albrt Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Forse @Jack intende suggerire che si può fare semplicemente il pieno, anche al self service. È più di un anno che non rifornisco alla pompa... ma sono sicuro che si possa. Alberto
Jack Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @pino @albrt ah cavolo non ci avevo pensato, io uso la carta. spesso ho in tasca zero cash… faccio di quelle figure certe volte se capita di entrare in un bar. Fortuna che non ci vado quasi mai 😆 avevo immaginato chissà quali strane cose, 👍
qzndq3 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 23 minuti fa, Jack ha scritto: ah cavolo non ci avevo pensato, io uso la carta. spesso ho in tasca zero cash… idem, anche per comperare il pane non vado più in panetteria perchè non hanno il pos, vado direttamente al supermercato.
crosby Inviato 27 Ottobre 2022 Inviato 27 Ottobre 2022 finalmente mi consegnano la yaris a metà novembre, complimenti ai jap 6 mesi per una utilitaria
crosby Inviato 14 Novembre 2022 Inviato 14 Novembre 2022 oggi ritiro la yaris ordinata il 23/5/22 nel frattempo avrebbe potuto anche essere cambiata nel design, 6 mesi un po troppo
pino Inviato 2 Dicembre 2022 Autore Inviato 2 Dicembre 2022 @crosby Allora, sviscera, come ti trovi col mezzo nipponico?
crosby Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @pino bene, molto bene. maneggevolissima, beve poco, è silenziosa, scattosa 1500 116 cavalli, ha un ottimo display touch, è piccola ma non piccolissima, ci vai tranquillo in due (io e mugliera) e per noi due è perfetta. La parcheggi con facilità. gli interni sono basic ma buoni niente lusso. il passaggio dal cambio manuale all'elettronico è indolore. al momento sono contento, ho solo aspettato troppo a lungo la consegna.
albrt Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @crosby hanno migliorato i fari? Quella di mia moglie (2016) li ha stile lumini del cimitero. Alberto
crosby Inviato 3 Dicembre 2022 Inviato 3 Dicembre 2022 @albrt questa cosa non l'ho notata ci farà caso. l'unica cosa che ho appurato è che non si possono tenere i fari spenti mai e non mi piace come cosa
pino Inviato 3 Dicembre 2022 Autore Inviato 3 Dicembre 2022 @crosby È una questione di sicurezza (anche tua )
pino Inviato 3 Dicembre 2022 Autore Inviato 3 Dicembre 2022 @crosby Mia nipote l'ha ritirata da un mese,si trova bene,ma deve fare il piede al freno,secondo lei frena lunga.
crosby Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @albrt ho guardato i fari, sono buoni nella versione che ho preso io la trend sono a led ed illuminano bene, sono proporzionati alla vettura.
crosby Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 @pino io mi ci sono abituato subito, sarà che ho una guida molto tranquilla, il computer di bordo mi dice sempre eccellente, mentre mia moglie che è nervosetta alla guida non gradisce. io guido piano non voglio rogne. spuntano dappertutto non voglio prendere sotto nessuno 1
crosby Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 mi sono mosso (per le mie esigenze tutta la settimana ) ed ho messo solo 10 euro di benzina. incredibile
pino Inviato 16 Luglio 2023 Autore Inviato 16 Luglio 2023 Un anno con la Up! È passato quasi un anno e abbiamo percorso 9500 km. Tirando le somme siamo molto soddisfatti dell'acquisto. Mia moglie non lamenta difetti è contenta. Confermiamo le impressioni riscontrate i primi 1000 km. Consumi : 18 chilometri pieni con un litro con guida tranquilla,poco urbano,poca autostrada,molto extraurbano. Olio : nel caso scenda sotto un certo valore si accende ( mi dicono in conce ) una spia gialla. Il contratto biennale ( o 30 k ) di manutenzione ( 364 euro ),consiste in un controllo e rabbocco gratuito dell'olio a 6 e 18 mesi circa,un cambio olio e filtro a 12 mesi ( o 15k )un tagliando completo a 24 mesi ( o 30 k ). Da pagare a parte controlli e rabbocchi olio freni. Motore :agile nell'utilizzo urbano,innesti del cambio rapidi e precisi,lento in extraurbano, regge la quinta e riprende lentamente sopra i 2000 giri,marcia che inseriamo solo in tangenziale o autostrada,a freddo la frizione sferraglia un poco,in marcia il motore non vibra ed è silenzioso sino a 120 km/ora. In autostrada a 140 km/h si viaggia comunque bene ( 3500 giri ),e permane una buona sensazione di sicurezza. L'auto è finita bene,volantino multifunzione e cambio in pelle ,dentro sembra molto più grande, ottimo il climatronic,e l'impianto audio,comodi anche i sedili riscaldabili,con temperature sotto lo zero si apprezzano,le plastiche sono rigide ma non rumorose Nessuna rogna o rognetta da segnalare. L'auto la riacquisterei. Le cose che dopo un anno continuo a detestare sono : il tappo carburante con la chiave,il serbatoio da 35 litri,l'antifurto che è specifico ( cobra ) ma viene montato aftermarket. 1
qzndq3 Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 2 ore fa, pino ha scritto: Da pagare a parte controlli e rabbocchi olio freni. Rabbocchi non ce ne devono essere, il liquido per i freni è igroscopico, va sostituito ogni due anni. 1
enzo966 Inviato 19 Luglio 2023 Inviato 19 Luglio 2023 Il 16/7/2023 at 19:52, pino ha scritto: Olio : nel caso scenda sotto un certo valore si accende ( mi dicono in conce ) una spia gialla. Secondo me, è consigliabile misurarlo lo stesso: non si sa mai. sesore, spia ed elettronica ci vedono benissimo ma la sfiga può vederci meglio... 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 1
Messaggi raccomandati