Gaetanoalberto Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 @gbale Non so se stai guardando ma ha chiamato il medico ed è stato fuori 10 minuti.
Idefix Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Oh... Dimitrov l'ha già infortunato, mo lo fa pure con Sinner...
Gaetanoalberto Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 5 minuti fa, Idefix ha scritto: fisici? Sembrerebbe, ma non articolari.
Gaetanoalberto Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 2 minuti fa, Idefix ha scritto: da idea di ripresa? Per ora non c’è tracollo ed ha ripreso a giocare. Tenuto il servizio. Sembra unnpo’ meno lucido e preciso, e soprattutto meno potente, ma non è detto. Vediamo.
Idefix Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Medvedev lo può battere solo se sta male... ma cosa ha auvto si è capito?
Gaetanoalberto Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 6 minuti fa, Idefix ha scritto: cosa ha auvto si è capito? S’é ripreso ma Medvedev sta giocando. Ha recuperato il break ma perso il tie break. Non so, aveva capogiri, sudava, faccia giallina, occhio poco lucido. Ora sembra passato. Robe simili le ho viste per attacchi di cervicale, colpi di sole, diarrea… però la seconda sicuro no…
simpson Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Io ho questa convinzione, che Sinner non abbia ancora un fisico adatto alla maratona e quella tigna che ti arriva con l’età. Giusto perché ho appena scritto la mia stonz@ta quotidiana, Sinner ha appena breackato Medvedev restando tutto il game a comandare con i piedi sulla riga di fondo :-))) 2
simpson Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Doppio break, come dicevo non ha il fisico:-) (oh, non gli puoi fare una critica, lo facevo meno permaloso) 1
keres Inviato 9 Luglio 2024 Autore Inviato 9 Luglio 2024 Pare fatichi anche Alcatraz, per ora sotto di un set.
Gaetanoalberto Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Vinto il quarto molto bene. Si va al quinto.
maverick Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Misteri sempre fitti, quando uno sembra calare, si riprende... Due set pari ... e vediamo come va nel quinto. Toccando tutto il toccabile ... vedo Sinner leggermente favorito.
simpson Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Vinto il quarto molto bene. Si va al quinto. E soprattutto lo vedi molto più convinto e sereno, con il passo da gorillino di quando è in fiducia (può essere che la tensione gli abbia giocato un brutto scherzo e che in bagno abbia svuotato lo stomaco)
gbale Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Svuotato da cosa. Entrano in camp che potrebbero entrare in sala operatoria
Messaggi raccomandati