Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

Sic transit gloria mundi ..........   Mamma mia come si è sparato sui piedi 

@audio2 Dubai pare 

Inviato
1 minuto fa, jakob1965 ha scritto:

Sic transit gloria mundi ..........   Mamma mia come si è sparato sui piedi 

Allievo di Salvini?

Inviato

@meliddo no .. perché ?  Dico che Djokovic si è sparato alla grande sui piedi  - è un modo dire principalmente  milanese - la lega non c'entra nulla

Inviato
Il 11/1/2022 at 14:49, max ha scritto:
Il 11/1/2022 at 14:33, Collegatiper ha scritto:

Per quello che conosco dell’Australia…questo è uno stress test bello tosto per loro

costruito da loro...il visto non se lo è dato da solo e potevano nel caso contestarlo nel merito non annullarlo sic et sempliciter

comunque l'aspetto positivo di questa direi squallida vicenda, anche lato inner circle del tennista non si sono fatti mancare nulla,  è che  viene illustrato sui media  il loro modo di trattare i migranti:

https://www.ilpost.it/2022/01/11/park-hotel-melbourne-djokovic-migranti/

Stress test superato…ora non potrò più prendere bonariamente in giro i miei amici australiani…😂😂😂😂

Grande Paese, con le giuste priorità anche in tema di controllo dell’immigrazione clandestina, come ampiamente dichiarato e correttamente perseguito. Chapeau,

https://www.dirittopenaleglobalizzazione.it/australia-da-lezione-di-civilta-a-tutto-loccidente/

74AA3D98-5C2D-4E7B-A7A1-76C48144F206.jpeg

Inviato

Non so se avete sentito l'intervista a Panatta su radio Capital,io l'ho sentita su Facebook, standing ovation.

Nei top 💯 i non vaccinati sono 3,Nole, Herbert e un americano di cui non ricordo il nome,guarda caso gli altri 2, coerentemente con le proprie idee,non sono partiti per  l'Australia.

Mi auspico che in tutti i tornei futuri ATP e WTA mettano la condizione necessaria all'iscrizione la vaccinazione,vera non presunta.

Inviato

Che dite si vaccinera' o gli faranno un finto vaccino?

Inviato

@Collegatiper parole sante del ministro,mi sembra una cosa lapalissiana,io ti accetto nel mio paese,non ti obbligo a fare nulla,tu lo rispetti,non ti va? Bene fuori dalle 🥎🥎!!

Inviato

Sarebbe stato vaccinato con doppia dose sul campo

Inviato
8 minuti fa, Gici HV ha scritto:

l'intervista a Panatta

Panatta dalla maglietta rossa in Cile in poi non si discute. 🙂

Inviato

Ecco come il sommo padre del racchettaro commenta la sentenza:

"Il tentativo di assassinare il miglior sportivo del mondo è finito, 50 proiettili nel petto di Novak" ha scritto sui social Srdjan Djokovic, padre di Nole.

Per la serie, il rispetto della giustizia e la modestia nel definire l'allampanato serbo "il miglior sportivo del mondo".

A' Nolee, mavaffangala và.

Spero che lette queste parole, la corte australiana decreti il calcinculo per 3 anni.

• Thanks 1
Inviato
8 minuti fa, Velvet ha scritto:

Panatta dalla maglietta rossa in Cile in poi non si discute. 🙂

Già, Adrianone  Panatta, il più bel braccio della storia del tennis,  (lui,  Mac e Leconte, oltre a Roger, gli altri stanno due spanne sotto) ha detto tutto in modo perfetto.

Tra il padre e il primo ministro serbo è tutto un susseguirsi di fregnacce.

• Melius 1
Inviato

@maverick Quando la preparazione atletica pre-incontro consisteva in due o tre Marlboro rosse fumate a bordocampo.

Altro che pippe.

GianGastone II
Inviato

Australia paese fascista.

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

Quando la preparazione atletica pre-incontro consisteva in due o tre Marlboro rosse fumate a bordocampo.

E magari una serata al nightclub...

Proprio Panatta in alcuni video, facilmente reperibili su Internet,  descriveva alcuni aneddoti, tra cui qualcuno su Borg ...

E per non parlare di Nastase, Tiriac e altri....

Tutta un'altra vita.

Ma forse più umana e scanzonata di quella di oggi.

Non sono sicuro sia meglio oggi..

Inviato
Adesso, maverick ha scritto:

Tutta un'altra vita.

Ma anche tutta un'altra testa. Era ancora tennis umano, non erano macchine programmate solo per annientare l'avversario e guadagnare milioni di euro ogni anno.

Ho smesso di seguire in modo costante il tennis, uno sport che amavo molto, da una quindicina d'anni perchè trovo che come in altri sport l'arrivo delle sponsorizzazioni miliardarie abbia trasformato l'anima stessa dello sport oltre che il modo in cui si gioca.

Oggi è impensabile la presenza nel circuito ATP di personaggi come Panatta, Borg, Mc Enroe, Agassi... Sportivi con una componente umana fortissima.

Djoko è il risultato finale di anni di tennis divenuto un Circus non dissimile dalla F1 odierna.

Inviato

È Il mondo che è diverso,  anche in altri sport.

La competitività è molto maggiore,la tecnologia,  la programmazione,  gli interessi portati allo spasimo.

Il talento è indispensabile ma non più sufficiente.

Sinceramente preferivo una volta.

Ma è una battaglia persa.

• Melius 1
Inviato
Adesso, maverick ha scritto:

Il talento è indispensabile ma non più sufficiente.

Sinceramente preferivo una volta.

Ma è una battaglia persa.

Già. Sono d'accordo.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge