maverick Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Ho sbagliato pronostico, come quasi sempre. . Perso il terzo in quel modo, temevo che Fognini crollasse, e invece ha mandato fuori Ruud, che sull'erba non si trova, ma è sempre un ottimo giocatore. Bravo Fabio , adesso speriamo la testa lo aiuti per il prossimo turno.
LUIGI64 Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Sfida Sinner / Berrettini 2 / 0 Sinner...nei punti importanti, soprattutto nei due tiebreak, Sinner sempre calma e gesso, anzi spesso alza anche il livello
Idefix Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Però Berrettini sembra essere sulla buona strada per un recupero pieno
Gaetanoalberto Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Si, peccato questo scontro tra i due…. Bel tennis però! 1
LUIGI64 Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 16 minuti fa, Idefix ha scritto: recupero pieno Sperando non ci siano altri problemi fisici, direi proprio di sì
LUIGI64 Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Ragazzi che match Berrettini in grande spolvero...resiste
Mighty Quinn Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 1 ora fa, Idefix ha scritto: Berrettini sembra essere sulla buona strada per un recupero pieno Il recupero è più che completo Berrettini ha appena fatto la migliore partita della sua vita
Idefix Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Beh ne ha fatto altre dai.. Però mi è piaciuta assai da italiano, seppur in uno sport individuale, l'immagine data dai due. Dopo la vergognosa prestazione dei calciatori, da QUALSIASI punto di vista, ci voleva. 1
simpson Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Però, non vorrei sembrare incontentabile, non posso fare a meno di notare che nelle ultime partite i due tedeschi affrontati da Sinner e lo stesso Berrettini che non credo sia al 100% della forma sono sembrati quasi dei fenomeni.. credo che il gioco di Sinner sull’erba non sia ancora di livello assoluto e che sia anche colpa sua se gli altri hanno giocato così bene.. insomma, non sono tranquillo per il prosieguo del cammino nel torneo. Voi che dite?
Idefix Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 Insomma al di la del loro valore assoluto, i due ultimi avversari hanno giocato molto bene ambedue. Il tennis comunque è sport serio dove le magagne vengono sempre fuori. Vedremo
maverick Inviato 3 Luglio 2024 Inviato 3 Luglio 2024 19 minuti fa, simpson ha scritto: credo che il gioco di Sinner sull’erba non sia ancora di livello assoluto e che sia anche colpa sua se gli altri hanno giocato così bene.. insomma, non sono tranquillo per il prosieguo del cammino nel torneo. Voi che dite? Sono perfettamente d'accordo. Una volta tanto ho azzeccato il pronostico (3 set a 1 per il n.1), però c'è ancora quel qualcosa che manca , che invece nel cemento c'è, per poter stare tranquilli e considerarlo un potenziale vincitore. Magari migliora la settimana prossima, chi lo sa ?. Comunque, da leccarsi i baffi per quello che sta facendo il tennis italiano adesso; dire bravi è poco.
senek65 Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 6 ore fa, simpson ha scritto: non vorrei sembrare incontentabile In effetti sarebbe meglio che vincesse tutte le partite con punteggio 6-0, non lasciando all'avversario nemmeno un 15 facendo sempre ace sul servizio e rispondendo sempre in modo vincente. 😁
simpson Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 1 ora fa, senek65 ha scritto: In effetti sarebbe meglio che vincesse tutte le partite con punteggio 6-0, non lasciando all'avversario nemmeno un 15 facendo sempre ace sul servizio e rispondendo sempre in modo vincente. 😁 Per carità, sai che noia..
senek65 Inviato 4 Luglio 2024 Inviato 4 Luglio 2024 15 minuti fa, simpson ha scritto: Per carità, sai che noia.. Ma sei incontentabile
Messaggi raccomandati