maverick Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 9 ore fa, jimbo ha scritto: è senza dubbio l'erede di Connors, In effetti, avendo Connors vinto 4 volte il grande Slam, ... come erede ci sta ... 🙈
esoteria Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 Intanto Sinner ancora ko fisico... invece che allenatore avrebbe dovuto cambiare medico, magari qualche consiglio da quello che si occupa dei due dopal spagnoli...
maverick Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 Intanto, dopo aver dominato il primo set contro Rublev, a Sinner rispuntano fuori i problemi al ginocchio. Per in po' tiene duro, ma poi il dolore è sembrato insopportabile, era inutile continuare. Peccato, perché si era confermato che il russo era l'avversario più alla portata, chissà come sarebbe andata a finire. Di certo c'è un problema fisico non da poco: le vesciche, il ginocchio, ..in un ragazzo di vent'anni, che probabilmente sta chiedendo tanto -troppo al suo fisico. Anche su questo c'è ancora molto da lavorare...
jimbo Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @maverick A parte che il GS lo avrebbe vinto al 90% se solo lo avessero fatto giocare,Nole è l'unico che ci è andato vicino oltre Connors,parlo di tennis moderno.Per il resto sono 2 giganti che fanno statistica,ed è forse l'unico che può insidiare il record di record che resiste da 30 anni,109 109 109 109😁
jimbo Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 Senza contare il suo carattere,molto simile all'americano,un eroe del nostro tempo,contro tutti e tutti,vai Nole....😁
jimbo Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 Stupendo questo link su Jimmy https://www.iltennis.com/tennis-e-storia/222-vorrei-amare-il-tennis-quanto-lo-ama-connors
jimbo Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 Nole-Dopal previsto domani alle 20,45,in serale quindi,piccolo vantaggio per Nole...
maverick Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 1 ora fa, jimbo ha scritto: Senza contare il suo carattere,molto simile all'americano Appunto. Due caratteri di m..a, al di là dell'ovvia e indiscussa ammirazione per le doti tennistiche e i risultati ottenuti. Ma in un mondo in cui l'arroganza e l'antipatia sono sinonimi di successo, mentre la signorilità è scambiata per debolezza, ci sta tutto. Teneteveli.
maverick Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 Adesso, jimbo ha scritto: preferisco questi al finto bon ton Contento tu. Io preferisco l'educazione all'arroganza. Ognuno si sceglie i miti suoi.
Renato Bovello Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 Intanto un ottimo Cilic è avanti due set a zero contro il favorito Medvedev ma … è ancora lunga
jimbo Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @maverick Io preferisco persone vere con i pregi e difetti,quello che manca nel tennis attuale e un po' in tutti gli sport sono i personaggi,oggi regna il politically correct,come la presunta amicizia tra Federer e Nadal mi viene da ridere,se potessero si sparerebbero,ipocrisia allo stato puro,ma amen,io preferisco i McEnroe o Nastase i Connors,altro che amicizia e finti complimenti😁 1
maverick Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 6 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Intanto un ottimo Cilic è avanti due set a zero contro il favorito Medvedev ma … è ancora lunga E pure un break nel terzo: Cilic ai limiti della pensione sta demolendo il cugino falloso di Medvedev. Credo comunque che la triade che possa alzare la coppa dei moschettieri non sfugga da Djokovic Nadal e Alcaraz. Altri non ne vedo.
maverick Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 7 minuti fa, jimbo ha scritto: Io preferisco persone vere Chiamiamole arroganti e maleducate, non vere. 8 minuti fa, jimbo ha scritto: come la presunta amicizia tra Federer e Nadal mi viene da ridere,se potessero si sparerebbero,ipocrisia allo stato puro Questo lo pensi tu, che evidentemente li conosci dal profondo. Vabbè, inutile andare avanti, torno a vedere il tennis vero, anche se stasera il connubio Medvedev tennis è un eufemismo: semplicemente inguardabile. Sembra non veda l'ora di tornarsene in Russia 1
jimbo Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @maverick lo pensa chiunque capisca che lo sport ha delle dinamiche,se 2 atleti si contendono la corona mondiale non possono essere amici,di rivalità sanguinose lo sport me è pieno,mi viene in mente giusto per fare un es Senna Prost,poi magari quando si va in pensione le cose possono cambiare,ma per favore non prendiamoci in giro 1
Renato Bovello Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @maverick Domani sera imperdibile Diokovic -Nadal
senek65 Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 57 minuti fa, jimbo ha scritto: pensa chiunque capisca che lo sport ha delle dinamiche Chiunque... quelli che hanno seri problemi psicologici, o dell'intelligenza limitata. 1
maverick Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 22 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Domani sera imperdibile Diokovic -Nadal Si, imperdibile, è una finale anticipata. Vedo favorito Djokovic, anche se tiferó Nadal, comunque senza particolare trasporto,... vinca il migliore. Con entrambi al 100% vincerebbe lo spagnolo, ma adesso Rafa comincia a perdere i pezzi per strada, e non credo abbia più la forza per demolire il muro del serbo. Pronostico 3 a 1.
Messaggi raccomandati