regioweb Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 1 ora fa, djansia ha scritto: non piove più manco a Londra in realtà sta piovendo quasi tutti i giorni anche in questa edizione ma sui due campi principali c’è la copertura mobile.. 1
Idefix Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 Direi che senza malessere Medvedev non avrebbe vinto su questa superficie. Piuttosto speriamo che Musetti continui a giocare bene come ha fatto finora e che la Paolini affronti le partite come ieri, un vero piacere vederla giocare. Il doppio con le Errani l'ha completata tecnicamente e mentalmente.
davenrk Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 3 ore fa, Idefix ha scritto: Direi che senza malessere Medvedev non avrebbe vinto su questa superficie. Non lo sapremo mai. E comunque Medvedev ha fatto un grande match, magari avrebbe potuto comunque vincere. Si sono "scambiati" il favore diciamo, in Australia il russo sapeva di avere poche energie e ha fatto una tattica ultra offensiva che ha colto di sorpresa Sinner e per due set ha funzionato, poi è calato di ritmo ed è venuto fuori Sinner. Ieri Sinner con il malessere....diciamo che visto la posta in palio va bene così per il nostro.
luckyjopc Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 C’è anche un motivo tecnico,ossia che ha fatto troppo il gioco del russo con pochissime varianti
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 10 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio 2024 Intanto Musetti, con un gioco "old style", tutto a base di rovesci in back ad una mano, sta mandando in tilt un giocatore potente ma tecnicamente grezzo come Fritz. Che bellezza e che nostalgia! I bombaroli avvinghiati e impelagati dal tennis fantasioso e vario, ormai fuori moda, che ha in Musetti uno dei pochi interpreti. Speriamo continui e la porti fino in fondo. 3
Gaetanoalberto Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 Wow! Condivido appieno il pensiero di @maverick sul bel tennis di Musetti. Bisogna dire che il buon Yannick ha affinato parecchi colpi e per fortuna ha reso un po’ più vario il suo gioco. Ma per adesso tutti per Musetti.
maverick Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 Fantastico Musetti !! La fantasia e il tocco hanno la meglio sulla clava. Semifinale meritatissima, .. e adesso missione impossibile contro Nole.
LUIGI64 Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 Grande Musetti Manda fuori giri un Fritz macchinoso, prevedibile ed impacciato Comunque, Musetti ha il tennis esteticamente più gradevole dei nostri Grande soddisfazione, momento magico per lui 💪🇮🇹
Roberto M Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 Spettacolare partita di Musetti ! Una gioia per gli occhi. E pensare che ha perso malamente (6-1, 6-2) sull'erba pochi giorni fa da Berrettini, che sicuramente oggi è assai meno solido di Fritz. Brutta delusione invece per Sinner, che maledetta sfortuna il virus e il calo di energie sul più bello. Ha quasi rischiato di vincere da menomato. 13 minuti fa, maverick ha scritto: e adesso missione impossibile contro Nole Perchè ? Se gioca così magari arriva in fondo.
LUIGI64 Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 Con Nole, la vedo durissima...ma con autostima a mille, mai dire mai
maverick Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 4 minuti fa, Roberto M ha scritto: Perchè ? Se gioca così magari arriva in fondo. Nole in forma è troppo solido ed esperto per farsi imbrigliare dal rovescio in back di Musetti, non è imbranato come Fritz. Diciamo che il Nostro può avere un 30% di farcela. Ma visto che i pronostici di solito li sbaglio ... lo dico volentieri e speriamo nel miracolo.
luckyjopc Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 L’incontro con nole non è del tutto chiuso perché musetti pare più fiducioso dei suoi mezzi e più solido mentalmente. Poi in un paio di occasioni ha già portato nole al quinto
Idefix Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 15 ore fa, maverick ha scritto: Intanto Musetti, con un gioco "old style", tutto a base di rovesci in back ad una mano, sta mandando in tilt un giocatore potente ma tecnicamente grezzo come Fritz. Che bellezza e che nostalgia! I bombaroli avvinghiati e impelagati dal tennis fantasioso e vario, ormai fuori moda, che ha in Musetti uno dei pochi interpreti. Speriamo continui e la porti fino in fondo. Condivido. E il modo per battere Djokovic e eventualmente Alcaraz è proprio continuare con questo gioco spumeggiante. Anche se il back di Federer (meraviglioso) non è che facesse poi così male a Djokovic... In alcuni frangenti però mi ha ricordato Federer per soluzioni e tocco P.s. se non avessero cambiato l'erba di Wimbledon nel 2000 (credo) sarebbe stato meglio.
Gaetanoalberto Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 5 minuti fa, Idefix ha scritto: mi ha ricordato Federer Lo prognosticavano da ragazzino come il nuovo Federer
Idefix Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 p.s ieri ho visto su Sky uno speciale sulla Paolini che è un pò che seguo... BEh visti tutti condensati e di seguito....mamma mia che tocco e che determinazione. Delle voleè non semplici rese semplici alla vista e nell'esecuzione. Se dovesse continuare così fatto salvo il diverso peso eventuale delle palle della Vekic e eventualmente della Ribakyna, nulla è precluso.
maverick Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 3 ore fa, Idefix ha scritto: Se dovesse continuare così fatto salvo il diverso peso eventuale delle palle della Vekic e eventualmente della Ribakyna, nulla è precluso. infatti; detto che ovviamente è una sorpresa, e mai e poi mai mi sarei immaginato una crescita così repentina da una ragazza di 28 anni (a quell'età di solito il meglio di sè lo si è già dato), non vedo match impossibili per la Nostra. Poi sarò smentito, ovviamente, ma con la Vekic parte sicuramente favorita, e anche la Rybakina ( che dovrebbe essere la finalista dell'altra metà del tabellone), non mi sembra affatto fuori portata; ottima giocatrice, ma anche lei incostante e battibile. Quindi incrociamo le dita. Per via di Musetti, è evidente che il giocatore a cui si pensa guardandolo, è proprio Federer; per il rovescio a una mano, per il back, per il tocco che ormai è diventata una rarità; il paragone è ovviamente ancora improponibile, e non credo sinceramente che riuscirà a battere Djokovic e Alcaraz, .. però avere un giocatore giovane con così tanto talento è una fortuna e una speranza; il tennis italiano è forse nel suo periodo di massimo splendore della storia, .. perchè neanche ai tempi di Panatta, Barazzutti e Bertolucci avevamo così tanti giocatori di alto livello.
maverick Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 e come volevasi dimostrare, sto cannando il pronostico, perchè la Paolini è sotto di un set con la Vekic. Ho deciso che faccio pronostici solo per gufare, ..
regioweb Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 @maverick cavolo Mav, ultimamente stai superando il maestro Bovello… 1
Messaggi raccomandati