Vai al contenuto
Melius Club

Campionato Mondiale di F1 2021

Messaggi raccomandati

Inviato

Concordo con te al 100%...fa pensare il fatto che lh qualche mese fa lo ha sbattuto fuori pista a oltre 300 km/h e adesso fa la verginella...

Inviato

@rai63 giocano confidando nella robustezza delle vetture e nel fato...se continuano così si faranno malissimo...

Inviato

Se continuano così il mondiale va a finire che lo vince bottas

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@maverick

7 ore fa, maverick ha scritto:

Hamilton, e anche Verstappen, hanno goduto di un trattamento che ad altri piloti, meno sponsorizzati o potenti, non è stato concesso.

Verissimo: non dimentichiamo che Hamilton è sponsorizzato pesantemente dalla Mercedes (in pratica la FIA), Verstappen dalla Heineken (che ho smesso di acquistare, perchè l'olandese mi sta pesantemente sui .....oni, specie dopo le sue, magari vere, ma antisportive dichiarazioni sulla Ferrari).

Inviato

…riflettendoci su a bocce ferme, nessuno dei due mi pare fosse particolarmente imbufalito dopo l'incidente.

Voglio pensare male, forse entrambi miravano allo scontro sperando fosse l'altro a rimanere a piedi? 😄

Inviato
33 minuti fa, Rimini ha scritto:

Voglio pensare male, forse entrambi miravano allo scontro sperando fosse l'altro a rimanere a piedi? 

Non credo, in uno scontro si può avere la peggio.  

Inviato
12 ore fa, ediate ha scritto:

Hamilton ha semplicemente confermato quel che si sa da sempre sugli inglesi: non sanno vestirsi

Tutta invidia, è un figo! 

• Haha 2
Inviato
13 ore fa, Silencer ha scritto:

Se continuano così il mondiale va a finire che lo vince bottas

Bene, così avremmo l'Alfa con il numero 1!

Inviato
2 ore fa, qzndq3 ha scritto:

Non credo, in uno scontro si può avere la peggio.  

Ma non mi pare lo abbia voluto evitare a tutti costi.

Dico questo perché si può notare che nel momento del primo contatto, od immediatamente prima, Hamilton abbia abbozzato la curva alla sua sinistra, cominciando a sterzare. In quel momento, con la macchina di Verstappen praticamente fuori controllo perché già sui dissuasori, era evidente che non avesse mai potuto fare quella curva e rimanere indenne.

Altri in quel punto, pur di non avere danni, lasciano più spazio o addirittura vanno dritti sul prato e solo dopo  riprendono la traiettoria. Come nei primi concitati giri.

Comunque questioni di lana caprina perché orami, i due, giocano al gatto con il topo e continueranno a farsi dispetti. 

E, come ho già detto, imputo a Verstappen la maggior percentuale di responsabilità nell'incidente.

Inviato
17 ore fa, Collegatiper ha scritto:

.se continuano così si faranno malissimo...

Non ci piangerò come feci per Pasolini e Saarinen

Inviato
4 minuti fa, 78 giri ha scritto:
17 ore fa, Collegatiper ha scritto:

.se continuano così si faranno malissimo...

Non ci piangerò come feci per Pasolini e Saarinen

In realtà io amo i piloti (anche un po’ per vecchia deformazione professionale, essendomi occupato di motorsport). Spero nessuno si faccia male, pur non avendo alcuna stima di loro come uomini.

Inviato
9 minuti fa, 78 giri ha scritto:

Pasolini e Saarinen

Mamma mia cosa mi hai fatto ricordare, ero bambino. Motore grippato e strike, mi sembra proprio a Monza 😞