maverick Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Il 18/11/2021 at 07:51, KIKO ha scritto: Mi rendo conto di aver estremizzato, ma era per rendere l'idea che una corsa in macchina è una corsa in macchina, non una corsa sulla play station. Eh ..discorso annoso, e sicuramente vero. Però direttori di corsa, responsabili della federazione, team principal, e comunque tante, tante persone rischiano ogni sorta di incriminazione se succede qualcosa ai piloti a causa di un incidente. Probabilmente ai tempi di Villeneuve, come in tanti altri campi della vita, oggi le cose sono cambiate.
KIKO Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 2 ore fa, maverick ha scritto: oggi le cose sono cambiate. Questo e poco ma sicuro.
Membro_0020 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Scusate, Ero a girare col kart oggi: com’era vestita la Masolin???
ninomau Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Mondiale appassionante, il vantaggio della vettura di Hamilton adesso è evidente, ma con una gara fotocopia di quest’ultima Verstappen arriverebbe all’ultimo GP con uno o due punti di vantaggio, e se per combinazione si ritirano entrambi ….
kaos73 Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 Davvero bel mondiale. Peccato la federazione, nella migliore delle ipotesi non ne azzecca una. 1
glucar Inviato 22 Novembre 2021 Inviato 22 Novembre 2021 È un bel mondiale grazie (o meglio a causa) alla Fia, altrimenti MV sarebbe già campione da almeno 3 gare...... 2
schaudy Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Se ne va un altro pilastro della F1. https://www.gazzetta.it/Formula-1/28-11-2021/morto-frank-williams-aveva-79-anni-430189781503.shtml Addio Sir Frank.
fastdoc Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Un altro pezzo di storia della F1 che se ne va 😪
qzndq3 Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 Mi dispiace davvero! Che il viaggio gli sia lieve. 🌹
Silencer Inviato 28 Novembre 2021 Inviato 28 Novembre 2021 L'ultimo vero signore della f1 ce ne fossero di più in questa f1 di sir Frank Williams 1
Rimini Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 13 ore fa, Silencer ha scritto: L'ultimo vero signore della f1 ce ne fossero di più in questa f1 di sir Frank Williams Mi hai rubato le parole. Ma forse è solo colpa della nostra nostalgia. Ci mancherà. 🌹
glucar Inviato 29 Novembre 2021 Inviato 29 Novembre 2021 Probabilmente l'ultimo vero Signore in questo sport. R.i.p.
NlCO Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 Qualifiche spettacolari. Peccato per Verstappen che ha voluto strafare e pole consegnata a Luigi. Prevedo un Mayländer molto impegnato nella giornata di domani...
Rimini Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 Il circuito è bello ma con quei punti ad altissima velocità e visibilità limitata o nulla, dove se esci puoi contare solo sulla robustezza delle auto e tanta, tanta fortuna, io lo trovo eccessivamente pericoloso. Come ha fatto ad avere l'omologazione? 💰 P.s. Anche gli spazi di fuga, in relazione alla velocità, non mi rassicurano molto.
maverick Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 3 ore fa, Rimini ha scritto: Il circuito è bello ma con quei punti ad altissima velocità e visibilità limitata o nulla, dove se esci puoi contare solo sulla robustezza delle auto e tanta, tanta fortuna, io lo trovo eccessivamente pericoloso. Come ha fatto ad avere l'omologazione? son d'accordo, ha sorpreso anche me. Un Montecarlo o un Sochi, ma dove si va cento chilometri all'ora più veloce. I muri laterali non hanno alternative, ma se ci sbatti a quelle velocità da un lato ti puoi fare tanto, ma tanto male, dall'altra penso che la safety car uscirà più di qualche volta, e sarà un gran premio apertissimo fino all'ultima curva. Comunque dal punto di vista spettacolare sembra davvero un bel circuito ( fatto in giro singolo, senza ostacoli); in gara però prevedo pochissimi sorpassi, e vittoria stabilita anche dalle strategie.
Rimini Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 @maverick Con tutto lo spazio che hanno, non potevano farlo un po' più in là? 😄
Messaggi raccomandati