cele Inviato 2 Luglio 2021 Inviato 2 Luglio 2021 La Samsonova da quando ha rinunciato alla casacca azzurra è esplosa .... WTA 500 a Berlino e ottavi (quanto meno) a Wimbledon ....
maverick Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Bravi, bravissimi Berrettini e Sonego, vincono abbastanza facilmente in tre set, e si qualificano per la seconda settimana. Per Berrettini era forse scontato, per Sonego no, e ora lo aspetta probabilmente Federer. Ottimi gli azzurri, davvero. Intanto Sinner, chiaramente in periodo "no", rinuncia alle olimpiadi per "concentrarsi sul suo gioco "; credo sia la decisione giusta, il ragazzo dimostra di avere testa e un buon staff, ..speriamo che un paio di mesi di allenamento e di riflessione lo riportino al livelli di Miami. Io sono ottimista. 2
maverick Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Roger batte in 4 set Norrie, giocando a sprazzi da par suo, a sprazzi con errori banali, difficile possa vincere il torneo, comunque alla seconda settimana ci va, per l'ennesima volta. E lunedi grande match con Sonego, tutto da vedere.
regioweb Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @maverick si, scampoli di talento purissimo ma 3 su 5 per Roger è diventato un calvario; anche oggi 2 set a 0 di una facilità disarmante e con due palle break sul 5 pari del terzo, ad un soffio dalla vittoria quindi, si è improvvisamente spenta la luce e rialzare la testa quando le energie vengono meno è sempre più dura. Per fortuna qualche “peccato di gioventù” dell’avversario gli ha permesso di portare a casa la pelle ma con l’avanzare del tabellone - forse già col nostro Sonny - sarà sempre più difficile.. io comunque ci credo ancora forza Roger!
luckyjopc Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Sonego ha le sue chances se non altro per la maggiore freschezza atletica sui tempi lunghi.Anche se non è facile capire se federer abbia giocato un pò con il freno a mano tirato per risparmiarsi in freschezza atletica. Berrettini dovrebbe arrivare ai quarti dato che ivaschka è avversario non proibitivo.
ferdydurke Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 @luckyjopc Non sarà facile per Sonego, personalmente giocherei gli ultimi spiccioli su Federer che ha una possibilità concreta di arrivare in semifinale…
maverick Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Berrettini dovrebbe trovare Zverev, nei quarti. Per Roger credo che battere Sonego non dovrebbe essere difficile, il nostro sta giocando bene, è giovane, ma trovarsi sul centrale di Wimbledon contro la leggenda, credo psicologicamente sia molto difficile, due anni fa Berrettini nelle stesse condizioni fece una figuraccia. Poi nei quarti, però, dovrebbe trovare Medvedev, ... e lì la vedo davvero difficile. Ma inutile correre troppo, c'è già da gustarci i match di lunedì. P.s. vedo ora che Medvedev è sotto 2 set a 1 contro il vecchio Cilic..., mai dire mai ..
maverick Inviato 3 Luglio 2021 Inviato 3 Luglio 2021 Confermo , ..Medvedev. Sotto di 2 set a zero, . vince nettamente al 5°. Per Roger sarà dura.
luckyjopc Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 Io credo che Sonego senta meno l’aspetto emotivo. L’incognita potrebbe essere la tenuta fisica di Federer
musicaando Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 Sonego non sembra una persona dalla personalità nulla come il Berrettini 2019. Non dovrebbe ripetere quella vergogna.@maverick
Gici HV Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 3 ore fa, musicaando ha scritto: Non dovrebbe ripetere quella vergogna Mi sembra un commento eccessivo... 1
musicaando Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @Gici HV purtroppo è la verità. Poi oggi Matteo è molto migliorato caratterialmente. Allora fu inesistente.
Gici HV Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 4 minuti fa, musicaando ha scritto: Allora fu inesistente Ecco, questo è un giusto commento,non vergogna. Se tutti quelli che hanno preso sonore scoppole da Federer, Nadal e Djokovic dovessero andare a nascondersi per la vergogna... 1
Idefix Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 Oltretutto da quel Federer che ha perso in finale con 2 matchpoint a favore contro l'altro "mostro"....
Idefix Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 Io, fossi il Federer attuale, farei serve and volley alla McEnroe-Edberg-Sampras. Specie dovesse giocare con Medvedev o Djokovic.
jj@66 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 @Idefix Temo sia meno dispendioso correre di lato che in avanti, certo accorcerebbe gli scambi ma - in linea teorica - dovrebbe anche battere più lentamente per avere il tempo di avanzare...
jj@66 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 1 ora fa, musicaando ha scritto: Allora fu inesistente. Ho sentito più volte commentare da parte di Matteo quella partita e ho cercato di immedesimarmi in lui, che gioca sul centrale contro il suo idolo indiscusso e sapeva perfettamente di non avere nessuna arma per opporsi ad un Roger ancora in gran spolvero... beh, per l’ondata di emozione che lo deve aver travolto secondo me aver fatto cinque games è stato un successo, comunque sono sicuro che il Berrettini attuale riuscirebbe a gestire meglio la parte emozionale che gli annebbiò il pomeriggio di due anni fa 😉
Messaggi raccomandati