jimbo Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 Ha detto che non avrà mai un piano b,ma come lato b sta messa bene🤣🤣
maverick Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 comunque la Trevisan riesce in un'impresa, batte al terzo la Fernandez ( che non è un fenomeno, ma è in ogni caso più avanti di lei in classifica, ed è più abituata agli incontri di alto livello) e va in semifinale. Brava ! In un tennis modesto, come è quello femminile di oggi, è comunque un grande risultato, adesso troverà o la gauff o la Stephens: secondo me parte sfavorita, ma non battuta, con entrambe, .. quindi .. chissà. Credo l'unica fuori portata sia la Swiatek, .. ma potrebbe incontrarla solo in finale 1
Jazzlover Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 Si, brava Martina, a sfruttare l'occasione e un tabellone non particolarmente ostico (e comunque, le partite bisogna vincerle). Chapeau alla Fernandez, che malgrado l'evidente problema fisico, è arrivata in fondo al match, stringendo i denti, con grande dignità, senza fare melina, senza lamentarsi, riuscendo a vincere un set.
EdoM Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 Stavo buttando un occhio al match fra Gauff e Stephens. 'Na cosa pietosa !
jimbo Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 Mi sa che stasera sarà la vera finale, questo Alcatraz è ancora giovane per gestire Slam
jimbo Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 Alcatraz a casa, vediamo che succede,ma la finale è questa
luckyjopc Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 La giorgi non sarà mai una campionessa perchè non ha un minimo di tattica. Sparare sempre e comunque,ma non si può giocare tutta la partita a 300 all'ora ci riuscivano solo agassi, connors e pochi altri
luckyjopc Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 però mi aspettavo un alcatraz quanto meno in semifinale. Bravo zverev a questo punto diventa favorito n.2 dopo djokovic
regioweb Inviato 31 Maggio 2022 Inviato 31 Maggio 2022 ok, alla fine ha perso ma la grinta e il coraggio mostrati da Alcaraz quando stava sotto di 2 set hanno confermato che il futuro prossimo del tennis è tutto suo; riguardatevi il game del contro break quando Zverev serviva per il match.. impressionante!!
maverick Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Giù il cappello, signori. Parigi è terra di Nadal, non ci sono storie; un extraterrestre 1
Membro_0021 Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 30 minuti fa, maverick ha scritto: Giù il cappello, signori. Parigi è terra di Nadal, non ci sono storie; un extraterrestre @maverick Già. Quando gioca sullo Chatrier sembra che stia giocando nel salotto di casa sua. Può perdere solo quando ha la bronchite (Soderling) o quando è talmente infortunato da operarsi il piede tempo dopo (l'anno scorso con Djokovic) o quando zio Toni gli dice di non muoversi da fondo campo (prima volta che perse con Djokovic). Adesso l'unica speranza che hanno i vari Zverev, Rublev etc. è quella di fargli una macumba affinchè gli aumenti il dolore al piede. Fa comunque un certo effetto vedere che batte Djokovic per approdare in semifinale. In genere quando si batte Nole si alza la coppa.
Membro_0021 Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 13 ore fa, Jazzlover ha scritto: A proposito della nostra numero 1, che ne pensate di queste dichiarazioni della Giorgi? Io le trovo semplicemente imbarazzanti. @Jazzlover Ha ragione. Con l'allenatore che si ritrova non avrà mai un piano B semmai il lato B (che è eccezionale 🙂)
jimbo Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 RoboCop Dopal batte uno spento Diokovic entrato in campo nervoso e lento,non era lui.Evidentemente sapeva di non reggere un 3/ su 5 impegnativo con Dopal,dopo quasi 1 anno di assenza da 1 Slam.Ho letto che Dopal avrebbe giocato con 1 piede solo🤣🤣🤣,si è visto,ha perso 1 pezzo ,lo sostituisco no con 1 nuovo🤣🤣
davenrk Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Mi ha fregato anche stavolta...dopo non aver praticamente giocato in 3 mesi, dopo aver dichiarato "ogni partita che gioco qui potrebbe essere l'ultima della mia carriera", dopo le precedenti partite, non eccezionali ed anche lunghe, e giocando pure di sera/notte!!....Nadal mi ha fregato di nuovo, a tratti sembrava una prestazione simile a quella in cui ridicolizzò lo stesso Djokovic due anni fa. Ho sempre cercato di dargli il beneficio del dubbio, ma ora sinceramente qualche grosso dubbio, lo ho pure io... (E sono certo che mi fregherà ancora.)
jimbo Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @davenrk ma tu ancora credi alle dichiarazioni di Dopal🤣🤣, è una vita che dice che si deve ritirare,quando ho visto la farsa di Roma già sapevo come sarebbe andata a finire😁 1
Membro_0021 Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 2 ore fa, jimbo ha scritto: RoboCop Dopal @jimbo come già scritto in passato, questa tua (continua) allusione ad un Nadal dopato è semplicemente sgradevole. Nadal in tutta la sua carriera non è mai risultato positivo al doping (e adesso tira pure fuori i files degli hacker russi come l'altra volta (dove tutti possono essere dopati) che ci facciamo ancora quattro risate). Di più. Nadal in questo momento sta giocando zoppo: con un piede e mezzo, perché affetto dalla patologia di Muller-weiss, un infortunio che non si può curare e con il tempo può solo peggiorare; ieri un Nadal senza infortuni gravi avrebbe chiuso in 3 set lasciando pochi game a Djokovic. Questa sua incredibile forza lo colloca indiscutibilmente insieme ai più grandi atleti della storia (Michael Jordan, Maradona, Paavo Nurmi, Daley Thompson etc.) e se Djokovic un giorno lo supererà nel numero degli slam sarà solo perché Rafa per via del piede si sarà ritirato prima (paradossalmente perfino Federer potre chiudere dopo Nadal, visto che a settembre riprenderà a giocare).
jimbo Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 @veidt 🤣🤣🤣🤣🤣,il bello è che ci credi pure,passam annanz,prendo atto che da 1 piede si è passati a 1/2🤣
Membro_0021 Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 19 minuti fa, jimbo ha scritto: ,il bello è che ci credi pure,passam annanz,prendo atto che da 1 piede si è passati a 1/2 @jimbo 😂😂😂😂😂😂certo come no le radiografie del piede di Nadal sono false; dopate anche quelle, come le dichiarazioni dei suoi medici 😂😂😂😂😂 hai ragione passiamo avanti 😂😂😂😂😂
Messaggi raccomandati