regioweb Inviato 23 Giugno 2021 Inviato 23 Giugno 2021 3 ore fa, jimbo ha scritto: ma la nonna che metterà nei tortellini ora😁 era la mamma 😅
jj@66 Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Berrettini sarà testa di serie n° 8 ma a parer mio per vincere Wimbledon non basta il servizio (sopratutto in un torneo 3 su 5 che è un altro sport rispetto agli altri tornei), un dritto e un buon slice (migliorato notevolmente devo dire), a meno che la sua percentuale di prime non scenda sotto il 70% per tutte e due le settimane, però se trova un tabellone favorevole può tranquillamente arrivare alla seconda settimana. Sulle quote chiaramente Novak è strafavorito, poi troviamo il russo e il greco seguiti dalla coppia Matteo/Roger (impensabile fino solo ad un anno fa), ma secondo me Federer ha dalla sua una schiera di appassionati che lo giocheranno per affetto e stima 😉, mentre Zverev a 15 potrebbe essere una giocata da prendere in considerazione, deve solo sperare di non incrociare Novak sul suo percorso... Per rispondere a @Gici HV le scommesse non sono (almeno questa è la mia opinione) un modo per fare soldi, è più un passatempo e una sfida con se stessi per vedere se quello che pronostichiamo in base alle nostre conoscenze si avvera, poi è chiaro che come tutte le scommesse si sa in partenza che ci sarà un solo vincitore: il banco! Sotto posto un parziale delle quote e un Murray a 65 è davvero un modo come un altro per buttare dei soldi dalla finestra 🤣
jimbo Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Il problema di berrettini è il passante di rovescio,lo abbiamo visto al queens,dove veniva spesso attaccato esull'erba la palla si alza poco e lui è macchinoso in quel colpo.Riguardo alle scommesse,ci vuole fortuna,ma anche intuito,al contrario dei vari giochi e diavolerie e lotterie varie,non si spiega del perchè alcuni vincono spesso e altri quasi mai,certo ci si deve accontentare anche di vicere poco,e sopratutto se non ci sono eventi di rilievo evitare di giocare.Io con un annetto di Locdown ho vinto discrete sommette,non da diventare ricco,ma non sono da buttare.
Gici HV Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 2 ore fa, jj@66 ha scritto: scommesse non sono (almeno questa è la mia opinione) un modo per fare soldi La totalità degli scommettitori gioca, ovviamente,per i soldi (di qualsiasi gioco si tratti,lotto ,tris,slot etc etc),so di cosa parlo,ho avuto una tabaccheria di famiglia con i giochi fino al 2007. Qualcuno poi diventa compulsivo. 2 ore fa, jimbo ha scritto: dei vari giochi e diavolerie e lotterie varie,non si spiega del perchè alcuni vincono spesso e altri quasi mai,certo Non è che vincono spesso,te lo dicono solo quando succede, è una percentuale matematica...😉😁
jimbo Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 @Gici HV certo ma vincono quasi sempre gli stessi,poi ovviamente dipende dalla frequenza, più giochi più possibilità hai di vincere,ma anche di perdere😁
Gici HV Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 5 minuti fa, jimbo ha scritto: certo ma vincono quasi sempre gli stessi, Perché sono sempre gli stessi che giocano forte, bisogna vedere se ci guadagnano, difficile. Le slot pagano il 75,o il 78%, adesso non ricordo bene,se mi attacco alla macchinetta per 3 giorni è facile che qualcosa vinca, molto probabilmente meno di quello che ho giocato. Poi ci sono anche quelli fortunati che magari giocano il resto del caffè e giornale e vincono 50€,ma si fermano e incassano,non li rigiocano tutti immediatamente.
jimbo Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 @Gici HV No lascia stare le slot,quelle distruggono le famiglie e le vite,vedo gente che in mezza giornata si gioca 1000 euro,quando se lì non ti rendi più conto dei soldi.la scommessa se fatta con la testa non ti uccide,con 5 10 euro ti stuzziche le partite,poi puoi pure vincere, difficilmente da ludopatia,chiaro poi ci sono pure scommettitori pesanti,ma lì di entra in un altra logica.Per farti un esempio ed gente che si gioca stipendi e pensioni nelle slot,se poi gli dico di giocare una bolletta da 10 o 20 euro ti dice "ma che sei matto"😅😅😅
Gici HV Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 @jimbo conosco gente che non ha mai messo un euro nelle slot ma passa la giornata nelle sale scommesse a studiare le statistiche di campionati mai visti.. ..poi capisco che uno possa tranquillamente spu.....si le 10€ nel fine settimana senza rovinarsi e diventare ludodipendente.
Gici HV Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Lo dico piano... ..la Giorgi sta tenendo testa alla Sabalenka... Ma Sakkary, Sabalenka e altre iper muscolari siamo sicuri che non facciano la pipì verde?
jimbo Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 @Gici HV Sicuramente,ma credimi la percentuale è molto inferiore,inoltre le probabilità di rovinarsi con le slot è molto maggiore, è una vera e propria droga,e non esiste chi gioca 1 euro il resto del caffè,se poi vinci sei fregato🤣,inoltre se non hanno soldi si vendono tutto o chiedendo soldi agli amici.
davenrk Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 22 ore fa, maverick ha scritto: La sto guardando anch'io. guardare la Errani è da puro masochismo
Gici HV Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 1 minuto fa, davenrk ha scritto: la Errani è da puro masochismo L'allenatore di mio figlio diceva che un atleta sarebbe meglio fosse orfano... ...nel caso della Giorgi direi parole sante.🤭😊
davenrk Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 @Gici HV sempre meglio guardare comunque la Giorgi della Errani........ capisco veidt che piuttosto di guardare Federer la guarda (la Errani), ma voi altri......😅
luckyjopc Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 la Giorgi oggi ha giocato bene battendo la sabalenka n.4 .In particolare la risposta ha funzionato bene,ma anche alcuni passanti e lungolinea.L'ho sempre detto oltre che un apprezzabile lato B ha anche bei colpi, anche se spesso pecca in regolarità e tattica perchè vuol sempre tirare bombe e vincenti manco fosse jimmy connors o agassi. Comunque oggi lo ripeto l'ho apprezzata 2
tarantolazzi Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 22 ore fa, Gici HV ha scritto: ...nel caso della Giorgi direi parole sante Mamma mia.....per carita', la storia (anche dei tennisti) non si fa coi se e coi ma. Pero' ammetto che il pensiero "se mai avesse avuto un allenatore bravo" qui si impone..... Seguo da anni la Giorgi. Non ci capisco niente, cioe' non so se certi black-out sono di origine mentale-psicologica,, e/o frutto di un tennis che non ha piani b, soluzioni alternative, e se viene meno il 100 per 100 atletico e mentale addio.... Di recente sta provando qualche discesa a rete, qualche palla corta, poca roba ma fino a poco fa non ci provava proprio mai. Boh, mi resta l'impressione che fosse/sia una da top ten fissa. Speriamo per oggi....
Gici HV Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 2 minuti fa, tarantolazzi ha scritto: certi black-out sono di origine mentale-psicologica,, e/o frutto di un tennis che non ha piani b, Difficile da dire, certo che lei non sa gestire tecnicamente i momenti, spesso perde punti importanti già fatti per tirare il solito missile anziché appoggiare solamente. ...e poi ogni tanto una smorzata potrebbe farla, colpo letale,se ben eseguito, soprattutto in ambito femminile e su campi dal rimbalzo attenuato.
cele Inviato 25 Giugno 2021 Inviato 25 Giugno 2021 Evento epocale.... ore 15.56... la Giorgi ha fatto una palla corta smorzata in contropiede..... 1
Messaggi raccomandati