Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, jimbo ha scritto:

ma se un atleta dal primo 15 comincia a grondare come una fontana,allora

Come Lendl, altro dopato secondo te immagino.

5 minuti fa, jimbo ha scritto:

..hai preso la racchetta,e non sudi

Io sono un giocatore tecnico faccio correre gli altri 😉

Anni fa andai con degli amici a fare una sauna, loro grondavano io avevo un leggero velo di sudore, mi guardavano come fossi un alieno.

Inviato

@Gici HV Lendl sudava più degli altri in media,ma con Nadal non c'entra nulla,un medico sportivo mi ha detto che quando sudi in modo anomalo alla Nadal già dai primi 15 molto probabilmente sei sotto cortisone,per non dire altro sorridendo...

• Melius 1
Inviato

C'era un mio compagno di scuola che sudava sempre semplicemente seduto.

Pero e' un po' strano che si possa continuare a giocare con uno strappo addominale, nemneno gli antinfiammatori in certi casi possono fare miracoli. 

Inviato

@keres beh in effetti,ma questo è quel che ci viene detto,una volta se avevi problemi ti ritiravi,adesso esiste di tutto,medical out,cofee break,ti fanno massaggi,punture pomate,e molti ci marciano e lo fanno anche per riposarsi e innervosire l'avversario.Se stai male seriamnete ti ritiri e basta come si faceva una volta

Inviato

Ricordo un incontro di Fognini contro Monfils a Parigi,al V set mi sembra,iniziò la telenovela di Monfils,sembrava morto,non riusciva a respirare,ma quando riprendeva il gioco prendeva l'impossibile e poi icominciava la sceneggiata,medico,lo facevano sdraiare,insomma una farsa,e alla lunga Fognini sbroccò regalando la partita

• Melius 1
Inviato

@jimbo ma perché non ti autobanni?

Sarebbe un segno di civiltà e noi potremmo continuare,  serenamente,  a parlare di tennis.

• Haha 1
Inviato

@senek65 Tu vuoi parlare di tennis?🤣Lascia perdere continua a trollare ,quello è il tuo mestiere...

Inviato

Ecco bravi datev i il cambio,so no vi stancate troppo a sparare minchiate 🤣

Inviato

Nole ennesima finale a Wimbledon,ma tuttavia non mi convince., contro il matto non sarà facile...50%

Inviato

@jimbo il matto se continua a fare il matto rischia di prendersi un paio di sberle da Nole e sarebbero sacrosante…

Inviato

@ferdydurke Farà di tutto per innervosire Nole,che non dovrà abboccare,se si mette in rissa Noie ha tutto da perdere

• Crea Nuovo...