Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

A me invece fa schifo vedere un tennista grattarsi il cūlus ogni 10 secondi,ecco quella è maleducazione e mancanza di rispetto verso il pubblico,e non me ne frega nulla dei suoi tic da paranoico,io manco in campo lo farei entrare🤣😂

Inviato

@jimbo è evidente perché il tuo unico idolo sia un personaggio come Connors.

Inviato

@senek65 Di idoli ne ho una decina,ma Connors è un mondo a parte,come Alì lo era per la boxe,poi c'è chi ama grattaculo, problemi suoi😁

Inviato

Se c'è stato un giocatore maleducato ante litteram e pertanto progenitore di quelli come lui è stato proprio il tuo idolo.

Curioso...

• Melius 2
Inviato

L'unica cosa che si può fare è commentare, criticare, apprezzare il modo di giocare di un tennista. Del resto non deve interessare.

• Melius 1
Inviato

Non pronunciare il nome di Connors invano🤣

Inviato

@maverick la Swiatek e' fortissima e spero tanto che la nostra Trevisan , che ha passato e superato tanti problemi anche extra tennistici riesca a raggiungere la finale e giocarci contro ; poi , se come e' probabilissimo perdera' ,  pazienza .

Inviato

Ma questa Trevisan ha il diritto alla nadal😯

Inviato
4 ore fa, liboize ha scritto:

la Swiatek e' fortissima e spero tanto che la nostra Trevisan , che ha passato e superato tanti problemi anche extra tennistici riesca a raggiungere la finale e giocarci contro ; poi , se come e' probabilissimo perdera' ,  pazienza .

Esatto, la Swiatek è "probabilmente " (perché del futuro, specialmente femminile ,  non c'è mai certezza) in prospettiva la più forte giocatrice del dopo Williams.

Ha 21 anni, gioca bene come altre colleghe top del passato,  ma è in un periodo dove le rivali sono poche e incostanti.

Potrebbe dominare il circus per un bel po' di anni, almeno 5 o 6.

La Trevisan è stata brava, bravissima a infilarsi in un tabellone favorevole; oggi con la Gauff parte un po' sfavorita,ma non battuta.

In finale nessuna delle due credo potrà impensierire la Swiatek,  ma sarebbe già un successo arrivare in finale; ti cambia la vita : 1.000.000 di euro, più sponsor e nomea,..la vita ti cambia.

• Melius 1
Inviato

La Trevisan mi è piaciuta. Fosse stata miriana sarebbe stato meglio.

a parte gli scherzi mi ha sorpreso positivamente pensavo ad Una errani 2 invece ha giocato bene con colpi forti e piazzati, sebbene dovendo cedere dinanzi ad una avversaria più forte 

Renato Bovello
Inviato

Senza storia la partita della Trevisan. La Gauff ha un altro braccio. L'italiana ,ogni tanto ,alzava le traiettorie per togliere peso alla palla ma puntualmente le tornava indietro un missile. Carino ,ad un certo punto, dopo uno scambio prolungato sentire chiaramente un " complimento " all'avversaria. Un bel " troia " detto pero' con il cuore . La sincerita' si apprezza sempre  😁 . 

Inviato

Ma gli spettatori che urlano tra la prima e seconda palla hanno mai giocato a tennis?

Io gli ficcherei la racchetta su per il ...🤬

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Ma gli spettatori che urlano tra la prima e seconda palla hanno mai giocato a tennis?

Io gli ficcherei la racchetta su per il ...🤬

Da quando si è cominciato a tollerare tennisti senza la classica divisa bianca il tennis è andato sempre in peggio...ormai tutto è sdoganato. in quanto tutto è un business e gli spettatori di una volta non ci sono più...

Inviato
Adesso, ferdydurke ha scritto:

a tollerare tennisti senza la classica divisa bianca

Wimbledon in effetti è unico, anche se quest'anno avrebbero dovuto boicottarlo..

..non parliamo poi dei tennisti in canottiera...

Inviato
2 ore fa, Gici HV ha scritto:

non parliamo poi dei tennisti in canottiera..

In effetti sono orrendi,  Zverev in testa.

Detto questo , semifinali femminili senza storia.

Sulla Swiatek non avevo dubbi ,  sulla Trevisan invece.., pur sfavorita, speravo meglio; l'emozione forse ha giocato qualche scherzo, quantomeno per fare una partita più equilibrata...

Vabbè, pazienza, è stata brava lo stesso.

Credo comunque che la finale non avrà grande storia ,  ..poi potrò sbagliare.

Sono curioso di vedere  Nadal domani contro Zverev ... dovrebbe essere una grande partita.., chi vince al 99% porta a casa il torneo.

Inviato

Oggi come oggi il tennis femminile è inguardabile 

Renato Bovello
Inviato
18 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

come oggi il tennis femminile è inguardabile

Concordo al 100%

Inviato
5 ore fa, ferdydurke ha scritto:

Oggi come oggi il tennis femminile è inguardabile 

lo dico da tempo.

E un altro fatto grave è che per un malcelato senso ( demagogico e populista) di uguaglianza e politically correct, ie premi dei tornei femminili sono di fatto uguali a quelli maschili.

Fossero un terzo sarebbe pure troppo.

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili