Vai al contenuto
Melius Club

Tennis [thread unico]

keres

Messaggi raccomandati

Inviato

@rebeccariccobon la pena la fai tu che difendi una persona indifendibile,  che viola regole di salute pubblica, mettendo a repentaglio la salute altrui.

Forse li fai perché sei d'accordo con lui, il che sarebbe pure peggio.

Poi, se vuoi, possiamo pure incontrarci di persona, se vuoi chiarire meglio.

• Melius 1
Inviato
49 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Forse per noi italiani (non tutti per fortuna) che le regole vogliamo solo che le rispettino gli altri?

@Gici HV ma ti è mai capitato di parlare con un no vax? Io con Djokovic no di sicuro, con qualche altro no vax si e almeno con quelli che conosco io non c'è verso di ragionarci e più di qualcuno è persona che prima dell'avvento del covid reputavo persone intelligenti e con cui si conversava amabilmente, non è che improvvisamente si sono del tutto rincoglionite, ma sull'argomento vaccini e green pass vari alzano un muro invalicabile, come mai io davvero non riesco a capirlo, probabilmente entreranno in gioco aspetti personali difficili da spiegare. 

• Melius 1
Inviato
8 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

ma ti è mai capitato di parlare con un no vax? Io con Djokovic no di sicuro, con qualche altro no vax si e almeno con quelli che conosco io non c'è verso di ragionarci e più di qualcuno è persona che prima dell'avvento del covid reputavo persone intelligenti e con cui si conversava amabilmente, non è che improvvisamente si sono del tutto rincoglionite, ma sull'argomento vaccini e green pass vari alzano un muro invalicabile, come mai io davvero non riesco a capirlo, probabilmente entreranno in gioco aspetti personali difficili da spiegare. 

concordo, è stata esperienza anche mia.

E' uno degli effetti collaterali del covid, l'aver scoperto alcuni aspetti delle persone che mai avremmo pensato ci fossero.

Inviato
7 minuti fa, maverick ha scritto:

l'aver scoperto alcuni aspetti delle persone che mai avremmo pensato

Io sono partito avvantaggiato, già sapevo che mio fratello era un cretinone.

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato

@ferrocsm   appunto...fora de ball a casa mia anche si presentasse DIO in persona se come ospite non rispetta le mie regole!

Devo ammettere che questa storia Jocovid me lo ha reso assai antipatico!

Inviato

no no..un attimo.... i giudici, cioè la LEGGE hanno dato ragione a Djokivic è quel fascionazista di ministro che se l'è legata al dito ed ha applicato non so quali poteri speciali! E' il ministro che ha utilizzato la formula "io sò io e tu non sei un cazz", vi rendete conto che e l'avesse fatto un salveene o una melona stareste a vomitare fiumi di gigabyte??? Vi rendete conto che fino a qualche mese fa plaudivate al processo a salveeeni ministro dell'interno che ha tenuto bloccata in porto una nave straniera carica di clandestini?? Vi rendete conto che il parere di un ministro in australia è al di sopra della legge?? Come se io vincessi un ricorso al tar e si alza un brunettolo qualsiasi che ce l'ha con gli statali ed annulla tutto con un potere speciale che gli è stato conferito...

Inviato

che gli è stato conferito dalla legge, non è che se lo è autoconferito da solo.

• Moderatori
Inviato

27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

IMG-20220117-WA0060.thumb.jpg.efdadfbaceeeda398987d5b69b88d790.jpg

• Haha 1
Inviato
27 minuti fa, esoteria ha scritto:

la LEGGE

Dopo la sentenza della Corte Federale australiana che ha respinto all'unanimità l'appello di Novak Djokovic contro il ritiro del visto, ...

La legge locale aveva deciso in primis, sull'immigrazione decide la corte federale, il ministro ritirando il visto di nuovo ha portato la questione di nuovo ai giudici, questa volta federali.

Inviato
33 minuti fa, audio2 ha scritto:

che gli è stato conferito dalla legge, non è che se lo è autoconferito da solo.

Allora i giudici che gli hanno ridato il visto erano dei pirla?

Inviato
28 minuti fa, esoteria ha scritto:

Allora i giudici che gli hanno ridato il visto erano dei pirla?

Mah ... Probabilmente, essendo sistemi diversi dal nostro - simili al common law UK - avranno previsto qualche tipo di veto che il loro ministro può attivare a discrezione. Un po' come negli USA quando il governatore grazia qualche condannato a morte. Non è che tutte le Corti precedenti siano composte da inetti e solo lui è furbo. Sta solo esercitando un potere discrezionale che la legge gli conferisce. Su questo nulla da dire, è un principio giustissimo. Peraltro la questione si riproporrà al Roland Garros ... la FR pare abbia introdotto il super GP a rigor di logica non potrà accedervi per giocare.

Inviato

@martin logan

Guarda,pure in questo forum, 

Quanta gente che si sta facendo turlupinare dalla manovra politicofarmaceutica e tu speri che valutino certi dettagli ..... 

Illusione

Questi si stanno ingannando da soli. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili