eccheqqua Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 Non ci doveva manco provare, stava a casina e faceva un figurone.
maverick Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 9 minuti fa, regioweb ha scritto: a questo punto - già nei giorni scorsi per la verità - sarebbe stato un bel gesto da parte sua chiedere scusa urbi et orbi e ritirarsi dal torneo in buon ordine esatto. Ma signori si nasce, .. e lui non lo nacque.
jj@66 Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 Il fatto inconfutabile è che questa vicenda è diventata grottesca, questo indipendente dalla simpatia o antipatia che si può provare nei suoi confronti e sapendo (o almeno dovrebbe saperlo lui o il suo entourage) che fornendo false dichiarazioni all’ATP c’è la squalifica automatica di tre anni, l’unico modo per venir fuori dalle sabbie mobili nelle quali si è tuffato di testa sarebbe fare le valigie, tornare a casa e indire una conferenza stampa nella quale ammette le sue colpe e si ritira prima ancora che gli venga comminata la squalifica... ma poi leggo dell’ennesimo ricorso e mi rendo conto che la dignità non si compra al supermercato 😞 1
Velvet Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 2 ore fa, jj@66 ha scritto: la dignità non si compra al supermercato In seguito al ricorso io la vedo così: - o Djoko e il suo entourage sono convinti che il proprio valore (economico, soprattutto) per l'ATP sia irrinunciabile, quindi possono permettersi di fare il giochetto che stanno facendo da una settimana certi di godere di una sorta di salvacondotto che eviterà la squalifica anche se dovesse essere buttato fuori a calci dall'Australia. O, in subordine, sono convinti di aver messo abbastanza "pressione" sul sistema giudiziario locale da uscirne vincitori. - oppure sono talmente idioti da non rendersi conto che se dovessero avverarsi tutte le minacce la carriera del racchettatore sarebbe praticamente finita qui. Con in più un marchio di infamia garantito per l'eternità. 1
Gici HV Inviato 14 Gennaio 2022 Inviato 14 Gennaio 2022 4 ore fa, Velvet ha scritto: Djoko e il suo entourage sono convinti che il proprio valore (economico, soprattutto) per l'ATP sia irrinunciabile Mah,pian piano l'ATP si dovrebbe rendere conto che è ora di puntare sulle facce nuove e abbandonare al loro destino i grandissimi big four (ci metto anche Murray),ci hanno deliziato per vent'anni ma è ora di passare oltre, è successo con i tanti campionissimi,hanno smesso ma il tennis è rimasto. 1
Melandri Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 secondo me questa storia dimostra solo una cosa: quanto è difficile convincere i novax. Questo piuttosto che vaccinarsi si sta rovinando (se non si è rovinato). 1
Idefix Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 J@Melandri 1 ora fa, Melandri ha scritto: si sta rovinando (se non si è rovinato) Forse rovinato è troppo, dalla sua avrà già 250 milioni di euro. Pero... però.... per il futuro visti i contratti che si basano sulla vendibilita/prestigio della sua persona allora si rischia assai. Mi pare abbia l'esclusiva Head (qualsiasi sport) per i mercati asiatici mica poco. Perderla sarebbe un suicidio. Cmq finisca la figura di ....... è abissale.
Gici HV Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 49 minuti fa, Idefix ha scritto: dalla sua avrà già 250 milioni di euro Credo molti di più.. Anche i suoi colleghi lo hanno, giustamente, criticato,sapeva benissimo quali fossero le norme. Ho letto che nei top 100 i vaccinati sono 98,97 le femmine,non ti vuoi vaccinare? Te ne resti a casa a vivere di rendita e a camminare sulle acque.
Membro_0021 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 Djokovic e Federer sono due Narciso, due lati della stessa medaglia. Il primo imbroglia per andare all'AO, l'altro invece prende in giro i suoi tifosi al RG, non proseguendo il torneo senza nessun motivo apparente. L'unico moralmente corretto, di sani principi è Nadal, spero proprio che il maiorchino vinca l'AO e stacchi definitivamente gli altri due nella classifica degli Slam. Vamos Rafa!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 15 Gennaio 2022 Jokovid mi sa che stavolta se la prende nel didietro avendo voluto far passar per fesso il mondo intero spaccandosi per il marchese Del Grillo.
Idefix Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 @veidt Mo' Federer che c'entra? E a Nadal perdoniamo alcuni "ricoveri oscuri" con guarigioni miracolose. Ora Djokovic gab...calato l'asso
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 15 Gennaio 2022 Il 12/1/2022 at 17:55, audio2 ha scritto: questa qua visto da dove viene e mediamente che testa che hanno i suoi compaesani mi sa che pensa già alla politica post tennis. un piccolo Milošević Il 12/1/2022 at 11:48, maverick ha scritto: io faccio davvero fatica a capire cosa scatti nella testa di un giocatore come Djokovic denaro e vanagloria.....non ci vuole molto a comprenderlo
maverick Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 8 minuti fa, Idefix ha scritto: Mo' Federer che c'entra? Ovviamente niente. Un Signore dello sport e dell'educazione, oltre che del bel gioco. Cosi come anche Nadal, che ho ammirato sempre di più negli ultimi anni, anche se non sarà mai il mio ideale di tennista. Imparagonabili al terzo, che ha rovinato quel che gli restava della sua immagine (ma tanto , forse non gli interessa più di tanto, ..e credo che i 250 milioni di euro, in carriera siano almeno da raddoppiare). Spero sia cacciato dall'Australia, e anche da qualche altro paese. 2
LUIGI64 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 Djokovic indifendibile e sfacciatamente scorretto Solo certe prese di posizioni dogmatiche e ideologiche dei no vax possono, prendere le sue difese... Quando di tratta dei no vax, non esistono ne' leggi, ne' regolamenti Incredibile, ma vero
damiano Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 2 ore fa, Gici HV ha scritto: Credo molti di più.. Anche i suoi colleghi lo hanno, giustamente, criticato,sapeva benissimo quali fossero le norme. Ho letto che nei top 100 i vaccinati sono 98,97 le femmine,non ti vuoi vaccinare? Te ne resti a casa a vivere di rendita e a camminare sulle acque. Quindi manca solo lui? 99 su cento nei top 100....😁 Ciao D.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Gennaio 2022 Moderatori Inviato 15 Gennaio 2022 Su Jokovid non dico nulla finché non capisco cos' ha in serbo. 2
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 15 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Gennaio 2022 1 ora fa, veidt ha scritto: l'altro invece prende in giro i suoi tifosi al RG, Pare che Federer sia il primo ed unico responsabile del cambiamento climatico, della pandemia, della fame nel mondo e, soprattutto, di aver rubato una fidanzata ad un utente del forum. 4
Messaggi raccomandati