Mas 64 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 Buongiorno, qualcuno di voi ha provato l' integrato iPad 140, con le Graham la 5/9 🤔 Grazie mille Saluti massimo
lucas1 Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 Nuovo sito web di Norma: https://www.normaudio.com/ 1
mla Inviato 20 Luglio 2023 Inviato 20 Luglio 2023 43 minuti fa, giaietto ha scritto: voleva essere un Thanks Probabilmente puoi ancora cambiarlo, lo rimuovi e ne metti un altro. 1
Fabiox Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 Un saluto a tutti e ben trovati dopo parecchio tempo.Sto per passare dal IPA 70b al 140.Dando un'occhiata al pannello posteriore gli ingressi sono divisi per canale destro da una parte e sinistro dall'atra quindi in configurazione dual mono.I miei RCA QED si aprono da un capo e anche dall'altro a formare due cavi singoli per canale destro e sinistro, come molti del resto.Credo però che questa "forcella"non sia sufficiente per inserire i due estremi nel phono 1 dx e phono 1 sx che tra loro sono molto distanti sul pannello del 140.Voi come fate? Scollare i cavi per ottenere più separazione mi terrorizza. Mille grazie. Fabio
giaietto Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 Neppure a me l’idea fa impazzire. Ma se i canali dx e sx son fatti anche per essere allontanati senza intaccare la guaina non mi porrei il problema.
Fabiox Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 Grazie Giaietto.I cavi in questione,verso la fine di ogni capo, sono tenuti da una placca per far si che non si possano ulteriormente staccare.Ho quatto sorgenti da amplificare e i QED li ho acquistati circa un anno fa,mi dispiacerebbe sostituirli...
mla Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 7 minuti fa, Fabiox ha scritto: sono tenuti da una placca È il cosiddetto splitter, che eventualmente dovresti arretrare, è un lavoraccio ed il cavo diventerebbe invendibile. Decidi tu se rovinarlo per sempre, venderlo, o tenerlo. Se ci postassi una foto si potrebbe capire se la modifica sarebbe visibile o meno.
Fabiox Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 Ho provato ha spostare lo splitter.lasciamo perdere...è durissimo, mi sa che è saldato.
giaietto Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 Se il QED ti piace come suona e non supera i 100€ direi che si può anche sacrificare.
Messaggi raccomandati