessante. . .riesci a postare una foto?
hiroshi976 Inviato 5 Maggio 2022 Autore Inviato 5 Maggio 2022 4 minuti fa, cri ha scritto: interessante. . .riesci a postare una foto? Io ho una coppia di questi. Validissimi 1
ediate Inviato 6 Maggio 2022 Inviato 6 Maggio 2022 @cri Cristiano, li trovi solo negli Stati Uniti (è un prodotto Radio Shack). I prezzi sono abbastanza bassi, purtroppo incidono spedizione e dogana. Con una trentina di euro l’uno comunque dovresti portarli a casa; cercali su ebay come “Realistic tape control” o anche solo “Realistic Tape”. Ah, ce ne sono di due tipi, uno con commutatori a levetta e quello postato in foto che è il più recente. 1 1
hiroshi976 Inviato 6 Maggio 2022 Autore Inviato 6 Maggio 2022 Si confermo. Presi in USA. Comunque su eBay di solito trovi la vendita tutto compreso, con tanto di tracciatura. Nessuna scocciatura e dopo 20gg era qui👍
Questo è un messaggio popolare. hiroshi976 Inviato 17 Maggio 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Maggio 2022 nell'attesa di recuperare qualche cassetta di nuova produzione, ho recuperato qualche nos di buona fattura. Sono molto felice, perchè avevo poche AR, e tra l'altro non di questa annata. Certo il taglio è da 100, ma spero si comportino bene comunque! 😄 4
ediate Inviato 17 Maggio 2022 Inviato 17 Maggio 2022 @hiroshi976 Le AR sono un acchiappo notevolissimo; ho alcune SA da 100, si comportano benissimo. Certamente non comprerei mai una BASF da 100, ma sulle cassette giapponesi, specie TDK e Maxell, come meccanica vai sul sicurissimo. Le UR sono sorprendenti, hanno prestazioni paragonabili alle "D", mentre sono ben note le ottime caratteristiche di Sony HF-S e TDK D. Bravo. 👍 1
Stereo Inviato 18 Maggio 2022 Inviato 18 Maggio 2022 @hiroshi976 quanti bei giocattoli ! C'è da divertirsi adesso provandoli con le varie piastre e generi musicali Bel colpo! 1
Messaggi raccomandati