jimbo Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Radiografie😅 dei suoi medici ah ah, com'è adesso la sindrome di😆 holzer, ah no Muller Weiss o come si chiama anche fosse vero è il minimo che potesse capitargli😁
Membro_0021 Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Nadal non ti preoccupare: dice @jimbo che il tuo problema al piede non esiste 😂😂😂😂😂 : https://www.repubblica.it/sport/tennis/2022/06/01/news/roland_garros_nadal-352074062/
jimbo Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @veidt ah ah la soluzione l'ha già trovata il suo staff,e che soluzione🤣
jimbo Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Tornando a Nole,penso sia al 70% forse,gli mancano purtroppo match impegnativi e lunghi,il Nole dello scorso anno(quando schiantò un dopal sano😁 ) era un altro giocatore,aggiungiamoci poi che gli passano per tutti,e 1 anno in più a quell'età si fa sentire,certo al robocop gli fa un baffo,alle macchine basta sostituire il pezzo e voilà🤣 1
ferdydurke Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 A me, però, Nole è sempre stato sulle palle e anche Alcaraz non lo sopporto…in mancanza di Federer tifo Nadal e spero vinca in Roland Garos
esoteria Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Dopo lo "spettacolo" di ieri sera ho deciso che non seguirò più i tornei, soprattutto sulla terra, finché dopoman non avrà appeso la flebo, ehm la racchetta, al chiodo... E c'è pure gente che si esalta per "l'impresa", magari gli stessi che saltavano sul divano quando Armstrong partiva sui pedali e metteva 7 tour in fila come mai nessun altro. E non ditemi che sono soltanto illazioni, chi ha praticato anche solo un minimo di sport agonistico sa che non è possibile mantenere questi livelli da infortunato... veniva già da quasi 5 ore contro Aliassime e con Nole ha fatto moltissimi game tiratissimi che duravano anche 1/4 d'ora uscendone sempre vincitore! Come diceva il grande Totò : ma mi faccia il piacere! 2
jimbo Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @ferdydurke Pure a me sta antipatico sto Alcatraz o come si chiama🤣
jimbo Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @esoteria so tifosi,capiamoli dispiace vedere una specie di psicopatico pieno di tic che si gratta il cūlus ogni 5 secondi,che se non gli metti la bottiglietta nello stesso modo non gioca neanche,ma doppiamo accettarlo,fare controlli seri non conviene a nessuno,troppi interessi specie tra gli sponsor, l'occasione fu persa col caso Fuentes anni fa,voleva fare i nomi,ma il giudice disse caso archiviato, altrimenti lo sport mondiale saltava in aria😁 1
maverick Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 2 ore fa, ferdydurke ha scritto: A me, però, Nole è sempre stato sulle palle e anche Alcaraz non lo sopporto…in mancanza di Federer tifo Nadal e spero vinca in Roland Garos A questo punto sì , anch'io.
maverick Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 La Swiatek sembra essere la tennista in grado di prendere un po' in mano la classifica femminile, da molto, troppo tempo in mano a tante giocatrici modeste con un mese di luce e un anno di ombre. Adesso è una spanna sopra le altre, almeno da quanto si sta vedendo, non vedo come possa perdere il torneo. Se poi resterà tanto al vertice ..non lo so, ma non ne vedo altre all'orizzonte. 1
Idefix Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Se Nadal (o il suo staff) leggesse alcuni di voi, aumenterebbe con i vostri soldi il suo cospicuo e meritato conto in banca. Un dubbio espresso con educazione e gentilezza (anche a me qualche volta ha sorpreso per i recuperi) può andare ma così... Boh... Dimenticavo anche che conoscendo voi Nadal e Federer di persona personalmente, siete anche informati più di loro stessi sul loro rapporto di "finta" amicizia. 2
jimbo Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Veramente non conoscevo neanche Prost_ Senna,Borg Connors(mcenroe)Lendl,Rossi Biagi(marquez),Alì-Foreman Frazier,Mazzola e Rivera Ronaldo Messi,queste sono alcun delle rivalità più significative del secolo scorso,mai letto di amicizie particolari,ma spesso rivalità accese che spesso sfociavano in vero e proprio odio reciproco.Evidentemente Nadal e Federer sono speciali,si amano talmente tanto he Dopal prima lo fece piangere dopo averlo bastonato agli AO nel 2009,e poi lo consolò🤣,ah poveri noi....
regioweb Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Nadal non sta particolarmente simpatico nemmeno a me e pur facendo parte degli scettici, riguardo la “genuinità” della sua condizione atletica, gli riconosco una superiorità pressoché totale in merito alla tattica di gioco e alla lettura dei vari momenti della partita; quando il livello del match si alza raramente gli ho visto fare scelte di gioco sbagliate e la partita di ieri sera ne è stata l’ennesima dimostrazione.. my two cents
jimbo Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @regioweb Certamente anche perchè non accusando la fatica(o in minima parte)è sempre lucido,mentre gli altri boccheggiano😁
ferdydurke Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 1 ora fa, jimbo ha scritto: Veramente non conoscevo neanche Prost_ Senna,Borg Connors(mcenroe)Lendl,Rossi Biagi(marquez),Alì-Foreman Frazier,Mazzola e Rivera Ronaldo Messi,queste sono alcun delle rivalità più significative del secolo scorso,mai letto di amicizie particolari,ma spesso rivalità accese che spesso sfociavano in vero e proprio odio reciproco.Evidentemente Nadal e Federer sono speciali,si amano talmente tanto he Dopal prima lo fece piangere dopo averlo bastonato agli AO nel 2009,e poi lo consolò🤣,ah poveri noi... Ma chi se ne frega se Federer e Nadal sono amici o se, invece, si stanno sui cogliote a vicenda, che centra con il tennis? Ma che argomenti sono...non siamo mica su Novella 2000...quello che conta è il risultato sul campo...Nole ha perso abbastanza miseramente questo è tutto...poi accusare Nadal di doping senza nessuna prova è da denuncia ed pure vergognoso..
jimbo Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @ferdydurke Evidentemente a qualcuno frega,il mio ragionamento partiva da lontano,siccome si parlava di Nole e del sua presunta arroganza o maleducazione che vedete solo voi,io mi sono permesso di far notare alcune ipocrisie dei vostri idoli,come appunto la finta amicizia tra grattaculo e federer.Riguardo al presunto doping di Dopal le illazioni non le facciamo solo noi,sono cose sulla bocca di tutti,ma è inutile insistere,guai a toccare gli idoli,quanto mi piacerebbe se qualche collega uscisse allo scoperto come per Armstrong,che non dimentichiamoci è stato tradito dai suoi compagni,quando vinceva i tour era tutto Ok,era un fenomeno,si solo per chi non ha mai fatto un ca... in vita sua,e lo sport lo ha visto solo in televisione😁
senek65 Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Sta discussione sta diventando vagamente schifosa.. 2
Messaggi raccomandati