luckyjopc Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Ma solo a me sembra che le donne giochino quasi tutte in maniera eguale? 2
Gici HV Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 @luckyjopc quasi tutte bordate e urla.. ..fa ancora più rabbia pensare a cosa avrebbe potuto fare la Giorgi in carriera se fosse stata seguita da un professionista valido anziché dal padre. 😠
jj@66 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 8 ore fa, Idefix ha scritto: abbiamo Avevamo, oramai lo vedo in fase calante 😉 8 ore fa, Idefix ha scritto: Però le ragazze giocano bene. La Fernandez ha timing e controtempo fantastici. Riesce a giocare facile e fluido piatto, top, back, lungolinea, incrociato, a uscire anche di controbalzo guadagnando tempo e campo. A rete non è male ma arriva a punto concluso, ha un ottimo servizio. Poi è mancina che aiuta. Verissimo, mi sembra più completa della britannica e quel dritto lungolinea è letale! inoltre la trovo di una bellezza davvero ammaliante, lo so che potrei passare per il “vecchietto” che corre dietro alle ragazzine ma la mia ammirazione per la sua avvenenza si ferma al platonico, insomma vedere una bella ragazza che gioca anche bene non guasta ☺️
jj@66 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 7 ore fa, kauko ha scritto: Spero rimpiazzino le varie inguardabili sabalenka, barty Sulla bielorussa posso darti in parte ragione, anche se rispetto ad un anno fa è migliorata parecchio ma la vedo ancora “grezza”, se mi passate il termine... mentre Barty ha colpi davvero notevoli, rispetto alla media è dotata di classe e di colpi che altre giocatrici si sognano di avere, direi una Radwanska 2.0
maverick Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Grandissima semifinale, come era prevedibile; l'essersi svegliato ad un'ora improponibile a volte porta anche qualche vantaggio... 😂 Cosa dire di più? Neanche il miglior Zverev basta per fermare Djokovic; partita tiratissima, combattuta come non mai, di elevatissimo livello tecnico, ma alla fine, al 5 set Nole non si batte; ha 7 vite, un fisico da ventenne, e una capacità di dare il meglio nei punti importanti che non ha eguali. Applausi a scena aperta. Ora solo Medvedev può fermare il grande slam, ..ma a questo punto non credo ce la farà, questo Djokovic è un alieno. 1
Renato Bovello Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 19 minuti fa, maverick ha scritto: fermare il grande slam, ..ma a Spero tanto che Diokovic raggiunga questo grande risultato . Atleta formidabile
jimbo Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 A questo punto se GS deve essere è giusto che lo faccia Nole,ma meglio di no, perché metterebbe fine al tormentone goat😄
luckyjopc Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 L’unico che poteva bastonarlo ben ben era quell’altro mostro di Nadal
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 11 Settembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2021 5 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Spero tanto che Diokovic raggiunga questo grande risultato . Atleta formidabile Benché il serbo mi stia simpatico come un gatto attaccato dove sapete, gli auguro davvero di fare la storia. Se lo merita alla grande. 3
Gici HV Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 2 ore fa, senek65 ha scritto: Se lo merita alla grande. Se dovesse accadere, secondo veidt,gli altri 2 mostri,Roger in primis, dovrebbero nascondersi per l'umiliazione...🤭😁😁
keres Inviato 11 Settembre 2021 Autore Inviato 11 Settembre 2021 26 minuti fa, Gici HV ha scritto: Se dovesse accader Accadrà.
senek65 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 1 ora fa, Gici HV ha scritto: secondo veidt Il vangelo secondo veidt 😁
musicaando Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Nole stramerita il "quartetto",ma col russo io la vedo molto dura. Molto più delle finali precedenti tra i due . Nole ha già mostrato il suo picco nel torneo,il russo manco gli si è avvicinato. Mi pare molto più potente di quanto finora ha mostrato. Comunque Forza Nole!!
Membro_0021 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 7 ore fa, Gici HV ha scritto: Se dovesse accadere, secondo veidt,gli altri 2 mostri,Roger in primis, dovrebbero nascondersi per l'umiliazione... @Gici HV non nascondersi, semplicemente cadranno in secondo piano, in particolar modo Federer; quest'ultimo un'atleta sopravvalutato e gonfiato da media e sponsor. Ma io non darei per morto spacciato Medved che dà il meglio di sè sul cemento americano.
jj@66 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Pronostico sul 4-3 Raducanu: se la britannica vince il primo set alza il trofeo.
maverick Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 2 ore fa, veidt ha scritto: in particolar modo Federer; quest'ultimo un'atleta sopravvalutato e gonfiato da media e sponsor. Sicuramente, .. una pippa. Arridatece Harold Solomon
maverick Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 Bella partita tra le due teenager terribili nate in questi UsOpen (alzi la mano chi le avrebbe pronosticate nemmeno nei quarti, ..altro che vincere il torneo). Ma devo dire che era un bel po' di tempo che non vedevo delle ragazze così promettenti. Più la Fernandez (che pure ha perso stasera), che vedo l'anno prossimo tra le prime dieci, ed entro un paio d'anni numero uno. Bravissima anche la Raducanu, ci mancherebbe, anche se credo abbia in assoluto meno margini di miglioramento; comunque anche lei destinata ad essere per anni nelle top ten. Era davvero tanto tempo che non apprezzavo così una finale femminile.
Messaggi raccomandati