Velvet Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 58 minuti fa, regioweb ha scritto: mi dispiace umanamente vedere cotanto campione sul campo annaspare così goffamente fuori... Siamo noi in errore quando pretendiamo che un campione (o un attore, o un musicista, o uno scultore, o...) sia anche un eccellente essere umano a tutto tondo. Spesso è (siamo tutti) persone con singole o diverse abilità e specializzazioni, ma questo non fa automaticamente di un "campione" anche un esempio etico da seguire. Costruire idoli è sempre rischoso.. Certo, ci sono anche le ottime eccezioni ma non sono certo la maggioranza. Spesso in questi frangenti si tratta solo di umane debolezze che sotto i riflettori vengono amplificate enormemente.
qzndq3 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 1 ora fa, regioweb ha scritto: leggo di ammissioni di "errori" e di scuse Da due pagine televideo RAI di oggi: Ancora non c'è la parola definitiva del governo australiano sulla vicenda di Djokovic. Ma intanto, il n.1 Atp 'ammette' che c'è stato un errore nella compilazione del documento d'immigrazione: nel formulario è scritto che non aveva viaggiato nei 14 giorni precedenti l' ingresso nel Paese. "Il mio agente si scusa per l'errore amministrativo", dice Djovovic, che nel periodo in questione è stato a Montecarlo e in Spagna. La 'Border Force' australiana indaga se ciò sia motivo per cancellare il visto. Le discrepanze nei documenti presentati da Djokovic e nelle sue successive dichiarazioni sono al centro di una nuova inchiesta in Australia. Secondo la stampa locale, il tennista rischia fino a 5 anni di reclusioni se le sue affermazioni dovessero risultare false. L'incongruenza in esame è fra il post su Instagram, in cui Djokovic afferma di aver ricevuto il risultato di positività il 17 dicembre, e la deposizione in tribunale, dove parla di "test e diagnosi" il 16. Inoltre, concedendo un'intervista all'Equipe il 18, ha violato l'isolamento. Il cronista dice di non essere stato avvertito della positività. Da quanto si legge, sembra si stia impantanando ancora di più...
qzndq3 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 45 minuti fa, Velvet ha scritto: Spesso in questi frangenti si tratta solo di umane debolezze Nello specifico non sono umane debolezze, ma la presunzione di essere al di sopra delle regole di uno stato oltre che a quelle del più elementare buonsenso. Inoltre, e pazienza se innesco un flame, non ho ancora capito per quale motivo non si sia fatto vaccinare, qualcuno me lo potrebbe spiegare?
senek65 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Pare che al momento dica di aver smarrito i documenti e di chiamarsi Ajeje Brazorf 😁
Velvet Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 15 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Nello specifico non sono umane debolezze, ma la presunzione di essere al di sopra delle regole di uno stato oltre che a quelle del più elementare buonsenso. Fra le umane debolezze io includo anche la capacità di attuare degli illeciti, magari per fini tutto sommato futili come in questo caso. Certo anche se lo facessero giocare e vincesse, sarebbe comunque una vittoria sommersa da una camionata di guano globale.
qzndq3 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @Velvet Abbiamo punti di vista un po' diversi, ci sta. Io però ritengo che l'attuazioni di illeciti, per qualsiasi motivo, non sia una umana debolezza, ma un crimine. Ad ogni modo è una brutta storia e intanto mio figlio in totale autonomia, ha tolto il poster di Nole che era appeso vicino a quello di Federer.
Gici HV Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 In Australia non puoi fare entrare un pezzo di Parmigiano e perché dovrebbero fare entrare una persona non vaccinata? Indipendentemente da chi sia questa persona...
LUIGI64 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Ormai è diventato l'eroe dei più scalmanati novax Gli faranno un mezzobusto in onore al demerito
audio2 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 questa qua visto da dove viene e mediamente che testa che hanno i suoi compaesani mi sa che pensa già alla politica post tennis. 1
maverick Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 16 ore fa, qzndq3 ha scritto: Nello specifico non sono umane debolezze, ma la presunzione di essere al di sopra delle regole di uno stato oltre che a quelle del più elementare buonsenso. esatto, e questo fa diventare la cosa ancora più odiosa 16 ore fa, qzndq3 ha scritto: Inoltre, e pazienza se innesco un flame, non ho ancora capito per quale motivo non si sia fatto vaccinare, qualcuno me lo potrebbe spiegare? per lo stesso motivo per cui non lo fanno tanti altri, il caso non è di certo isolato. Poco consono è il comportamento nello specifico : ci sono delle regole, in un mondo civile puoi adoperarti per cambiarle, ma fino a che ci sono le rispetti, e se non le vuoi rispettare ne paghi le conseguenze. 16 ore fa, qzndq3 ha scritto: Ad ogni modo è una brutta storia e intanto mio figlio in totale autonomia, ha tolto il poster di Nole che era appeso vicino a quello di Federer. io gil avrei tirato le orecchie ben prima di oggi ... 🙂 🙂
Velvet Inviato 13 Gennaio 2022 Inviato 13 Gennaio 2022 (...) La Spagna, infatti, sta indagando se Nole, non vaccinato, sia entrato nel territorio di Marbella senza i permessi richiesti e anche la Serbia avrebbe aperto un’inchiesta. Dal 20 settembre per i non vaccinati che entrano sul territorio spagnolo è necessaria una documentazione specifica, che il numero 1 al mondo non avrebbe presentato, o almeno non correttamente. Intanto sembra che, preso dalla disperazione, il padre di Nole, Srdjan, abbia cercato di contattare nientemeno che la Regina Elisabetta. Dai legali ai regali, ogni strada è buona. 😄🤣 1
peng Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 dopo lunga rincorsa, il calcio in cūlus del canguro è arrivato 1
qzndq3 Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 @pengOltre a tornare a casa, rischia anche un bando di tre anni dall'Australia indipendentemente da covid e vaccini. Brutta storia.
peng Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 @qzndq3 sì ho letto che rischierebbe anche una squalifica sportiva di tre anni da atp per falsificazione di informazioni legate al covid.
senek65 Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 Ma speriamo che lo squalifichino. Sarebbe il minimo per un comportamento che è ben lontano da un numero uno del mondo. 2
Velvet Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 Nel frattempo ha presentato ricorso, per la serie quando si sbaglia è bene sbagliare fino in fondo
regioweb Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 11 minuti fa, Velvet ha scritto: Nel frattempo ha presentato ricorso a questo punto - già nei giorni scorsi per la verità - sarebbe stato un bel gesto da parte sua chiedere scusa urbi et orbi e ritirarsi dal torneo in buon ordine e invece…. mah, resto sempre più allibito
Messaggi raccomandati