ferdydurke Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 Comunque, dovunque Nole giochi, ha sempre contro la quasi totalità del pubblico
Membro_0021 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 1 ora fa, maverick ha scritto: Ovviamente niente. Un Signore dello sport e dell'educazione, oltre che del bel gioco. @maverick tanto signore da usare il RG come campo d'allenamento per Wimbledon in barba ai suoi tifosi francesi che magari acquistano maglietta e cappello di Roger...ma di cosa stiamo parlando, non esiste un Business-man al mondo più di Roger Federer!
Membro_0021 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 1 ora fa, Idefix ha scritto: E a Nadal perdoniamo alcuni "ricoveri oscuri" con guarigioni miracolose @Idefix queste sono illazioni, il maiorchino non è mai stato trovato dopato.
maverick Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 52 minuti fa, senek65 ha scritto: Pare che Federer sia il primo ed unico responsabile del cambiamento climatico, della pandemia, della fame nel mondo e, soprattutto, di aver rubato una fidanzata ad un utente del forum. 😂 Guarda , ..senek65 , ..non rispondo neanche più.
qzndq3 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 Ricorso di Djokovic respinto all'unanimità dalla Corte Federale Australiana, quindi Nole é espulso dall'Australia. 1
Questo è un messaggio popolare. maverick Inviato 16 Gennaio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Gennaio 2022 28 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ricorso di Djokovic respinto all'unanimità dalla Corte Federale Australiana, quindi Nole é espulso dall'Australia. Finalmente un paese coi controc....i 4
Gici HV Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 @damiano 98 su 100,ne manca un altro..😉. ..che magari ha avuto il buon senso di non iscriversi. 12 ore fa, maverick ha scritto: credo che i 250 milioni di euro, in carriera siano almeno da raddoppiare). Ho letto da qualche parte che per i top players il guadagno derivante dai tornei sia al massimo il 10%, considerando che Rafa ha passato ufficialmente i 100 milioni di soli premi da un bel po'...
Velvet Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 Al posto di Djoko hanno ripescato Caruso. I tifosi americani si aspetteranno che entri in campo cantando O' sole mio 1 1
Severus69 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 1 ora fa, maverick ha scritto: Finalmente un paese coi controc....i Ne ero quasi certo. Ho parenti in Australia e lì non si scherza, soprattutto con l'immigrazione. Chi va lì con visto lavorativo che dura un anno, intanto deve dimostrare dove andrà a lavorare e deve versare 800 dollari per eventuali spese mediche o legali...altrimenti ti girano di 180 gradi e pedata sul sedere.
jj@66 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 Pare che l’entourage di Nole abbia definito la decisione relativa all’espulsione irragionevole ed inspiegabile, per cui a parer loro mentire reiteratamente al mondo intero e delle autorità è lecito e non dovrebbe avere nessuna conseguenza...
wow Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 Il 12/1/2022 at 16:18, senek65 ha scritto: Almeno Maradona rubava alla luce del sole Eccallà... Cosa ha rubato?
wow Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 Il 13/1/2022 at 11:58, Velvet ha scritto: Intanto sembra che, preso dalla disperazione, il padre di Nole, Srdjan, abbia cercato di contattare nientemeno che la Regina Elisabetta. Dai legali ai regali, ogni strada è buona. Poteva chiedere a Puzzer che ha buone entrature...
Velvet Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 11 minuti fa, jj@66 ha scritto: l’entourage di Nole abbia definito la decisione relativa all’espulsione irragionevole ed inspiegabile La Serbia invierà un contingente di Zastava Yugo ad attaccare l'Australia.
jj@66 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 Leggo ora (fonte) "Sono estremamente deluso". Sono queste le prime parole di Novak Djokovic, subito dopo la sentenza della Corte Federale australiana. Il numero uno al mondo ha trasmesso un comunicato da cui emerge la volontà di non appellarsi alla High Court e di rinunciare dunque agli Australian Open. "Significa che non posso rimanere in Australia e partecipare agli Australian Open. Rispetto la sentenza della Corte e collaborerò con le autorità competenti in relazione alla mia partenza dal Paese”. Insomma, non è d’accordo ma siccome non c’è più tempo per appellarsi nuovamente (visto che il torneo inizia stanotte) accetta di lasciare il Paese 😳 niente da fare: ogni giorno, rispetto alla fossa che si è scavato da solo, non cerca di riempirla un po’ ma continua imperterrito a scavare..
audio2 Inviato 16 Gennaio 2022 Inviato 16 Gennaio 2022 vorrei anche vedere se non la rispetta e non collabora che gli capita poi. mi sa che pensa di essere in posti tipo l' italia. pajazz.
Messaggi raccomandati