Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Mondiale di F1 2021

Messaggi raccomandati

Il 18/11/2021 at 07:51, KIKO ha scritto:

Mi rendo conto di aver estremizzato, ma era per rendere l'idea che una corsa in macchina è una corsa in macchina, non una corsa sulla play station.

Eh ..discorso annoso,  e sicuramente vero.

Però direttori di corsa, responsabili della federazione,  team principal,  e comunque tante,  tante persone rischiano ogni sorta di incriminazione se succede qualcosa ai piloti a causa di un incidente.

Probabilmente ai tempi di Villeneuve, come in tanti altri campi della vita, oggi le cose sono cambiate.

Link al commento
https://melius.club/topic/82-campionato-mondiale-di-f1-2021/page/56/#findComment-278205
Condividi su altri siti

Il circuito è bello ma con quei punti ad altissima velocità e visibilità limitata o nulla, dove se esci puoi contare solo sulla robustezza delle auto e tanta, tanta fortuna, io lo trovo eccessivamente pericoloso.

Come ha fatto ad avere l'omologazione?

💰

P.s.

Anche gli spazi di fuga, in relazione alla velocità, non mi rassicurano molto.

Link al commento
https://melius.club/topic/82-campionato-mondiale-di-f1-2021/page/56/#findComment-290353
Condividi su altri siti

3 ore fa, Rimini ha scritto:

Il circuito è bello ma con quei punti ad altissima velocità e visibilità limitata o nulla, dove se esci puoi contare solo sulla robustezza delle auto e tanta, tanta fortuna, io lo trovo eccessivamente pericoloso.

Come ha fatto ad avere l'omologazione?

son d'accordo, ha sorpreso anche me.

Un Montecarlo o un Sochi, ma dove si va cento chilometri all'ora più veloce.

I muri laterali non hanno alternative, ma se ci sbatti a quelle velocità da un lato ti puoi fare tanto, ma tanto male, dall'altra penso che la safety car uscirà più di qualche volta, e sarà un gran premio apertissimo fino all'ultima curva.

Comunque dal punto di vista spettacolare sembra davvero un bel circuito ( fatto in giro singolo, senza ostacoli); in gara però prevedo pochissimi sorpassi, e vittoria stabilita anche dalle strategie.

Link al commento
https://melius.club/topic/82-campionato-mondiale-di-f1-2021/page/56/#findComment-290571
Condividi su altri siti