Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Io sono un po' combattuto perche' se da un lato l'esperienza di Nole nelle finali e' immensa , dall'altro Alcaraz mi sembra in forte crescita vista l' ultima partita e in futuro saranno tante le occasioni di incontrarsi nei tornei piu' importanti.

E poi battere il serbo due volte consecutive anche se estremamente difficile avrebbe un valore doppio .

Intanto comunque vediamo chi riuscira' ad andarci in finale : potrebbe essere una bellissima partita e , speriamo , mooolto combattuta .:classic_tongue:

Inviato
3 ore fa, liboize ha scritto:

Chi preferireste domani in finale ?

io spero di trovare Alcaraz anche se in questo momento è sotto, 

un po’ perché Nole in finale sicuramente alzerebbe il livello rispetto al match del girone e un po’ perchè Sinner è uno dei pochi giocatori in vantaggio sullo spagnolo negli scontri diretti;

in ogni caso il nostro in questo momento è on fire e penso che se la giocherebbe con chiunque… 

Inviato

. . . . e nonostante la paurosa sfilza di prime palle messe nel primo set !

Inviato

Jannik si è portato in semifinale Djoko vincendo su Rune

medevede si è portato Alcaraz in semifinale facendolo vincere

due che potevano NON arrivare in semifinale

Inviato

Eh sì... far fuori Djokovic sarebbe stata una cosa importante per il proseguo del torneo, ma ormai è andata cosi.

Il Nole di stasera è stato semplicemente stellare, mai visto uno rispondere, correre, angolare di diritto e di rovescio e non sbagliare mai, come stasera.

Alcaraz non ha neanche giocato troppo male, ma dall'altra parte c'era uno che respingeva anche i sassi, e che se giocherà così anche domani, lascerà poco scampo anche allo straordinario Sinner di questi giorni.

C'è poco da dire, e ancor meno da fare.

La finale l'ho indovinata (anche se avevo pronosticato Djoko in tre set e non in due), ..temo che non sbaglierò nemmeno il vincitore.

P s. i tre game centrali del secondo set andrebbero registrati e mandati sulla luna a imperitura memoria, mai visto niente di simile (e parlo da NON tifoso di Djokovic)

• Melius 1
Inviato

Nole mostruoso come non avrei immaginato , pero' l'Alcaraz di stasera mi ha un po' deluso .

Spero che Sinner domani riesca a metterlo piu' in difficolta' anche perche' la superficie lo avvantaggia rispetto ad Alcaraz , pero' se Djokovic gioca come stasera temo ci sia poco da fare .

Comunque in ogni caso jannik ha disputato un torneo fenomenale , ha 22 anni e il futuro e' suo e non di Djokovic .

• Melius 1
Inviato

Sinner ha fatto benissimo a battere Rune ...

Grande sportività e massima soddisfazione ( battere Rune non ha prezzo )

In finale sarà durissima , ma il nostro è bello carico , nutro fiducia .

• Melius 2
Inviato
41 minuti fa, luimas ha scritto:

battere Rune non ha prezzo

Concordo,  penso sia il più odioso del circuito 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, liboize ha scritto:

pero' l'Alcaraz di stasera mi ha un po' deluso

Alcaraz è giù di tono da un po' di tempo

a ottobre ha perso con Sinner, Dimitrov e Safiullin

anche ai finals ha perso con Zverev, ha vinto solo con Rublev e con un "giochicchiante" medevede  già qualificato 

se si tolgono le impressionanti 15/16 prime palle di fila del primo set non ha mai impensierito Djoko

• Moderatori
Inviato
31 minuti fa, raf_04 ha scritto:

penso sia il più odioso del circuito

a mio avviso no, c'è di peggio.

Inviato

Partita tutta da vedere

Potrebbe ripetersi la partita di ieri sera, ma c'è un fattore che ieri sera non c'era 

Il pubblico.

Io un 35% a Sinner lo do.

Inviato

Djoko sarà quello con la pressione maggiore addosso...

Il piccolo dettaglio è che lui più è sotto pressione meglio gioca

:classic_cool:

• Haha 1
Inviato

O casi sono due (ovvio) o sinner fa filetto e le vince tutte, in questo caso sino all'ultimo sangue con dj. Oppure questi lo batte e amen chapeau del resto chi mai avrebbe immaginato. Qualche milioncino se l'è già portata casa. Io penso però alla prima possibilità 

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76