domenico80 Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 Il 26/4/2024 at 12:04, doremifasollasi ha scritto: Grazie, Invece gli 8.7b stereo sono antecedenti gli "hv" che dovrebbero essere la versione dual mono degli "mr", corretto? No. i primi finali furono 7.1 HC ( high current ) , stereo , HV ( high voltage ), stereo , MR ( mono regolati ) HC da 150 watt , HV da circa 180 watt ed MR da circa 160 / 180 Watt , canbiava tnsione di VCC gli 8.7 vennero dopo , appunto 16 mm più alti rispetto i primi della serie 7.1
Gall Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 @domenico80 Vado un attimo OT, non è un po’ tardiva questa risposta?
domenico80 Inviato 21 Giugno 2024 Inviato 21 Giugno 2024 tardiva ? le risposte hanno una scadenza ? le cose stanno come ho detto e postato dopo aver letto , è un 3ad che non seguo devo cancellare ? 2
lucas1 Inviato 25 Giugno 2024 Inviato 25 Giugno 2024 @domenico80 Ho un listino di 3 anni fa...intorno ai 6.000€. Ti conviene scrivere direttamente a Norma per il listino aggiornato. 1
biox Inviato 11 Luglio 2024 Inviato 11 Luglio 2024 Beh, dopo aver ascoltato attentamente il lungo intervento, traggo la conclusione che... tenetevi il vostro impianto, funziona benissimo, molto meglio di qualunque aggiornamento possiate fare. Sono d'accordo.
davenrk Inviato 12 Luglio 2024 Inviato 12 Luglio 2024 10 ore fa, biox ha scritto: tenetevi il vostro impianto, funziona benissimo, molto meglio di qualunque aggiornamento possiate fare Ma quando lo dice scusa?
Questo è un messaggio popolare. biox Inviato 12 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Luglio 2024 Qualsiasi cosa gli hanno chiesto non va bene, quindi meglio tenersi quello che si ha 1 2
Questo è un messaggio popolare. roop Inviato 12 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Luglio 2024 Da incorniciare il momento saliente quando dice che la giravolta di spine si sente anche nel locale attiguo e mentre si salgono le scale. La moglie in cucina di sabbatiniana memoria è stata detronizzata dal collaboratore orecchiuto dell’ ing. c’ è da chiedersi che cosa ascoltino tutti quegli ignari audiofili che non possono, fisicamente, invertire le spine ( solo noi europei o quasi possiamo). 1 2
Gustavino Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 On 7/12/2024 at 10:27 AM, roop said: Da incorniciare il momento saliente quando dice che la giravolta di spine si sente anche nel locale attiguo e mentre si salgono le scale. La moglie in cucina di sabbatiniana memoria è stata detronizzata dal collaboratore orecchiuto dell’ ing. c’ è da chiedersi che cosa ascoltino tutti quegli ignari audiofili che non possono, fisicamente, invertire le spine ( solo noi europei o quasi possiamo). La corretta fase del trasformatore di alimentazione e' importante ,gli altri se la ritrovano gia' corretta .... eviterei certa ironia
roop Inviato 13 Luglio 2024 Inviato 13 Luglio 2024 1 ora fa, Gustavino ha scritto: La corretta fase del trasformatore di alimentazione e' importante ,gli altri se la ritrovano gia' corretta .... eviterei certa ironia Non hai capito una beata, strano… 1 1
lucas1 Inviato 20 Luglio 2024 Inviato 20 Luglio 2024 @roop Io non ho fatto prove, "dall'altra parte della stanza" ma in posizione d'ascolto si nota marcatamente con il mio impianto e la mia esperienza. 2
yukatan Inviato 21 Luglio 2024 Inviato 21 Luglio 2024 Il 12/07/2024 at 10:27, roop ha scritto: Da incorniciare il momento saliente quando dice che la giravolta di spine si sente anche nel locale attiguo e mentre si salgono le scale. La moglie in cucina di sabbatiniana memoria è stata detronizzata dal collaboratore orecchiuto dell’ ing. c’ è da chiedersi che cosa ascoltino tutti quegli ignari audiofili che non possono, fisicamente, invertire le spine ( solo noi europei o quasi possiamo). Non scherziamo su queste cose, ieri mi ha fermato l’edicolante in fondo la via che mi ha fatto delle rimostranze dicendomi di smetterla di girare le spine del mio impianto in quanto percepisce un fastidioso restringimento del palcoscenico cosa che lo infastidisce non poco ripercuotendosi sull’approccio alla clientela. E quindi vuoi che non si sentano dalle scale limitrofe ste’ differenze di fase, aho 😉 2
Questo è un messaggio popolare. luigi61 Inviato 21 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Luglio 2024 Vi divertite proprio a “perculare” le persone da dietro la tastiera Anche le persone di valore e di dimostrata competenza come l’ing. Enrico Rossi. A volte mi chiedo perchè certe persone frequentino questo forum, che dovrebbe trattare aspetti attinenti la riproduzione audio, se non per il gusto di dileggiare tutto ciò a cui non credono o che non sono in grado di percepire o a cui non sono neppure interessati. Mi piacerebbe ascoltare gli impianti di queste persone per capire come ascoltano… 4 1
Messaggi raccomandati