liboize Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Io sono un po' combattuto perche' se da un lato l'esperienza di Nole nelle finali e' immensa , dall'altro Alcaraz mi sembra in forte crescita vista l' ultima partita e in futuro saranno tante le occasioni di incontrarsi nei tornei piu' importanti. E poi battere il serbo due volte consecutive anche se estremamente difficile avrebbe un valore doppio . Intanto comunque vediamo chi riuscira' ad andarci in finale : potrebbe essere una bellissima partita e , speriamo , mooolto combattuta .
regioweb Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 3 ore fa, liboize ha scritto: Chi preferireste domani in finale ? io spero di trovare Alcaraz anche se in questo momento è sotto, un po’ perché Nole in finale sicuramente alzerebbe il livello rispetto al match del girone e un po’ perchè Sinner è uno dei pochi giocatori in vantaggio sullo spagnolo negli scontri diretti; in ogni caso il nostro in questo momento è on fire e penso che se la giocherebbe con chiunque…
artepaint Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 . . . . e nonostante la paurosa sfilza di prime palle messe nel primo set !
artepaint Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Jannik si è portato in semifinale Djoko vincendo su Rune medevede si è portato Alcaraz in semifinale facendolo vincere due che potevano NON arrivare in semifinale
maverick Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Eh sì... far fuori Djokovic sarebbe stata una cosa importante per il proseguo del torneo, ma ormai è andata cosi. Il Nole di stasera è stato semplicemente stellare, mai visto uno rispondere, correre, angolare di diritto e di rovescio e non sbagliare mai, come stasera. Alcaraz non ha neanche giocato troppo male, ma dall'altra parte c'era uno che respingeva anche i sassi, e che se giocherà così anche domani, lascerà poco scampo anche allo straordinario Sinner di questi giorni. C'è poco da dire, e ancor meno da fare. La finale l'ho indovinata (anche se avevo pronosticato Djoko in tre set e non in due), ..temo che non sbaglierò nemmeno il vincitore. P s. i tre game centrali del secondo set andrebbero registrati e mandati sulla luna a imperitura memoria, mai visto niente di simile (e parlo da NON tifoso di Djokovic) 1
liboize Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Nole mostruoso come non avrei immaginato , pero' l'Alcaraz di stasera mi ha un po' deluso . Spero che Sinner domani riesca a metterlo piu' in difficolta' anche perche' la superficie lo avvantaggia rispetto ad Alcaraz , pero' se Djokovic gioca come stasera temo ci sia poco da fare . Comunque in ogni caso jannik ha disputato un torneo fenomenale , ha 22 anni e il futuro e' suo e non di Djokovic . 1
luimas Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 Sinner ha fatto benissimo a battere Rune ... Grande sportività e massima soddisfazione ( battere Rune non ha prezzo ) In finale sarà durissima , ma il nostro è bello carico , nutro fiducia . 2
raf_04 Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 41 minuti fa, luimas ha scritto: battere Rune non ha prezzo Concordo, penso sia il più odioso del circuito 1
artepaint Inviato 18 Novembre 2023 Inviato 18 Novembre 2023 1 ora fa, liboize ha scritto: pero' l'Alcaraz di stasera mi ha un po' deluso Alcaraz è giù di tono da un po' di tempo a ottobre ha perso con Sinner, Dimitrov e Safiullin anche ai finals ha perso con Zverev, ha vinto solo con Rublev e con un "giochicchiante" medevede già qualificato se si tolgono le impressionanti 15/16 prime palle di fila del primo set non ha mai impensierito Djoko
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 18 Novembre 2023 Moderatori Inviato 18 Novembre 2023 31 minuti fa, raf_04 ha scritto: penso sia il più odioso del circuito a mio avviso no, c'è di peggio.
loureediano Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Partita tutta da vedere Potrebbe ripetersi la partita di ieri sera, ma c'è un fattore che ieri sera non c'era Il pubblico. Io un 35% a Sinner lo do.
Mighty Quinn Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 Djoko sarà quello con la pressione maggiore addosso... Il piccolo dettaglio è che lui più è sotto pressione meglio gioca 1
gbale Inviato 19 Novembre 2023 Inviato 19 Novembre 2023 O casi sono due (ovvio) o sinner fa filetto e le vince tutte, in questo caso sino all'ultimo sangue con dj. Oppure questi lo batte e amen chapeau del resto chi mai avrebbe immaginato. Qualche milioncino se l'è già portata casa. Io penso però alla prima possibilità
Messaggi raccomandati