Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

E vabbe! Pazienza. Oggi non era al top.

Inviato

Non ho imbroccato il risultato,  come spesso succede.

Sinceramente Sinner non mi ha entusiasmato,; oggi ha giocato all'80% e Medvedev ha complessivamente meritato.

Peccato

Gaetanoalberto
Inviato

Si si, niente da dire, Medvedev ha fatto bene il suo.

Membro_0030
Inviato

Le nuove fidanzate sono "pericolose" per i tennisti...assorbono troppe energie...ne abbiamo già uno che ne sa qualcosa...

Gaetanoalberto
Inviato
11 minuti fa, maverick ha scritto:

Non ho imbroccato il risultato

Beh, oggi Medvedev, nonostante qualche errore gratuito, ha tenuto botta. Contro un Medvedev che non cede psicologicamente devi chiudere gli angoli di forza, sennò rimanda tutto di là, oppure smontarlo variando il gioco , cosa riuscita in alcuni momenti del terzo e quarto set. Certo che però sui cinque é dura, e per qualche gioco Sinner ha ceduto, per cui si è trovato in salita. Però non era né al 100 né all’85. Troppi alti e bassi. Diciamo mediamente un 70 (sembro il piccolo chimico)

• Melius 1
Inviato

Visto mai che la Paolini ci regala la finale. 

Inviato
4 ore fa, gbale ha scritto:

Svuotato da cosa. Entrano in camp che potrebbero entrare in sala operatoria

Parlano genericamente di indigestione 

Inviato
2 ore fa, keres ha scritto:

Visto mai che la Paolini ci regala la finale. 

Infatti, è in un periodo di forma straordinario, le avversarie non sono straordinarie (il livello delle prime è ben lontano da quello delle grandi campionesse del passato), quindi ci si può infilare in posizioni che qualche anno fa mai si poteva pensare di raggiungere.

Bravissima ovviamente; a questo punto può anche vincere il torneo, perché con quelle che sono rimaste (la Swiatek è fuori) può vincere e perdere con tutte.

• Melius 2
Gaetanoalberto
Inviato
Adesso, simpson ha scritto:

Parlano genericamente di indigestione 

Vabbé, peccato. Comunque si vedeva proprio che ad un certo punto stava poco bene. Di sicuro ha influito, poi magari sarebbe finita allo stesso modo…Non lo sapremo mai

Inviato

Direi che, a 23 anni non ancora compiuti, ha tutto il tempo per riprovarci, sono sicuro che lavorerà ancora più duramente per migliorare i colpi che ancora non padroneggia e l’esperienza lo aiuterà a variare il gioco e trovare soluzioni alternative. Perché, fortunatamente, ha una gran testa e una ancor più grande determinazione

• Melius 1
Inviato

@Audio_Max non per niente uno era spompato e l’altra ha avuto problemi ad una mano

Inviato
13 ore fa, Audio_Max ha scritto:

Le nuove fidanzate sono "pericolose" per i tennisti...

Sempre se sono vere fidanzate.

Quando l'immagine ti serve per vendere di tutto, la fidanzata noninale è fondamentale.

Volevo approfittare dell'occasione per chiedervi una cosa.

Quando ero ragazzino o regazzetto, pischello, ricordo Wimbledon nei dintorni di aprile maggio, è stato spostato o sbaglio? A luglio Wimbledon non credo di averlo mai visto negli anni passati. Anche gli altri tre Slam hanno spostato?

Gaetanoalberto
Inviato
17 minuti fa, djansia ha scritto:

spostato o sbaglio?

Non mi pare…

Inviato

Niente, sicuramente mi condizionano i ricordi del tempo spesso grigio, piovoso, partite sospese, teloni... non piove più manco a Londra.

Inviato
12 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Vabbé, peccato. Comunque si vedeva proprio che ad un certo punto stava poco bene. Di sicuro ha influito, poi magari sarebbe finita allo stesso modo…Non lo sapremo mai

Le spiegazioni della prova, buona ma non esaltante, di Sinner ieri ci sono state, e credo pienamente comprensibili.

Un malessere di origine virale, .. d'altra parte era percepibile che proprio al 100% non fosse; nonostante questo è andato molto vicino alla vittoria lo stesso, non si può che applaudirlo ugualmente; resterà n.1 ancora per diverse settimane;  certo gli avversari ci sono e sono fortissimi, .. ma è fortissimo anche lui.

La triade Federer Nadal Djokovic è irripetibile, .. ma ci sarà lo stesso da divertirsi col tennis anche nei prossimi anni, e finalmente stiamo giocando un ruolo da protagonisti, che ci eravamo dimenticati

• Melius 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      fabio76
      fabio76 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Ottimi Contenuti